• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

FROM CHINA WITH FUROR !!! (FCWF !!!) :):):)

nick-nitro

Utente noto
Registrato
4 Nov 2015
Messaggi
490
Punteggio reazioni
495
Provincia
Varese VA
Auto ed Allestimento
i20 1.4 Crdi Login, Aqua Sparkling: Evey
I coprichiave mi intrigavano, finchè non ho visto come stanno sulla chiave. sono particolarmente bruttini a mio parere (perchè piccoli).
Esiste qualche guscio rigido da sostituire? intendo come quelli della grande punto che possono essere sostituiti con, ad esempio, le scritte abarth, o plastiche in carbon-look...
 

Andrea i20

Utente noto
Registrato
22 Mag 2013
Messaggi
321
Punteggio reazioni
312
Provincia
Bologna BO
Auto ed Allestimento
Hyundai i20 SportPlus - MS Design
Ciao ragazzi.
Io avevo acquistato su Ebay delle cover in silicone colorato per la mia i20 e vi posso garantire che sono ottimi prodotti (quando esco dalla macchina mi cade sempre qualcosa e mi servivano assolutamente!) Vi mostro giusto per farvi capire come sono e vi assicuro che stanno molto aderenti alle chiavi (parlo delle chiavi della i20 prima serie non la nuova...qualcosa nella forma può cambiare!)

Questo è l'oggetto che acquistai ai tempi: http://www.ebay.it/itm/QUALITY-SILI...hash=item4af46b8b52:m:m1EEHU0GZ3RbtzffTwKKElw

Se la forma della chiave è giusta (chiedo a voi "new-i20isti") queste sarebbero le cover per la nuova i20 (sempre stesso venditore): http://www.ebay.it/itm/SILICONE-3-B...hash=item4af3ef0c14:m:md0nq0kk3KIarNzrz8HO7ew
 

GIONNI123

Utente Veterano
Registrato
23 Feb 2015
Messaggi
5.900
Punteggio reazioni
5.261
Provincia
Lecce LE
Auto ed Allestimento
i20 1.4 Benzina 100cv Comfort + Login Pack + Dok
la forma del secondo link e' corretta, quelli che ho preso io sono effettivamente "Strettini" il pulsantino che fa scattare la chiave resta fuori asse... ... ma li ho pagati parecchio meno ... 1 euro 1,40 neuri ora nn ricordo... e credo che se la chiave cade a terra cmq 1 poco di protezione la danno....
 

Andrea i20

Utente noto
Registrato
22 Mag 2013
Messaggi
321
Punteggio reazioni
312
Provincia
Bologna BO
Auto ed Allestimento
Hyundai i20 SportPlus - MS Design
Quelli che ho postato sono abbastanza aderenti. Danno protezione anche al perno della chiave in metallo e se cade per terra almeno salvano la plastica in quel punto delicato. Al prezzo che leggi te ne manda 3 (a me una l'ha mandata di colore diverso...giallo fluo che uso in quelle di riserva!). Ovviamente su Ebay troverai milioni di venditori che vendono questi oggetti quindi puoi valutare anche altri basta che abbiano feedback positivo!
 

WARtm

Nuovo utente
Registrato
14 Ago 2015
Messaggi
30
Punteggio reazioni
35
Provincia
Foggia FG
Auto ed Allestimento
Hyundai i20 1.2. 84 cv. Confort+Login
secondo me sono tutti uguali i coprichiave in silicone...

secondo voi ??
 

GIONNI123

Utente Veterano
Registrato
23 Feb 2015
Messaggi
5.900
Punteggio reazioni
5.261
Provincia
Lecce LE
Auto ed Allestimento
i20 1.4 Benzina 100cv Comfort + Login Pack + Dok
secondo me si.... cmq presi dalla cina ho pagato nulla di spese di spedizione mentre sulla baya ti salassano
 

WARtm

Nuovo utente
Registrato
14 Ago 2015
Messaggi
30
Punteggio reazioni
35
Provincia
Foggia FG
Auto ed Allestimento
Hyundai i20 1.2. 84 cv. Confort+Login
eh ovvio... vuoi mettere a comprare qualcosa attraverso "ulteriori terzi" che comprano sempre dalla cina ?

:D
 

linus_49

Utente noto
Registrato
2 Mag 2014
Messaggi
344
Punteggio reazioni
91
Provincia
Como CO
Auto ed Allestimento
HYUNDAY NEW IX35 CONFORT 1. 7 CRDi 2WD Colore. Bianco pastello
comperati da circa un anno, colore rosso, molto soddisfatto, presi da Alipress senza costi di spedizione ;);)
 

GIONNI123

Utente Veterano
Registrato
23 Feb 2015
Messaggi
5.900
Punteggio reazioni
5.261
Provincia
Lecce LE
Auto ed Allestimento
i20 1.4 Benzina 100cv Comfort + Login Pack + Dok
comperati da circa un anno, colore rosso, molto soddisfatto, presi da Alipress senza costi di spedizione ;);)

infatti e' di la che vengono ... ho aperto anche il 3d "ROBA PER LA HYUNDAI" per chi vuole segnalare link utili ... in questo 3d invece ho intenzione di mostrare le CIAINA INUTILITIES che ho gia' preso ... sempre se ci riesco ....

se volete mostrare anche i vs acquisti ... siete i benvenuti ....
 

Xant

Utente Ben Noto
Registrato
30 Gen 2015
Messaggi
2.414
Punteggio reazioni
2.874
Provincia
Lecce LE
Auto ed Allestimento
i20 1.1 75 cv crdi STYLE + TETTO APRIBILE + PREMIUM PACK
Ke spasso... Gionni...è mio amico!! Inimitabile Gionni...Ti clonerei, se fossi una carta di credito
 
Alto Basso