Gomme all season 3PMSF 245/45 19

YODA

Utente noto
Registrato
3 Mag 2016
Messaggi
647
Punteggio reazioni
444
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
Hyundai Tucson 1.7 CRDI 141cv DCT Xpossible White Sand + Xpack
Un saluto,
dovendo cambiare le gomme a brevissimo e dato il mio scarso chilometraggio di questi ultimi anni vorrei mettere le gomme in oggetto invece di alternare due treni che dovrei poi buttare per età e non per usura. Avete qualche consiglio ? leggendo in rete le migliori sembrerebbero le Crossclimate 2 come anche le più costose ma mi fido più * dei noi * che le hanno testate proprio sulla nostra vettura in questi anni.
 

MacAnder

Moderatore Globale
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Socio Premium
Registrato
23 Dic 2015
Messaggi
12.601
Punteggio reazioni
12.495
Provincia
Padova PD
Auto ed Allestimento
Tucson 2016 XP 1.7crdi 115CV Moonrock (int. beige)
Le 4 stagioni già di per sè non sono nè carne nè pesce, cioè se è troppo caldo ti pare di essere in barca, se viene freddo freddo tengono quasi come gomme estive...

Questo con gomme di marche conosciute, o comunque decenti.
Quelle che indichi non le ho mai sentite, da chi vengono prodotte?
 

YODA

Utente noto
Registrato
3 Mag 2016
Messaggi
647
Punteggio reazioni
444
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
Hyundai Tucson 1.7 CRDI 141cv DCT Xpossible White Sand + Xpack
Le 4 stagioni già di per sè non sono nè carne nè pesce, cioè se è troppo caldo ti pare di essere in barca, se viene freddo freddo tengono quasi come gomme estive...

Questo con gomme di marche conosciute, o comunque decenti.
Quelle che indichi non le ho mai sentite, da chi vengono prodotte?

Sono Michelin
Sul discorso ne carne ne pesce ne ero a conoscenza ed hai ragione che su molti aspetti sono un compromesso ma dal 2016 che ho la mia Tucson e presi le mie prime invernali ad oggi sulle 4 stagioni hanno fatto passi da gigante e allora stavo rivalutando la cosa anche in cosiderazione della mie esigenze ovviamente.


 
Ultima modifica:

Glukke

Utente Ben Noto
Registrato
10 Apr 2019
Messaggi
1.148
Punteggio reazioni
991
Provincia
Pescara PE
Auto ed Allestimento
Tucson xprime 136cv 48v + safety
Anno
2019
Ciao io ho pneumatici 225/55/18, come 4 stagioni ho montato delle falken ed attualmente vredestein (percorro circa 25000 km anno), quanto a prestazioni le attuali 4 stagioni "premium" sono notevolmente migliorate e per un utente "normale" non posso che consigliarle,va da sé che rispetto a gomme specifiche in condizioni estreme qualcosina perdono ma in special modo con le falken, mi sono trovato piuttosto bene, le Michelin allseason poi costano uno sproposito ma pare siano ottime... pare...
 

M@rchino

Utente noto
Registrato
2 Dic 2015
Messaggi
897
Punteggio reazioni
1.004
Provincia
Pistoia PT
Auto ed Allestimento
Hyundai I 20 1.4 crdi s.e.
Sulla mia I20 sono al 3° treno di all season, Good Year per la precisione. e finora ci ho percorso 150.000 km ma non ho mai avuto problemi. Ovvio che se si abita in una zona dove ghiaccia tutte le notti, non sono consigliate, ma per il clima che abbiamo nel centro Italia secondo me vanno più che bene. Quest'anno ho dovuto viaggiare spesso nelle ore più calde della giornata, e anche lì non ho riscontrato problemi. Per me sono consigliatissime
 

Maurizio_M

Membro dello Staff
Moderatore
Socio Premium
Registrato
12 Feb 2012
Messaggi
5.735
Punteggio reazioni
5.750
Provincia
Torino TO
Auto ed Allestimento
‘15 Tucson XPossible 2.0 CRDi a/t 4wd
Pirelli Scorpion Verde dallo scorso ottobre.
Ottime gomme.
 
Alto Basso