Ciao a tutti,
sono proprietrio di una Getz CRDI 1500 (88 cv) acquistata a Km. 0 nell'anno 2006. Nel mese di gennaio avendo percorsi Km. 13000, mi recavo presso il concessionario MONDO Auto di Roma, per effettuare il primo tagliando, avendo un brutta sorpresa poichè per il cambio olio, filtro aria, 2 filtri aria condizionata, additivo motore, tappo e guarnizione coppa olio, liquido lavavetri, dovevo sborsare la somma di euro 431,08. Come se non bastasse nel consegnare l'auto per il tagliando facevo notare che la stessa con le marce basse a circa 3000/4000 giri, produceva un rumore simile ad un sibilo sul motore. Riprendendo l'auto tale rumore era ancora presente, facevo notare ciò al capo officina e lo stesso rispondeva che era normale poichè tale rumorosità era dovuta al funzionamento della turbina. A voi è mai capitata la stessa cosa? Per il primo tagliando quanto avete sborsato?
sono proprietrio di una Getz CRDI 1500 (88 cv) acquistata a Km. 0 nell'anno 2006. Nel mese di gennaio avendo percorsi Km. 13000, mi recavo presso il concessionario MONDO Auto di Roma, per effettuare il primo tagliando, avendo un brutta sorpresa poichè per il cambio olio, filtro aria, 2 filtri aria condizionata, additivo motore, tappo e guarnizione coppa olio, liquido lavavetri, dovevo sborsare la somma di euro 431,08. Come se non bastasse nel consegnare l'auto per il tagliando facevo notare che la stessa con le marce basse a circa 3000/4000 giri, produceva un rumore simile ad un sibilo sul motore. Riprendendo l'auto tale rumore era ancora presente, facevo notare ciò al capo officina e lo stesso rispondeva che era normale poichè tale rumorosità era dovuta al funzionamento della turbina. A voi è mai capitata la stessa cosa? Per il primo tagliando quanto avete sborsato?