Finalmente è arrivata!!!!!!! [Tucson 1.7 crdi xpossible]

Oggi finalmente sono andato a vedere mia tucson 1.7 crdi xpossible tetto panoramico elettrico e interni in pelle un vero sognoooooo!!!!!!!!
 

Allegati

  • image.jpg
    image.jpg
    119,9 KB · Visite: 217
  • image.jpg
    image.jpg
    157,7 KB · Visite: 202
  • image.jpg
    image.jpg
    132,1 KB · Visite: 192
  • image.jpg
    image.jpg
    268 KB · Visite: 204
  • image.jpg
    image.jpg
    135,3 KB · Visite: 183
  • image.jpg
    image.jpg
    167,3 KB · Visite: 195
  • image.jpg
    image.jpg
    272,9 KB · Visite: 187
  • image.jpg
    image.jpg
    179,6 KB · Visite: 196
  • image.jpg
    image.jpg
    105,9 KB · Visite: 181
  • image.jpg
    image.jpg
    126,4 KB · Visite: 187

Nautilus84

Utente
Registrato
4 Dic 2015
Messaggi
129
Punteggio reazioni
63
Provincia
Cremona CR
Auto ed Allestimento
Tucson 1,7 Xpossible Phantom Black Xpack cerchi 17
Auguri e complimenti!!!
mi sarebbe piaciuto avere gli interni in pelle, ma avendo optato per una pronta consegna ho dovuto rinunciarci.
non vedo l'ora di prenderla.
per le ruote come farai!?!?
lasci le estive di serie e tieni le catene o monterai le invernali?!?
ancora auguri
 

Cancer8

Utente
Registrato
1 Dic 2015
Messaggi
152
Punteggio reazioni
88
Provincia
Lucca LU
Auto ed Allestimento
Tucson 1.7 crd xpossible
Auguri e complimenti!!!
mi sarebbe piaciuto avere gli interni in pelle, ma avendo optato per una pronta consegna ho dovuto rinunciarci.
non vedo l'ora di prenderla.
per le ruote come farai!?!?
lasci le estive di serie e tieni le catene o monterai le invernali?!?
ancora auguri
Grazie!!!!! Preso catene ho messo anche discussione c'è anche il modello che ho preso!!! La mia è' d importazione è tutta accessoriata mi è' venuta 26.600 con la mia indietro 24800
 

diabolik

Utente Veterano
Registrato
11 Dic 2010
Messaggi
2.648
Punteggio reazioni
689
Provincia
Torino TO
Auto ed Allestimento
Ix35 1600 gdi 135 hp gpl brc ldi
Bellissima complimenti , solo i cerchi non mi piacciono tanto potevano farli con un altro disegno cmq con 19 sarebbe stata perfetta , il tetto in vetro e tanta roba
 

Cancer8

Utente
Registrato
1 Dic 2015
Messaggi
152
Punteggio reazioni
88
Provincia
Lucca LU
Auto ed Allestimento
Tucson 1.7 crd xpossible
Bellissima complimenti , solo i cerchi non mi piacciono tanto potevano farli con un altro disegno cmq con 19 sarebbe stata perfetta , il tetto in vetro e tanta roba
Il cerchio visto dal vero non è' malaccio anche a me piaceva il19 pollici ma barra 45 ogni buca ti rintrona nell abitacolo e il cambio gomme costa una sassata le 245 mentre avendo spalla di 60 e' molto più comoda anche se a colpo d occhio il 19 e'bellissimo!!
 

Nautilus84

Utente
Registrato
4 Dic 2015
Messaggi
129
Punteggio reazioni
63
Provincia
Cremona CR
Auto ed Allestimento
Tucson 1,7 Xpossible Phantom Black Xpack cerchi 17
io se devo essere sincero ho sempre preferito il 17...dopo averli visti dal vivo...sempre il 17 :D
certo che bianco con vetro nero e tetto in vetro dal vivo farà un gran bell'effetto!!!
bella
 

Cancer8

Utente
Registrato
1 Dic 2015
Messaggi
152
Punteggio reazioni
88
Provincia
Lucca LU
Auto ed Allestimento
Tucson 1.7 crd xpossible
io se devo essere sincero ho sempre preferito il 17...dopo averli visti dal vivo...sempre il 17 :D
certo che bianco con vetro nero e tetto in vetro dal vivo farà un gran bell'effetto!!!
bella
Bianco è' il colore perfetto se metti tetto in vetro lo stacco che da' rimani a bocca aperta quando poi schiacci bottone e si apre prima il tetto interno poi schiacci di nuovo si apre il vetroed esce il frangi vento ti sembra di essere su un astronave
 
Ultima modifica:

diabolik

Utente Veterano
Registrato
11 Dic 2010
Messaggi
2.648
Punteggio reazioni
689
Provincia
Torino TO
Auto ed Allestimento
Ix35 1600 gdi 135 hp gpl brc ldi
Si sicuramente hai piu confort ma la colpa di questa pecca e di Hyundai i che poteva fare dei 17 un po più belli magari simili a quali da 19 solo da 17 sarebbero stati più abbinati cmq e solo questione di gusti ,la tua e spettacolare ugualmente però con i 19 anche a fianco a un land rover evoque lo avresti fatto sfigurare , auguri per. L'acquisto
 

Cancer8

Utente
Registrato
1 Dic 2015
Messaggi
152
Punteggio reazioni
88
Provincia
Lucca LU
Auto ed Allestimento
Tucson 1.7 crd xpossible

