Giochi Ps2 nel PC??!

Dieghino

Utente
Registrato
26 Ott 2007
Messaggi
61
Punteggio reazioni
1
E' possibile? c'è un modo?
Mi sarebbe piaciuto perchè la PS a molti giochi bellini rispetto al pc!!
 

iannu

Utente noto
Registrato
4 Nov 2007
Messaggi
434
Punteggio reazioni
9
Provincia
Prato PO
Auto ed Allestimento
Tucson PHEV 1.6 Excellence 4WD
dovresti usare un emulatore... non so di preciso come, prova a cercare "emulatore per PS2" considera però che ci vorrà un pc bello potente: primo perchè i giochi per ps2 sono molto pesanti per un pc normale; secondo perchè lo stesso emulatore succhia un sacco di risolrse per "emulare" appunto la piattaforma di una PS..

Spero di esserti stato un minimo utile ;)
 

Dieghino

Utente
Registrato
26 Ott 2007
Messaggi
61
Punteggio reazioni
1
Più o meno....
Intel Core duo 6300 1.86GHz-1.87GHz
1GB di ram Scheda video Ati Radeon Serie X1600
Spero Basti!!
 

denwis86

Utente noto
Registrato
30 Ago 2007
Messaggi
826
Punteggio reazioni
3
ciao...sicuramente basterà...però non so esserti d'aiuto per quanto riguarda il programma da usare...
 

Artek

Utente noto
Registrato
21 Ott 2007
Messaggi
330
Punteggio reazioni
2
Provincia
Verona VR
Auto ed Allestimento
Accent 1.5CRDi VGT Active +centralina+29cv+FiltroSportivo+CeramicPL+CerchInLega+GommeBassoAttrito
fai una ricerca su google... cerca: emulatori ps2... sicuramente trovi qualcosa.
 

Artek

Utente noto
Registrato
21 Ott 2007
Messaggi
330
Punteggio reazioni
2
Provincia
Verona VR
Auto ed Allestimento
Accent 1.5CRDi VGT Active +centralina+29cv+FiltroSportivo+CeramicPL+CerchInLega+GommeBassoAttrito
Ho scaricato e provato un programma "PCX2" di emulazione della PS2... Ma leggendo il file "leggimi" allegato ho scoperto che i giochi come GT3 o peggio GT4 non girano. Infatti ho provato a mettere GT4 ma non è partito! Allora ho rinunciato all'idea, visto che della PS2 mi rimangono solo 2 giochi: GT4 e NeedforSpeedUnderground2.
Il mio computer (nuovo) è un pentium D 925 dual core 3x2 ghz, con scheda grafica GeForce 7050 (fino a 512 mb), 2GB ram ddr2 da 667 mhz... Pagato 157,00 euro su eBay!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 
Alto Basso