Griglia e tappetino per il cane

sun-ts

Nuovo utente
Registrato
16 Giu 2020
Messaggi
3
Punteggio reazioni
0
Provincia
Trieste TS
Auto ed Allestimento
KONA
Ciao a tutti
Sto seriamente valutando di prendere la kona. Avendo un cane, pastore tedesco, volevo sapere quanto spazio ha realmente nel bagagliaio, considerando che a sto punto prenderei la griglia e il tappettino in plastica. L'obiettivo è trasportarlo senza abbassare i sedili dietro. Provengo da una fiesta e una yaris verso, usata in modalità "cabrio" ;-)
 

MacAnder

Moderatore Globale
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Socio Premium
Registrato
23 Dic 2015
Messaggi
12.593
Punteggio reazioni
12.488
Provincia
Padova PD
Auto ed Allestimento
Tucson 2016 XP 1.7crdi 115CV Moonrock (int. beige)
Ciao a tutti
Sto seriamente valutando di prendere la kona. Avendo un cane, pastore tedesco, volevo sapere quanto spazio ha realmente nel bagagliaio, considerando che a sto punto prenderei la griglia e il tappettino in plastica. L'obiettivo è trasportarlo senza abbassare i sedili dietro. Provengo da una fiesta e una yaris verso, usata in modalità "cabrio" ;-)

Ciao e benvenuto.
Difficile rispondere ad una domanda del genere, i bauli si misurano in litri e poi conta la forma.
Se mi chiedi se ci sta, ovviamente sì.
Se mi chiedi se ci sta bene, dipende dal carattere del cane e da come è già abituato ad essere trasportato.
Se non ho capito male è abituato con una macchina più piccola ma con i sedili abbassati, per cui chiuderlo in un baule non è la stessa cosa.

Io ho un incrocio tra un Labrador ed un Belga e sulla Tucson ho fatto un divisorio rimovibile riservandogli metà baule, quindi una porzione sicuramente più piccola del baule della Kona, ed il bau ci sta comodo (anzi, essendo in uno spazio contenuto sballonzola meno in macchina sulle curve).
 

sun-ts

Nuovo utente
Registrato
16 Giu 2020
Messaggi
3
Punteggio reazioni
0
Provincia
Trieste TS
Auto ed Allestimento
KONA
Grazie per la risposta!

Infatti speravo in opinioni da chi ha realmente il cane, che quindi conosce il problema. Le dimensioni sono un po' come al supermercato: "quanto baccalà, un etto?" "mah non so...una vaschetta!"
 
Alto Basso