• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Forum

86asia

Nuovo utente
Registrato
30 Nov 2007
Messaggi
11
Punteggio reazioni
0
Ciao a tutti carissimi...è da un pò ormai che mi chiedo il perchè che questo forum è così silenzioso e poco affluente...eppure le macchine scorrono nelle vene degli uomini come globuli rossi...è veramente un peccato.Anche se non è mio dovere, perchè non cerchiamo tutti di esser un pò più partecipi come negli altri forum?

Un Bacio... :p
 

leonardkr

Utente noto
Registrato
11 Set 2007
Messaggi
808
Punteggio reazioni
0
Provincia
Roma RM
ciao Asia devi considerare che questo forum è nato da poco e che molti lavorano e non sempre hanno molto tempo per scrivere.
cmq un pò + di partecipazione da parte di tutti sarebbe meglio.
la cosa che a me non piace di questo forum è che a molti interessa e scrivono solo della propria auto e non sono appassionati di auto in generale. a me invece piace parlare e discutere di tutti i modelli , non solo della mia auto
alla prossima asia
 

86asia

Nuovo utente
Registrato
30 Nov 2007
Messaggi
11
Punteggio reazioni
0
Si molti scrivono della propria auto, ma molti altri non scrivono proprio!
Sicuramente succede ciò perchè dopo che avranno sentire parlare della mia auto sono rimasti mali da tanta bellezza... :wink: Scherzooooo!!!!Anche se poke anche a noi donne ci piace vantarci di una cosa nostra sopratutto quando ci si mette la propria fantasia. :wohow:
 

leonardkr

Utente noto
Registrato
11 Set 2007
Messaggi
808
Punteggio reazioni
0
Provincia
Roma RM
86asia ha scritto:
Si molti scrivono della propria auto, ma molti altri non scrivono proprio!
Sicuramente succede ciò perchè dopo che avranno sentire parlare della mia auto sono rimasti mali da tanta bellezza... :wink: Scherzooooo!!!!Anche se poke anche a noi donne ci piace vantarci di una cosa nostra sopratutto quando ci si mette la propria fantasia. :wohow:

ciao , asia .
oggi hanno presentato al motorshow la nuova Atos ora chiamata i10.
l'hai vista? che te ne pare ?
 

86asia

Nuovo utente
Registrato
30 Nov 2007
Messaggi
11
Punteggio reazioni
0
uhm....così e così...non mi dice tanto...cmq volevo dirvi che ieri domenica 9 ho partecipato con il mio ragazzo a un raduno di y essendo lui un iscritto al forum, ci siamo dati un punto d'incontro a cinecittà, dopodichè tutti a prende l'aperitivo e infine direzione agriturismo patatona! giornata divertente non c'è che dire...peccato per la pioggia altrimenti saremmo andati tutti a fare una gara alla pista di go-kart!!! Perchè vi ho raccontato tutto questo?perchè spero che un giorno quando saremmo un bel gruppetto e ci incontreremo...
Un saluto a tutti
 
Alto Basso