• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Foto i20

robycop82

Utente noto
Registrato
15 Ott 2009
Messaggi
322
Punteggio reazioni
6
Provincia
Napoli NA
qui e gia tanto se ti rispondono
:| ma nooo mi sembra un ottimo forum gente disponibile e interessata...mi spiace ma non sono d'accordo con te...intanto attendo fotoooo di i20!!! :)
 

GiorGia

Socio Premium
Registrato
5 Feb 2009
Messaggi
1.326
Punteggio reazioni
62
Provincia
Teramo TE
Auto ed Allestimento
i10 active bluedrive

beppe54

Utente noto
Registrato
23 Dic 2008
Messaggi
962
Punteggio reazioni
4
Provincia
Potenza PZ
Vogliamo le fotooooooooooooo.Ciao a tutti.
 

rems

Utente
Registrato
3 Set 2009
Messaggi
98
Punteggio reazioni
0
scsate ma e vero...nn sempre la gente rispone hai mex e ce un topic che parla proprio di questo se nn erro.. io prima visitavo e postavo foto a tutto andare qui ma ormai ci ho perso la speranza...poka gente risponde hai mex...vuoi ximpegni o per altro...qui ce gente disponibilissima nn dico il contrario...mi sono stati risolti tanti dubbi grazie al aiuto di certa gente....xo...come dire...e un po vuoto ecco....colgo loccasione x dire una cosa..... A ME LA GENESIS NN ME PIACE haoo... nn mi dice niente :cool1: wtuscani 4ever!
 

il-mec

Utente
Registrato
2 Set 2009
Messaggi
205
Punteggio reazioni
0
Provincia
Monza-Bri. MB
rems ha scritto:
scsate ma e vero...nn sempre la gente rispone hai mex e ce un topic che parla proprio di questo se nn erro.. io prima visitavo e postavo foto a tutto andare qui ma ormai ci ho perso la speranza...poka gente risponde hai mex...vuoi ximpegni o per altro...qui ce gente disponibilissima nn dico il contrario...mi sono stati risolti tanti dubbi grazie al aiuto di certa gente....xo...come dire...e un po vuoto ecco....colgo loccasione x dire una cosa..... A ME LA GENESIS NN ME PIACE haoo... nn mi dice niente :cool1: wtuscani 4ever!

bè ma guarda che è generalizzato , non tutti amano scrivere o "perder tempo" a dare consigli od indicazioni anzi la maggior parte legge senza nemmeno mettere un post
sul sito che frequento ( x la mia moto) stiamo appunto facendo un pò di cinema con chi non ha mai postato sin ora e tutto d'un tratto impara a scrivere solo perchè deve vendere il proprio mezzo :lol:
 

GiorGia

Socio Premium
Registrato
5 Feb 2009
Messaggi
1.326
Punteggio reazioni
62
Provincia
Teramo TE
Auto ed Allestimento
i10 active bluedrive
scusate ma io quando non riesco a tenermelo rispondo...quindi quasi sempre!!! oramai lo avete capito!
anche io quoto in pieno rems...all'inizio mi sembrava molto più attivo ora da un po' di mesi un amara delusione!
 

robycop82

Utente noto
Registrato
15 Ott 2009
Messaggi
322
Punteggio reazioni
6
Provincia
Napoli NA
robycop82 ha scritto:
Ma oltre Nadia nessuno mette foto di i20 qui??? :bash:
appello ai possessori di i20:METTETE LE FOTOOOOOOOOOO!!!GRAZIEEE :oops: :cry:
 

il-mec

Utente
Registrato
2 Set 2009
Messaggi
205
Punteggio reazioni
0
Provincia
Monza-Bri. MB
prometto che entro fine settimana rimedio :oopsp:
 

Massimiliano Guerra

GLOBAL MODERATOR
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Socio Premium
Editoriale
Registrato
8 Nov 2007
Messaggi
9.104
Punteggio reazioni
691
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
SantaFe CRDi Dinamic Top 4wd - ix20 1.4 MPi Xpossible
In effetti ultimamente c'è meno affluenza di utenti, ma credo che sia il periodom stesso, già dalla fine delle ferie abbiamo registrato una notevole flessione!
C'è da dire che molti utenti, "sfruttano" il forum per il solo periodo necessario a carpire le informazioni necessarie relative ai propri dubbi o problemi, vedi tempi di consegna, difetti, assistenza, richiami, poi dopo aver risolto ciao ciao, al prossimo problema se ci sarà...
Questo forse perchè il forum è carente di uno spazio dedicato all'off topic, dove parlare un pò di tutto, e ricco di sezioni monotematiche al modello...
forse bisognerà lavorare in questa direzione, ma vi posso garantire, che me compreso, ci sono parecchi utenti attivi nel forum, che ovviamente non possono instaurare una discussione in numero disparo e minore di 3!
 

