• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Grandine!

diabolik

Utente Veterano
Registrato
11 Dic 2010
Messaggi
2.648
Punteggio reazioni
689
Provincia
Torino TO
Auto ed Allestimento
Ix35 1600 gdi 135 hp gpl brc ldi
nooooo LA sexy piu bella di torino rovinata... io pensa ke sono sceso di corsa appena ha iniziato a grandinare e l'ho messa in garage!! ho salvato la macchina ma non la testa ke maleeeeeeee


Bravo te hai fatto in tempo a salvarla io ero tutto da un altra parte e la sexy era parcheggiata a Torino sola soletta
 

Frengo

Moderatore Sez Tucson, Bayon e altri mod. Hyundai
Membro dello Staff
Moderatore
Socio Premium
Registrato
29 Set 2010
Messaggi
5.094
Punteggio reazioni
3.899
Provincia
Reggio-Em. RE
Auto ed Allestimento
Tucson HEV 2WD, 230 cv, Exellence full optionals
Anno
2021
Ciao , Assolutamente no molto piu resistente la lamiera dritta le nervatura sul tetto si sono bollate la lamuera dritta sul tetto non si e bollata Cmq ti assicuro che la grandine erano palline da Ping pong e tutto sommato l'auto a retto molto bene purtroppo era parcheggiata in un posto del tutto scoperto e se le presa tutta ma non ha creato molto danno per fortuna Cmq e da visionare sotto un lampione la sera per visionare per bene i bolli perche certi di giorno si notano poco si notano molto quelli sul tetto sulle netvature appunto sembrerebbero molto meno resistenti

Mi spiace per la disavventura. Pero' potevi sdraiarti sul tettuccio e guardando il cielo gridare: colpisci me... Colpisci me!

La parte delle nervature in rilievo e' piu' debole, essendo lamiera stirata

Ciao Frengo
 

diabolik

Utente Veterano
Registrato
11 Dic 2010
Messaggi
2.648
Punteggio reazioni
689
Provincia
Torino TO
Auto ed Allestimento
Ix35 1600 gdi 135 hp gpl brc ldi
Mi spiace per la disavventura. Pero' potevi sdraiarti sul tettuccio e guardando il cielo gridare: colpisci me... Colpisci me!

La parte delle nervature in rilievo e' piu' debole, essendo lamiera stirata

Ciao Frengo
Ciao fra cavolo non ci avevo pensato poteva essere una bella soluzione
Cmq in efetti e vero quelle nervature e la parte piu debole e quella che si e rovinata maggiormente purtroppo il mio carrozziere e ancora chiuso per ferie la prossima settimana dovrebbe riaprire per farmi valutare il danno e spero torni come nuova
Ciaooo
 
Alto Basso