• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

FOTO ESTERNI INTERNI NUOVA I20 CLASSIC + ADVANCED PACK

GIONNI123

Utente Veterano
Registrato
23 Feb 2015
Messaggi
5.900
Punteggio reazioni
5.261
Provincia
Lecce LE
Auto ed Allestimento
i20 1.4 Benzina 100cv Comfort + Login Pack + Dok
Dovrei cambiare solo il pomello non l'intero cambio quindi vedendo i prezzi si aggirano tra i 10 e i 20€ poi non saprei. L'unica cosa è che è veramente difficile trovarne di belli o fatti apposta per la i20

io mi riferivo al pezzo Originale.... Hai provato a chiedere all'ufficio ricambi del concessionario... ??.... Se ti sparano solo 10 o 20 neuri ... sarebbe l'eccezione che conferma la regola... visto che i ricambi Hyundai non sono certo tra i + economici ....
 

AndreDN

Utente
Registrato
29 Apr 2016
Messaggi
194
Punteggio reazioni
53
Provincia
Pordenone PN
Auto ed Allestimento
Hyundai i20 Classic + Advanced Pack plus
io mi riferivo al pezzo Originale.... Hai provato a chiedere all'ufficio ricambi del concessionario... ??.... Se ti sparano solo 10 o 20 neuri ... sarebbe l'eccezione che conferma la regola... visto che i ricambi Hyundai non sono certo tra i + economici ....
No a loro non ho nemmeno chiesto a spetto che arrivi questa settimana e dopo mi do da fare. Vorrei vedere una foto casomai di com'è almeno per vedere se è davvero orribile o magari può essere usato almeno per un pochetto haha
 

spiridione

GLOBAL MOD
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Socio Premium
Registrato
11 Apr 2015
Messaggi
18.945
Punteggio reazioni
15.840
Provincia
Oristano OR
Auto ed Allestimento
La Divina: i20 1.4 CRDi 90 cv Comfort+Login pack col. Aqua Sparkling int. Azzurri. 2015
NO... !!! Non e' Pelle... ?!? .... Sei sicuro ... ?? Era di pelle sulla mia 405 .. di 20 anni fa... !!!

Che senso ha..... volante in pelle. pomello in pelle... e cuffia del cambio in sintetico... ??

NN mi costringere a scendere in Garage...... Confessa che mi stai PERCULANDO... !!!! :):):)

Giuro. Sono serissimo: la cuffietta è in plastica imitazione pelle. Il pomello dovrebbe essere rivestito in pelle....
 

GIONNI123

Utente Veterano
Registrato
23 Feb 2015
Messaggi
5.900
Punteggio reazioni
5.261
Provincia
Lecce LE
Auto ed Allestimento
i20 1.4 Benzina 100cv Comfort + Login Pack + Dok
Stasera ho usato la macchina.... e ho controllato... a me sembra pelle al tatto-.... poi nn so ... cmq sarebbe quasi 1 controsenso... volante e pomello in pelle.. e poi la cuffia sintetica.... ??
 

i20 coupe`

Membro dello Staff
Moderatore
Socio Premium
Registrato
31 Dic 2015
Messaggi
17.145
Punteggio reazioni
7.535
Provincia
Vicenza VI
Auto ed Allestimento
i20 coupe` 1.2 -G4LA benz.- 2016 login, plus pack , mandarin orange
Anno
2016
bho ! a me sembra sinteticaCAM00182-1.jpg
 

spiridione

GLOBAL MOD
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Socio Premium
Registrato
11 Apr 2015
Messaggi
18.945
Punteggio reazioni
15.840
Provincia
Oristano OR
Auto ed Allestimento
La Divina: i20 1.4 CRDi 90 cv Comfort+Login pack col. Aqua Sparkling int. Azzurri. 2015
Plasticissima....

...però mica c'era bisogno di smontare tutto!!!!!! :eek::eek::eek::eek::eek::eek::D
 

i20 coupe`

Membro dello Staff
Moderatore
Socio Premium
Registrato
31 Dic 2015
Messaggi
17.145
Punteggio reazioni
7.535
Provincia
Vicenza VI
Auto ed Allestimento
i20 coupe` 1.2 -G4LA benz.- 2016 login, plus pack , mandarin orange
Anno
2016
l'avevo smontata per pellicolare la cornice, qualke tempo fa`:p
 

simi99024

Nuovo utente
Registrato
20 Dic 2016
Messaggi
3
Punteggio reazioni
1
Provincia
Taranto TA
Auto ed Allestimento
volkswagen polo 3 serie
Salve scusate l'intrusione ma a giorni devo acquistare una hyundai i20 Classic con optional semplicemente la radio, ecco volevo sapere anche senza l'advanced pack ho diritto alle entrate AUX e USB? Perchè all'acquisto sinceramente ero convinto che fossero incluse. Grazie.
 

spiridione

GLOBAL MOD
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Socio Premium
Registrato
11 Apr 2015
Messaggi
18.945
Punteggio reazioni
15.840
Provincia
Oristano OR
Auto ed Allestimento
La Divina: i20 1.4 CRDi 90 cv Comfort+Login pack col. Aqua Sparkling int. Azzurri. 2015
Si, ci sono anche gli ingressi AUX e USB, in basso, davanti alla leva del cambio.

