• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Finalmente e' arrivata... (Centralina aggiuntiva x Auto Benzina)

MarCoupe

Socio Premium
Registrato
10 Set 2015
Messaggi
1.258
Punteggio reazioni
1.875
Provincia
Modena MO
Auto ed Allestimento
i20 Coupe 1.1crdi Login
Anno
2016
No ragazzo, per favore non ste cose.. :confused:
 

Xant

Utente Ben Noto
Registrato
30 Gen 2015
Messaggi
2.414
Punteggio reazioni
2.874
Provincia
Lecce LE
Auto ed Allestimento
i20 1.1 75 cv crdi STYLE + TETTO APRIBILE + PREMIUM PACK
Sta centralina ha invaso eBay negli ultimi giorni: l'ho vista anche io...Gionni, tu affideresti il cervello della tua bella a questi qua?
 

GIONNI123

Utente Veterano
Registrato
23 Feb 2015
Messaggi
5.900
Punteggio reazioni
5.261
Provincia
Lecce LE
Auto ed Allestimento
i20 1.4 Benzina 100cv Comfort + Login Pack + Dok
i 100 cv che ho sono + che sufficenti .... ma mi interessa sapere che ne pensa chi traffica con queste cose...
 

spiridione

GLOBAL MOD
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Socio Premium
Registrato
11 Apr 2015
Messaggi
18.941
Punteggio reazioni
15.838
Provincia
Oristano OR
Auto ed Allestimento
La Divina: i20 1.4 CRDi 90 cv Comfort+Login pack col. Aqua Sparkling int. Azzurri. 2015
Gionni, lo abbiamo detto e ripetuto: su un aspirato c'è ben poco da fare, a livello di centralina aggiuntiva o rimappatura.

Ammenocchè non sia un motore depotenziato (vedi il 1.2 da 75 CV della nostra bella) che vuoi riportare ai suoi valoro reali (cioè agli 84 cv del 1.2 non limitato)..... :confused::confused::confused:

Su un turbocompresso il discorso cambia, perchè la centralina agisce principalmente sulla wastegate della turbina (oltre che sulle portate degli iniettori)....;)
 

MarCoupe

Socio Premium
Registrato
10 Set 2015
Messaggi
1.258
Punteggio reazioni
1.875
Provincia
Modena MO
Auto ed Allestimento
i20 Coupe 1.1crdi Login
Anno
2016
Giustamente dice bene #Spiri, però le centraline che davvero lavorano bene non sono queste, ci sono moduli aggiuntivi seri che costano oltre i 300euri, oppure la rimappatura della centralina si aggira sui 500euri.. Questi moduli da 'poco' buttano dentro solo più benzina/nafta, e magari una volta si riusciva a 'giocare' di più con l'elettronica.. Adesso son c**** amari se si rompe qualcosa per colpa di queste :confused:
 

GIONNI123

Utente Veterano
Registrato
23 Feb 2015
Messaggi
5.900
Punteggio reazioni
5.261
Provincia
Lecce LE
Auto ed Allestimento
i20 1.4 Benzina 100cv Comfort + Login Pack + Dok
Ricordo i discorsi fatti, ma nelle caratteristiche della centralina segnalata, c'e' scritto che puo' essere usata anche per gli aspirati ... magari e' solo pubblicita'... ma puo' anche essere che possa agire su alcuni parametri generali che migliorano alcune prestazioni (magari a scapito di altre) questo per dire che anche io sono diffidente sulla reale efficacia di questi marchingegni ....

Cmq visto che si collega con degli spijnotti, in caso di Guai o controlli, si puo' togliere senza lasciare tracce.... a meno che qualcosa nn resti nella memoria della macchina....
 

spiridione

GLOBAL MOD
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Socio Premium
Registrato
11 Apr 2015
Messaggi
18.941
Punteggio reazioni
15.838
Provincia
Oristano OR
Auto ed Allestimento
La Divina: i20 1.4 CRDi 90 cv Comfort+Login pack col. Aqua Sparkling int. Azzurri. 2015
Ricordo i discorsi fatti, ma nelle caratteristiche della centralina segnalata, c'e' scritto che puo' essere usata anche per gli aspirati ... magari e' solo pubblicita'... ma puo' anche essere che possa agire su alcuni parametri generali che migliorano alcune prestazioni (magari a scapito di altre) questo per dire che anche io sono diffidente sulla reale efficacia di questi marchingegni ....

Cmq visto che si collega con degli spijnotti, in caso di Guai o controlli, si puo' togliere senza lasciare tracce.... a meno che qualcosa nn resti nella memoria della macchina....


No other words are required......;)
 

kevin21

Utente Ben Noto
Registrato
16 Giu 2014
Messaggi
1.558
Punteggio reazioni
1.459
Provincia
ESTERO
Auto ed Allestimento
Sulky
non apro nemmeno il link
la metto sullo stesso scadente livello di quelli che rimappano seduti su un marciapiede
 

Man-at-arms

Utente venerabile
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Socio Premium
Registrato
19 Nov 2007
Messaggi
8.639
Punteggio reazioni
6.770
Provincia
La-Spezia SP
Auto ed Allestimento
ix35 1.7 CRDi Comfort Creamy White
Anno
2014
non apro nemmeno il link
la metto sullo stesso scadente livello di quelli che rimappano seduti su un marciapiede
ahah!! nemmeno io avevo aperto il link!!! e guarda caso mi è caduto subito l'occhio sulla prima parola in verde della foto: "PACCO..." :D:D:D
 

DMC

Utente noto
Registrato
21 Gen 2016
Messaggi
934
Punteggio reazioni
969
Provincia
Napoli NA
Auto ed Allestimento
Hyundai I20 84cv Comfort+Login Pack
Come qualcuno ha già scritto, non so su cosa possa intervenire la centralina aggiuntiva su un motore aspirato. Io mi trovo benissimo anche con 84cv, superati i 3.5k sembra di volare.
 

GIONNI123

Utente Veterano
Registrato
23 Feb 2015
Messaggi
5.900
Punteggio reazioni
5.261
Provincia
Lecce LE
Auto ed Allestimento
i20 1.4 Benzina 100cv Comfort + Login Pack + Dok
non dirlo a me.... con i miei 100 cv.... !!! :):):)
 
Alto Basso