Finalmente è arrivata.....

flv62

Nuovo utente
Registrato
6 Dic 2016
Messaggi
39
Punteggio reazioni
17
Provincia
Savona SV
Auto ed Allestimento
Tucson 4wd confort
In mattinata ritirata, modello confort 4wd , fatto breve giro di prova, ora devo studiare la piccola guida del manuale d'uso e cercare di capirci qualcosa..... prima avevo un galloper che non aveva tutti questi pulsanti... ;)
 

kozar

Utente
Registrato
2 Apr 2017
Messaggi
65
Punteggio reazioni
36
Provincia
Trieste TS
Auto ed Allestimento
Tucson 2.0 CRDi 4WD Comfort M/T Phantom Black
In mattinata ritirata, modello confort 4wd , fatto breve giro di prova, ora devo studiare la piccola guida del manuale d'uso e cercare di capirci qualcosa..... prima avevo un galloper che non aveva tutti questi pulsanti... ;)
.
Ciao, come va l'auto? Mi interessa sapere, perché ne ho ordinata una 2.0 4wd Comfort anch'io. Consegna a luglio.
 

flv62

Nuovo utente
Registrato
6 Dic 2016
Messaggi
39
Punteggio reazioni
17
Provincia
Savona SV
Auto ed Allestimento
Tucson 4wd confort
.
Ciao, come va l'auto? Mi interessa sapere, perché ne ho ordinata una 2.0 4wd Comfort anch'io. Consegna a luglio.
Tenuto conto che ho appena percorso 150 km posso solo dire che va benissimo, ho provato il sistema per le forti discese e funziona bene, per il 4 wd aspetto a vedere come si comporta sulla neve, gli altri dispositivi li sto studiando.... ma la trovo comoda e piacevole a guidarla. Tieni presente che prima avevo un galloper e perciò la Tucson è sicuramente più comoda. A me è stata consegnata dopo 3 mesi, alla fine di Marzo. Ciao
 
Alto Basso