MasterPc

PRESIDENTE HYUNDAI CLUB
Membro dello Staff
Amministratore
Moderatore Globale
Socio Premium
Registrato
29 Ago 2007
Messaggi
13.857
Punteggio reazioni
9.338
Provincia
Pisa PI
Auto ed Allestimento
Ex Hyundai Coupe Super Tuning
Anno
2000
Si... c'è un pò di riduzione dei messaggi.
Come moderatore anche di altri forum di solito le flessioni ci sono intorno a luglio per reiniziare intorno a ottobre-novembre, avere un picco intorno a gennaio (perchè a natale si è speso tutto e si stà di più in casa) e mantenendosi alto fino ad aprile... calare un pò fino a giugno e poi con la bella stagione arrivare molto bassi perchè si stà meglio fuori anzichè al pc.

Cmq ci sono modelli + diffusi e meno diffusi, chi ha + necessità e meno necessità, appassionati e meno appassionati.
Oltre a chi è appena interessato o ha quest'auto da poco ma non interessa molto andar sui forum.
L'avere famiglia per esempio è una cosa che limita tanto perchè gli impegni obbligano a far capolino una volta ogni tanto...

Non disperate... la diffusione di hyundai è ancora in espansione... pian piano arriveranno molte soddisfazioni per tutti e affluenza!
Ovviamente modello + modello -

Nella mia zona per esempio iniziano a vedersi solo adesso qualche I10 e I20... mentre le I30 ancora non se ne vedono (forse una politica meno incisiva dalle conc. di zona) ma una marea di santafe e tucson!
Se la diffusione delle auto è corrisposta ad una ancor meno diffusione della voglia di star connessi ad internet... la risposta è chiara... ma è questione cmq di tempo! :)

Ciauz :)
 

il-mec

Utente
Registrato
2 Set 2009
Messaggi
205
Punteggio reazioni
0
Provincia
Monza-Bri. MB
ecco qualche foto della mia (fatte col cellulare)





 

Veleno

Utente noto
Registrato
26 Giu 2009
Messaggi
533
Punteggio reazioni
2
Le avevo già inserite una volta, ma vale la pena riproporle dove siano più facilmente raggiungibili agli interessati :)

Ciao ciao :)
V
 

Allegati

  • 30072009082_114_865.jpg
    30072009082_114_865.jpg
    74 KB · Visite: 100
  • 30072009085_101_512.jpg
    30072009085_101_512.jpg
    64,8 KB · Visite: 100
  • 30072009089_197_122.jpg
    30072009089_197_122.jpg
    56,4 KB · Visite: 101

il-mec

Utente
Registrato
2 Set 2009
Messaggi
205
Punteggio reazioni
0
Provincia
Monza-Bri. MB
bè già che ci 6 metti pure le foto del carotone :wink:
 

Veleno

Utente noto
Registrato
26 Giu 2009
Messaggi
533
Punteggio reazioni
2
il-mec ha scritto:
bè già che ci 6 metti pure le foto del carotone :wink:

spero di non aver deluso la tua sete di.... arancione :lol:


Scusa "il-mec", ma è una mia impressione o la grafica dei display delle nostre macchine è differente?? :shock:

Mod 2-2-10

Aggiungo l'ultima arrivata. Appartenuta a mia sorella, in occasione di un suo nuovo capriccio, ne ho approfittato acquistandola. Scelta imposta dalla necessità di frequenti e lunghi spostamenti (piuttosto mal digeriti dalla piccola ma graziosa i20).
 

Allegati

  • 20090824_054_351.jpg
    20090824_054_351.jpg
    32 KB · Visite: 87
  • fotonea_20100202_045542_1_184.jpg
    fotonea_20100202_045542_1_184.jpg
    105,7 KB · Visite: 50

il-mec

Utente
Registrato
2 Set 2009
Messaggi
205
Punteggio reazioni
0
Provincia
Monza-Bri. MB
azz l'unica K nera :mrgreen:
bel mezzo my compliments
 
Alto Basso