Forms: cosa sono e perchè non riesco a visualizzarli

gig

Utente bannato
Registrato
31 Lug 2012
Messaggi
5.554
Punteggio reazioni
464
Provincia
Latina LT
Auto ed Allestimento
Hyundai i10 1.1 style
Salve, ci dev' essere un problema: aprendo la finestra "Link Veloci", l' ultima delle sette, compaiono sei voci; l' ultima delle quali è "Forms". Cliccandovi mi apre questo messaggio: "gig, non hai il permesso di accedere a questa pagina. Questo può essere dovuto a uno dei seguenti motivi:
1.Il tuo account utente potrebbe non avere sufficienti privilegi per accedere a questa pagina. Stai provando a modificare il messaggio di qualcun altro, accedere a funzioni amministrative o a qualche altro sistema riservato?
2.Se stai provando a scrivere un messaggio, l'amministratore potrebbe aver disabilitato il tuo account o questo potrebbe essere in attesa di attivazione.
". Vorrei sapere cosa sia questa icona, dato che non credo sia qualcosa di riservato ai moderatori dato che altrimenti noi "normali" non potremmo vederla, suppongo, e che, essendo un utente tesserato, non so perchè non possa avervi accesso :)
Ringrazio chi mi saprà dare delucidazioni in merito,
a presto :)
 

Marco

Membro dello Staff
Amministratore
Socio Premium
Registrato
28 Ago 2007
Messaggi
6.835
Punteggio reazioni
1.662
Provincia
Venezia VE
Auto ed Allestimento
Atos / Ex Tuscani Turbo
Posso accederci solo io :)
Sono form vari che utilizzo di volta in volta per registrazioni, tesseramenti, iscrizioni ad eventi etc..
 

gig

Utente bannato
Registrato
31 Lug 2012
Messaggi
5.554
Punteggio reazioni
464
Provincia
Latina LT
Auto ed Allestimento
Hyundai i10 1.1 style
Posso accederci solo io :)
Sono form vari che utilizzo di volta in volta per registrazioni, tesseramenti, iscrizioni ad eventi etc..


Mille grazie Marco, come al solito puntuale ed efficiente! Sai com' è , mi era venuto il dubbio e non volevo fosse un difetto ;)
 
Alto Basso