Cancer8

Utente
Registrato
1 Dic 2015
Messaggi
152
Punteggio reazioni
88
Provincia
Lucca LU
Auto ed Allestimento
Tucson 1.7 crd xpossible
Si sicuramente hai piu confort ma la colpa di questa pecca e di Hyundai i che poteva fare dei 17 un po più belli magari simili a quali da 19 solo da 17 sarebbero stati più abbinati cmq e solo questione di gusti ,la tua e spettacolare ugualmente però con i 19 anche a fianco a un land rover evoque lo avresti fatto sfigurare , auguri per. L'acquisto
Grazie comunque cerchi aftermarl
Si sicuramente hai piu confort ma la colpa di questa pecca e di Hyundai i che poteva fare dei 17 un po più belli magari simili a quali da 19 solo da 17 sarebbero stati più abbinati cmq e solo questione di gusti ,la tua e spettacolare ugualmente però con i 19 anche a fianco a un land rover evoque lo avresti fatto sfigurare , auguri per. L'acquisto
grazie comunque aftermarket ne ho visti esagerati come disegni e. Come colori magari un domani se mi stufo posso fare anche la mattata ma cerchio sempre 17
 

morgan76

Utente
Registrato
26 Nov 2015
Messaggi
235
Punteggio reazioni
188
Provincia
Novara NO
Auto ed Allestimento
Tucson xpossible 1.7 Xpossible - i30 W 1.6 DCT 136 Style
Oggi finalmente sono andato a vedere mia tucson 1.7 crdi xpossible tetto panoramico elettrico e interni in pelle un vero sognoooooo!!!!!!!!
complimenti....tanta roba davvero!! praticamente identica alla mia ma hai in più gli interni in pelle e le maniglie cromate che la mia non ha! ma sti fari anteriori sono o non sono a led??? perché hanno un oculare solo??? che tra led e bi led non ho ancora capito :)
questo è il faro a led per intenderci??
5652405_O_55f7e7b2a248f.jpg
 

Cancer8

Utente
Registrato
1 Dic 2015
Messaggi
152
Punteggio reazioni
88
Provincia
Lucca LU
Auto ed Allestimento
Tucson 1.7 crd xpossible
complimenti....tanta roba davvero!! praticamente identica alla mia ma hai in più gli interni in pelle e le maniglie cromate che la mia non ha! ma sti fari anteriori sono o non sono a led??? perché hanno un oculare solo??? che tra led e bi led non ho ancora capito :)
questo è il faro a led per intenderci??
5652405_O_55f7e7b2a248f.jpg
La mia è d importazione i pacchetti sono diversi la mia pelle e vetro elettrico ma fai con un solo oculare ma pagata 4500 euro meno rispetto all Italia
 

Cancer8

Utente
Registrato
1 Dic 2015
Messaggi
152
Punteggio reazioni
88
Provincia
Lucca LU
Auto ed Allestimento
Tucson 1.7 crd xpossible
complimenti....tanta roba davvero!! praticamente identica alla mia ma hai in più gli interni in pelle e le maniglie cromate che la mia non ha! ma sti fari anteriori sono o non sono a led??? perché hanno un oculare solo??? che tra led e bi led non ho ancora capito :)
questo è il faro a led per intenderci??
5652405_O_55f7e7b2a248f.jpg
Non sono a Led
 

morgan76

Utente
Registrato
26 Nov 2015
Messaggi
235
Punteggio reazioni
188
Provincia
Novara NO
Auto ed Allestimento
Tucson xpossible 1.7 Xpossible - i30 W 1.6 DCT 136 Style
e quali sono a led??? il doppio oculare lo spacciano per faro a led...ancora su stà cosa non si capisce...:)
 

Maurizio_M

Membro dello Staff
Moderatore
Socio Premium
Registrato
12 Feb 2012
Messaggi
5.735
Punteggio reazioni
5.750
Provincia
Torino TO
Auto ed Allestimento
‘15 Tucson XPossible 2.0 CRDi a/t 4wd
e quali sono a led??? il doppio oculare lo spacciano per faro a led...ancora su stà cosa non si capisce...:)
I doppi lenticolari, le frecce, le posizioni e le laterali sono a led, così come le posteriori.
Abbaglianti e fendinebbia sono alogeni.
Le anteriori a led fanno P arte del Xpack, che comprende il tetto panoramico apribile e, per le 4wd diesel e benzina, i cerchi da 19".
 
Ultima modifica:

morgan76

Utente
Registrato
26 Nov 2015
Messaggi
235
Punteggio reazioni
188
Provincia
Novara NO
Auto ed Allestimento
Tucson xpossible 1.7 Xpossible - i30 W 1.6 DCT 136 Style
I doppi lenticolari, le frecce, le posizioni e le laterali sono a led, così come le posteriori.
Abbaglianti e fendinebbia sono alogeni.
Le anteriori a led fanno P arte del Xpack, che comprende il tetto panoramico apribile e, per le 4wd diesel e benzina, i cerchi da 19".
allora perché c è chi dice che quelli della foto non sono a led...in poche parole noi vettura d'importazione con tetto panoramico ma non con i fari a led :)
 

morgan76

Utente
Registrato
26 Nov 2015
Messaggi
235
Punteggio reazioni
188
Provincia
Novara NO
Auto ed Allestimento
Tucson xpossible 1.7 Xpossible - i30 W 1.6 DCT 136 Style
ok in europa si può scegliere il tetto costa 600€ senza prevedere xpack o altro chiarito...ergo la nostra ha il tetto ma senza fari led :)
 
Alto Basso