• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Garanzia

Danielexxx80

Nuovo utente
Registrato
12 Mar 2016
Messaggi
8
Punteggio reazioni
1
Provincia
Bergamo BG
Auto ed Allestimento
Opel Corsa
Buonasera, vorrei chedervi un'informazione. La garanzia di 5 anni vale anche per le auto intestate alle ditte individuali? Grazie
 

sergiolo

Utente
Registrato
16 Feb 2016
Messaggi
101
Punteggio reazioni
16
Provincia
Bergamo BG
Auto ed Allestimento
Tucsun 2.0 136cv automatica xpossible full full optional
Ciao,
io penso che la garanzia di un'auto valga a prescindere dall'intestatario.
Comunque potresti chiederlo direttamente al concessionario che ti sapranno dare una risposta chiara e certa.
 

spiridione

GLOBAL MOD
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Socio Premium
Registrato
11 Apr 2015
Messaggi
18.947
Punteggio reazioni
15.844
Provincia
Oristano OR
Auto ed Allestimento
La Divina: i20 1.4 CRDi 90 cv Comfort+Login pack col. Aqua Sparkling int. Azzurri. 2015
Le auto intestate alle ditte individuali non esistono, semplicemente.

Se sei titolare di una ditta individuale, l'auto va intestata a te, con tanto di cod. fiscale personale, invece che partita IVA.

Ergo, trattasi di auto intestata a persona fisica, per cui, il problema (che peraltro non esiste...) non si pone proprio.
Il problema, comunque, non esiste, perchè nessuna garanzia decade se l'auto è intestata a persona giuridica, piuttosto che fisica.
Hyundai crea delle limitazioni solo per vetture immatricolate come taxi o NCC.

P.s. Non sto scrivendo così, tanto per scrivere, soprattutto riguardo alla prime due righe del mio intervento. : e' il mio lavoro......
 

Don Jon

Utente bannato
Registrato
30 Gen 2016
Messaggi
1.409
Punteggio reazioni
328
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
Tucson 185 cv A/T Xpossible Phantom Black
Credo che la persona si riferisse al fatto che x legge se acquisto un cellulare e faccio ft con p iva in luogo di uno scontrino fiscale la garanzia passa ad un anno dai due previsti...cmq nelle suto resta uguale in tutti i casi, quindi 5 anni km illimitati se Hyundai
 
Alto Basso