[flame] colori Kona (ma in gen. anche degli altri modelli) a metà 2023

Cloudpunk

Utente
Registrato
9 Feb 2021
Messaggi
190
Punteggio reazioni
91
Provincia
Bolzano BZ
Auto ed Allestimento
Kona xtech 1.6 diesel ACID YELLOW 2020
Posso dire che sono tristi? Ma tanto tristi? 50 sfumature di (triste) grigio (citazione), 40 di nero, 20 di bianco... ma ogni tanto uno sprazzo di colore?? Quando comprai la mia giallo acido, il concessionario mi disse che i colori accesi in Italia non vanno... Premesso che i gusti son gusti, ma che bisogno c'è di tutte quelle centinaia di sfumature di GRIGIO??? Non ne basta una, max due? Vedo sul sito della Germania che lì almeno hanno un po' di blu, di rosso... In Italia no! Eravamo il paese del sole, del mare, del cielo blu, delle verdi colline. Ora siamo il paese della grigia tristezza. Iniziamo la giornata in auto nel grigio, la terminiamo nel grigio. Popolo infelice. Sarò costretto in futuro a cambiare marca, non comprerò mai un'automobile grigia e triste. Ma nemmeno insignificatamente bianca.
 

ReaTerM

Utente noto
Registrato
28 Set 2021
Messaggi
325
Punteggio reazioni
205
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
i20 Bose 1.0 T-GDI 48V DCT MY22 ¦¦ i10 Prime 1.0 MPI MAN MY21
Anno
2021
In realtà sei Olivier Francois :p
 

MasterPc

PRESIDENTE HYUNDAI CLUB
Membro dello Staff
Amministratore
Moderatore Globale
Socio Premium
Registrato
29 Ago 2007
Messaggi
13.816
Punteggio reazioni
9.304
Provincia
Pisa PI
Auto ed Allestimento
Ex Hyundai Coupe Super Tuning
Anno
2000
Posso dire che il tuo pensiero, @Cloudpunk, è lo stesso mio.
Avevo una Rossa Fiammante Coupe...
E se vedi... guarda come si spiccava in mezzo alle altre:
1690974255427.png
Tutte ignote e come dici grigie... in un asfalto grigio e almeno un tocco di colore in mezzo.
Non a caso ho preso quella che ho adesso rossa... anche se troppo scura secondo me ma mi accontento...
 

Cloudpunk

Utente
Registrato
9 Feb 2021
Messaggi
190
Punteggio reazioni
91
Provincia
Bolzano BZ
Auto ed Allestimento
Kona xtech 1.6 diesel ACID YELLOW 2020
Esattamente. I parcheggi italiani ormai assomigliano a degli OBITORI. Almeno la casa automobilistica della patria del KPOP dovrebbe sforzarsi un po'!
 

Cloudpunk

Utente
Registrato
9 Feb 2021
Messaggi
190
Punteggio reazioni
91
Provincia
Bolzano BZ
Auto ed Allestimento
Kona xtech 1.6 diesel ACID YELLOW 2020
Esattamente. I parcheggi italiani ormai assomigliano a degli OBITORI. Almeno la casa automobilistica della patria del KPOP dovrebbe sforzarsi un po'!
e mi autocito:
- sapete quanti turisti asiatici si fermano a guardare ammirati la mia auto parcheggiata??
- Breve aneddoto: il concessionario che me l'ha venduta mi ha detto 10 giorni fa che un signore cinese che era andato per vedere delle auto, è rimasto letteralmente abbagliato dalla mia che avevo lasciato lì in officina (anche per via degli interni), e ne voleva una uguale! Solo che la mia è unica... :cool:
 

Glukke

Utente Ben Noto
Registrato
10 Apr 2019
Messaggi
1.150
Punteggio reazioni
994
Provincia
Pescara PE
Auto ed Allestimento
Tucson xprime 136cv 48v + safety
Anno
2019
De gustibus... Personalmente se parliamo del meraviglioso rosso Mazda o il verde di Alfa Tonale tanto di cappello ma in quanto ad altri colori li lascio volentieri ai cinesi.... Non potrò mai dimenticare una "splendida" Mercedes classe C avvistata nei dintorni di Monaco completamente......... Rosa!
 

Cloudpunk

Utente
Registrato
9 Feb 2021
Messaggi
190
Punteggio reazioni
91
Provincia
Bolzano BZ
Auto ed Allestimento
Kona xtech 1.6 diesel ACID YELLOW 2020
Come avevo scritto nel primo post, ad ognuno i suoi gusti. Io non contesto i gusti, contesto la possibilità di scelta, che ora è ristretta a 1000 tonalità di triste grigio. Piuttosto rosa. Anche con tetto a contrasto verde acido.
 
Alto Basso