Anche perchè la radio montata sulla Classic+Advanced Pack NON HA il lettore CD, quindi, senza ingressi per lettore mp3 e pennetta, sarebbe davvero inutile..... ;)

9.jpg
 

simi99024

Nuovo utente
Registrato
20 Dic 2016
Messaggi
3
Punteggio reazioni
1
Provincia
Taranto TA
Auto ed Allestimento
volkswagen polo 3 serie
Si, ci sono anche gli ingressi AUX e USB, in basso, davanti alla leva del cambio.

Anche perchè la radio montata sulla Classic+Advanced Pack NON HA il lettore CD, quindi, senza ingressi per lettore mp3 e pennetta, sarebbe davvero inutile..... ;)

Vedi l'allegato 21384
Grazie mille, gentilissimo
 

spiridione

GLOBAL MOD
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Socio Premium
Registrato
11 Apr 2015
Messaggi
18.945
Punteggio reazioni
15.840
Provincia
Oristano OR
Auto ed Allestimento
La Divina: i20 1.4 CRDi 90 cv Comfort+Login pack col. Aqua Sparkling int. Azzurri. 2015
Ho riletto il tuo post: ma tu la prendi con la Adv Pack o no???

perchè l'Advanced Pack comprende radio con BT e comandi al volante (e quindi con le prese aux e USB e non il CD..) e i fendinebbia.

Tu parli di radio ma senza Adv. Pack.

Ho capito bene???

@simi99024 , se vuoi, puoi postare una piccola presentazione qui: https://www.hyundai-club.eu/forums/presentazione-nuovi-arrivati.11/ .

Grazie! ;)
 

simi99024

Nuovo utente
Registrato
20 Dic 2016
Messaggi
3
Punteggio reazioni
1
Provincia
Taranto TA
Auto ed Allestimento
volkswagen polo 3 serie
Ho riletto il tuo post: ma tu la prendi con la Adv Pack o no???

perchè l'Advanced Pack comprende radio con BT e comandi al volante (e quindi con le prese aux e USB e non il CD..) e i fendinebbia.

Tu parli di radio ma senza Adv. Pack.

Ho capito bene???

@simi99024 , se vuoi, puoi postare una piccola presentazione qui: https://www.hyundai-club.eu/forums/presentazione-nuovi-arrivati.11/ .

Grazie! ;)

Ciao io ho preso la nuova i20 senza advanced pack ma con un unico optional ovvero la radio con costo di circa 350€, ho chiesto al concessionario e sia l'entrata USB che aux, la macchina mi sarà consegnata intorno ai primi giorni dell'anno nuovo e quindi li vi potrò far sapere tutto. Inoltre i fendinebbia anteriori e posteriori sono inclusi ma ripeto non ho preso l'advanced pack
 

spiridione

GLOBAL MOD
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Socio Premium
Registrato
11 Apr 2015
Messaggi
18.945
Punteggio reazioni
15.840
Provincia
Oristano OR
Auto ed Allestimento
La Divina: i20 1.4 CRDi 90 cv Comfort+Login pack col. Aqua Sparkling int. Azzurri. 2015
Il retronebbia è obbligatorio. Quindi pace....

I fendi anteriori sono previsti SOLO con l'Avanced Pack......:blink:

Circa la radio, penso di aver capito che si tratti di una "normale" radio 1DIN montata in aftermarket sulla plancia della Classic "base".

Quindi, se la radio ha le prese, bon. Altrimenti......:blink1:


P.s. La Classic senza pack, per chi non lo sapesse, viene fornita con un vano 1DIN sotto le bocchette. Tra il vano e le bocchette è inserita una striscia di plastica lucida che comprende un semplice orologio digitale.
Non riesco a trovare immagini......o_O
 

DMC

Utente noto
Registrato
21 Gen 2016
Messaggi
934
Punteggio reazioni
969
Provincia
Napoli NA
Auto ed Allestimento
Hyundai I20 84cv Comfort+Login Pack
Il retronebbia è obbligatorio. Quindi pace....

I fendi anteriori sono previsti SOLO con l'Avanced Pack......:blink:

Circa la radio, penso di aver capito che si tratti di una "normale" radio 1DIN montata in aftermarket sulla plancia della Classic "base".

Quindi, se la radio ha le prese, bon. Altrimenti......:blink1:


P.s. La Classic senza pack, per chi non lo sapesse, viene fornita con un vano 1DIN sotto le bocchette. Tra il vano e le bocchette è inserita una striscia di plastica lucida che comprende un semplice orologio digitale.
Non riesco a trovare immagini......o_O
Magari hanno cambiato di nuovo il listino e ora prevedono i fendinebbia, chissà o_O
 

spiridione

GLOBAL MOD
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Socio Premium
Registrato
11 Apr 2015
Messaggi
18.945
Punteggio reazioni
15.840
Provincia
Oristano OR
Auto ed Allestimento
La Divina: i20 1.4 CRDi 90 cv Comfort+Login pack col. Aqua Sparkling int. Azzurri. 2015
...oppure il Conce sta spacciando le luci diurne per fendinebbia.

Chissà.... :(
 

spiridione

GLOBAL MOD
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Socio Premium
Registrato
11 Apr 2015
Messaggi
18.945
Punteggio reazioni
15.840
Provincia
Oristano OR
Auto ed Allestimento
La Divina: i20 1.4 CRDi 90 cv Comfort+Login pack col. Aqua Sparkling int. Azzurri. 2015
Trovata l'immagine dell'orologio in caso di radio non compresa:

upload_2016-12-29_14-7-12.png
Fate riferimento al "Tipo B" e immaginatevi quella striscietta tra le bocchette e un vano 1DIN....
 
Alto Basso