garanzia tucson d'importazione

seby

Nuovo utente
Registrato
3 Set 2009
Messaggi
7
Punteggio reazioni
0
Ciao a tutti !
sto per acquistare un torello (crdi vgt dyn.) e la migliore offerta me la fa un concessionario multimarca che mi venderebbe un torello d'importazione a 2000 € in meno rispetto ad un concessionario ufficiale Hyundai.
Il venditore di quest'ultimo mi ha detto (tra i denti) che potrei avere problemi con la garanzia se acquisto il torello d'importazione ed inoltre che potrebbe essere considerato un reato (acquisto incongruo... o qualcosa di simile ... non ricordo bene) e che quindi potrei aver grane (fino alla requisizione del veicolo)!!!!
Vi chiedo :

- Lo ha fatto per far del terrorismo ed indurmi ad acquistare l'auto da loro ?

A me sembra assurdo che possa esistere una cosa cosi ! Uno acquista un veicolo d'occasione a km 0 (20500 €) e commette un reato :shock: ?!?! E poi la garanzia dovrebbe essere valida in qualsiasi centro assistenza hyundai ! sarebbe assurdo che se io acquisto una vettura di qualsiasi marca in Francia e poi mi trasferisco in Italia perdo i benefici della garanzia :shock: !?!?!

Vi prego rispondetemi in fretta perche devo decidermi entro un paio di gg.
 

lino

Utente
Registrato
10 Ago 2009
Messaggi
138
Punteggio reazioni
2
Provincia
Venezia VE
Auto ed Allestimento
Tucson 2 wd active bluedrive
Mah,l'unica scocciatura che potresti avere e' in caso di problemi tecnici sull'auto durante la garanzia, poiche' ti farebbero un sacco di storie a causa della non "Italianita' " della stessa(e' un mio parere personale)
 

seby

Nuovo utente
Registrato
3 Set 2009
Messaggi
7
Punteggio reazioni
0
Grazie Lino !!!

Altri pareri di esperienze vissute con torelli d'importazione :| ??
 
Alto Basso