Acca85
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- I20 3a serie 1.0 T-GDI 48V iMT Connectline
Salve ragazzi, sono un nuovo possessore di questa bella I20, per la prima volta con Hyundai, ho preso la connectline 1.0 turbo ibrida.
Ho visto vari video su YT e ho letto che il motore elettrico aiuta il motore endotermico "quando richiesto" io ho l'auto da soltanto un paio di giorni e sto camminando con il menu "flusso di energia" sul quadro strumenti per capire quando, realmente, si attiva il motore elettrico ma per il momento ho visto l'animazione di ricarica della batteria (animazione da ruote anteriori verso la batteria) ma solo un paio di volte il contrario, e quindi mi chiedevo se ci fossero vincoli all'attivazione del motore. Quando l'ho provata prima di comprala ho guidato la versione precedente, ovviamente ero un po spaesato avendo davanti tante cose nuove in un momento in cui dovevo stare attento alla guida, ma in tangenziale ho visto l'animazione del motore elettrico che aiuta quello endotermico e se non erro ero in ripresa.
Io faccio principalmente brevi percorsi in paese, l'auto parte in eco e ce la lascio, devo dire che sto tenendo sempre il clima accesso.
Ho provato con le partenze in salita da fermo, ho provato al semaforo anche se senza esagerare, ma non riesco mai a notare l'attivazione del motore elettrico.
Altra domanda, sempre riguardante la parte elettronica, non ho trovato neanche sul manuale quali combo di tensione/corrente supporta la porta usb di ricarica, qualcuno ne è a conoscenza?
Grazie in anticipo a chiunque vorrà rispondere.
Ho visto vari video su YT e ho letto che il motore elettrico aiuta il motore endotermico "quando richiesto" io ho l'auto da soltanto un paio di giorni e sto camminando con il menu "flusso di energia" sul quadro strumenti per capire quando, realmente, si attiva il motore elettrico ma per il momento ho visto l'animazione di ricarica della batteria (animazione da ruote anteriori verso la batteria) ma solo un paio di volte il contrario, e quindi mi chiedevo se ci fossero vincoli all'attivazione del motore. Quando l'ho provata prima di comprala ho guidato la versione precedente, ovviamente ero un po spaesato avendo davanti tante cose nuove in un momento in cui dovevo stare attento alla guida, ma in tangenziale ho visto l'animazione del motore elettrico che aiuta quello endotermico e se non erro ero in ripresa.
Io faccio principalmente brevi percorsi in paese, l'auto parte in eco e ce la lascio, devo dire che sto tenendo sempre il clima accesso.
Ho provato con le partenze in salita da fermo, ho provato al semaforo anche se senza esagerare, ma non riesco mai a notare l'attivazione del motore elettrico.
Altra domanda, sempre riguardante la parte elettronica, non ho trovato neanche sul manuale quali combo di tensione/corrente supporta la porta usb di ricarica, qualcuno ne è a conoscenza?
Grazie in anticipo a chiunque vorrà rispondere.