G.A.S. chi ne è affetto?

76_francesco

Utente
Registrato
25 Ott 2012
Messaggi
111
Punteggio reazioni
19
Provincia
Agrigento AG
Auto ed Allestimento
Tucson
Con il termine GAS si identifica una patologia , da cui l'acronimo, Gear Acquisition Syndrome – un termine gergale anglosassone usato soprattutto da chitarristi e fotografi che indica una sorta di sindrome da acquisto compulsivo volta a far desiderare l'acquisto di attrezzature (gear) relative alla propria professione/hobby, ma non solo...

quanti di voi si sentono affetti da questa malattia che porta all'acquisto compulsivo di led piuttosto che cromature o altro?
quanti di voi dopo la prima lucetta si sono trovati con cruscotto smontato nel tentativo di mettere il navigatore aftermarket?
quanti di voi sbavano dietro il cerchione 18'' e subito dopo averlo preso si mettono alla ricerca delle luci diurne che meglio risalterebbero il profilo della propria macchina?

io personalmente ne sono affetto [mi sento molto come quelli dei centri di recupero - "mi chiamo Francesco e sono affetto da GAS" - (in coro) "ciao Francesco" - ]
 

Harry

Utente Ben Noto
Registrato
1 Mar 2011
Messaggi
1.126
Punteggio reazioni
220
Provincia
Cuneo CN
Auto ed Allestimento
i20 1.2 Comfort
Questa me l'ero persa! Mi sento un po' chiamato in causa.
 

gig

Utente bannato
Registrato
31 Lug 2012
Messaggi
5.554
Punteggio reazioni
464
Provincia
Latina LT
Auto ed Allestimento
Hyundai i10 1.1 style
Me l' ero persa anche io, ma credo che quasi tutti gli appassionati ne siano affetti ;) Simpatica discussione :D
 

Shark

Utente Ben Noto
Registrato
14 Apr 2013
Messaggi
1.838
Punteggio reazioni
446
Provincia
Aosta AO
Auto ed Allestimento
Getz 1.1 5p 2002, IX20 1.4 CRDi 90cv 2011
Eccomi! Parlavi di luci? Giusto oggi ho sostituito la metà delle lampadine del cruscotto XD
 

AlexCNC

Utente Veterano
Registrato
28 Feb 2012
Messaggi
2.999
Punteggio reazioni
709
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
Veloster 1.6 GDI sport + Premium Pack
Con il coupè ho adottato la "terapia d' urto", complice il cambio di lavoro che mi ha portato a triplicare i Km/anno, all'evidenza dei primi sintomi l' ho data via!!!
Da li la mia terapia è stata la vecchia i30, i benefici effetti del suo stile sobrio, razionale e tranquillo hanno mantenuto sopiti gli istinti, ma ora che ho la Veloster si sono riacutizzati i sintomi del morbo... :wallb:
 

gig

Utente bannato
Registrato
31 Lug 2012
Messaggi
5.554
Punteggio reazioni
464
Provincia
Latina LT
Auto ed Allestimento
Hyundai i10 1.1 style
Io vorrei mettere delle pellicole oscuranti dietro, ma ho dei dubbi e sto creando una discussione apposita, se volete contribuire sarete ben accetti ;) :D
Eccola :D
 

diabolik

Utente Veterano
Registrato
11 Dic 2010
Messaggi
2.648
Punteggio reazioni
689
Provincia
Torino TO
Auto ed Allestimento
Ix35 1600 gdi 135 hp gpl brc ldi
Questa e veramemte una vera e Bella malattia !!! Io ne soffro da sempre moto scooter bici auto qualsiasi cosa la devo modificare per far si che sia personslizzata a mio piacimento e riconoscibile !!!! Cmq sia senza mai esagerare le cose pacchiane che risultino troppo appariscenti e pacchiane non mi sono mai piaciute ,la mia malattia e più sui particolari che fanno la differenza
 
  • Mi piace
Reazioni: gig
Alto Basso