Garanzia: 3 o 5 anni?

nikihyundai

Nuovo utente
Registrato
14 Giu 2011
Messaggi
32
Punteggio reazioni
-1
Provincia
Roma RM
Scusate ma se l'auto è immatricolata marzo 2010 la garanzia è di 3 o 5 anni?
Come si fa a controllare?
 

nikihyundai

Nuovo utente
Registrato
14 Giu 2011
Messaggi
32
Punteggio reazioni
-1
Provincia
Roma RM
Scusate ma se l'auto è immatricolata marzo 2010 la garanzia è di 3 o 5 anni?
Come si fa a controllare?

Dato che non mi ha risposto nessuno, mi rispondo da solo.
La garanzia di 5 anni dovrebbe essere valida per tutte le immatricolazioni a partire dal 1 luglio 2010 ( praticamente l'hanno pensata per la nuova Santa).
 

Massimiliano Guerra

GLOBAL MODERATOR
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Socio Premium
Editoriale
Registrato
8 Nov 2007
Messaggi
9.104
Punteggio reazioni
691
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
SantaFe CRDi Dinamic Top 4wd - ix20 1.4 MPi Xpossible
Scusate ma se l'auto è immatricolata marzo 2010 la garanzia è di 3 o 5 anni?
Come si fa a controllare?

5anni.jpg


5 ANNI DI TRIPLA GARANZIA

5 Anni di Garanzia, di Assistenza Stradale e Controlli Gratuiti, a chilometraggio illimitato: in una singola frase, 5 anni di Tripla Garanzia.

Quest'esclusivo servizio post-vendita, che solo Hyundai può vantare, è offerto gratuitamente su ogni vettura Hyundai in vendita in Italia: dalla compatta i10 alla versatile i20 fino alla pratica i30 (ed i30cw, cross wagon), ma anche sulla nuova monovolume compatta ix20, sull'intera gamma del C-SUV ix35 (che tanto successo sta ottenendo nel nostro Paese), sulla Nuova Santa Fe e sulla sportiva Genesis Coupè. La "Tripla 5" si applica a tutte le versioni e le motorizzazioni benzina e diesel del listino. i10 ed i20 offrono così oggi i più vantaggiosi servizi al cliente e condizioni di garanzia del segmento A e B (fonte: JATO), posizionandosi al "top" della categoria.

In caso d'incidente o danneggiamento fortuito, la "Tripla 5" pone infatti il cliente Hyundai al riparo da ogni potenziale problema. Oltre ai 60 mesi di garanzia sul prodotto, il "pacchetto" include tanti check-up gratuiti per la propria vettura - da effettuare magari in occasione delle vacanze. In quest'ottica, sapere di poter contare, 24 ore su 24, su un servizio d'assistenza dedicato, aiuta ad affrontare con serenità ogni spostamento: ad esempio, vi sono ben 5 giorni di vettura sostitutiva.


http://www.hyundai-motor.it/postvendita/5anni.aspx
 

roby

Socio Premium
Registrato
30 Mar 2010
Messaggi
1.233
Punteggio reazioni
83
Provincia
Monza-Bri. MB
Auto ed Allestimento
I30 Active Bifuel
I 5 anni di garanzia iniziano prima della "5 anni tripla garanzia"!
Io ho ordinato la I30 a novembre del 2009 e gia' esistevano 5 anni di garanzia.... e non ancora "5 anni di tripla garanzia".
Occorre solo capire se i 5 anni coprivano tutti i modelli.
Magari se si ha un giornale (4ruote o simili) sotto mano del 2009 o cmq prima del 07/2010 si potrebbe trovare la risposta.
Roby
 

Massimiliano Guerra

GLOBAL MODERATOR
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Socio Premium
Editoriale
Registrato
8 Nov 2007
Messaggi
9.104
Punteggio reazioni
691
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
SantaFe CRDi Dinamic Top 4wd - ix20 1.4 MPi Xpossible
I 5 anni di garanzia iniziano prima della "5 anni tripla garanzia"!
Io ho ordinato la I30 a novembre del 2009 e gia' esistevano 5 anni di garanzia.... e non ancora "5 anni di tripla garanzia".
Occorre solo capire se i 5 anni coprivano tutti i modelli.
Magari se si ha un giornale (4ruote o simili) sotto mano del 2009 o cmq prima del 07/2010 si potrebbe trovare la risposta.
Roby

Nel 2009 i 5 anni di garanzia erano estesi solo ad alcuni modelli, su tutti appunto la i30 e i 20...
 
Alto Basso