• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Griglia frontale opaca aftermarket

mistroz83

Nuovo utente
Registrato
28 Nov 2015
Messaggi
11
Punteggio reazioni
5
Provincia
Palermo PA
Auto ed Allestimento
Hyundai Tucson 1.7 XPossible Thunder Grey
Salve a tutti, da oggi sono proprietario (non ancora possessore, ma lo sarò entro una settimana... Ah, che bella invenzione la pronta consegna!) di una Hyundai Tucson XPossible Thunder Grey!

In concessionaria era presente anche una Comfort e la sua griglia opaca mi è subito piaciuta molto di più rispetto a quella cromata della mia XPossible... Qualcuno di Voi sa se per caso è possibile (e dove, in tal caso) comprare una griglia opaca per sostituire la mia cromata?

Grazie in anticipo a tutti, è un piacere entrare a far parte di questa grande famiglia Hyundai!
 

Simo68

Utente
Registrato
10 Ott 2015
Messaggi
126
Punteggio reazioni
27
Provincia
Prato PO
Auto ed Allestimento
tucson1.7 crdi xpossible polarwithe led targa anabbaglianti Nomura h7 cornering Simoni racing h7
Mah la cromata e' bellissima non ti capiscoo_Oo_Oo_Oo_Oo_O
 

Man-at-arms

Utente venerabile
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Socio Premium
Registrato
19 Nov 2007
Messaggi
8.639
Punteggio reazioni
6.770
Provincia
La-Spezia SP
Auto ed Allestimento
ix35 1.7 CRDi Comfort Creamy White
Anno
2014
Forse la soluzione più semplice è quella di farti ordinare dall'officina la griglia del modello Comfort... E magari fartela anche montare, che non è uno scherzo.
Potrà costare un po' di più, ma forse è la soluzione migliore... e magari nel mercatino riesci a piazzarla.

Oppure aspetti di scambiarla con qualcuno sul forum che ha la comfort e la vuole cromata... ma ripeto, la sostituzione non è una passeggiata!!!
 

mistroz83

Nuovo utente
Registrato
28 Nov 2015
Messaggi
11
Punteggio reazioni
5
Provincia
Palermo PA
Auto ed Allestimento
Hyundai Tucson 1.7 XPossible Thunder Grey
@Simo68 : la cromata è troppo "vistosamente evidente" per i miei gusti... Mi pare che la opaca si possa armonizzare meglio con la vettura, sopratutto se Thunder Grey... Boh, sarò strano ;)

@Man-at-arms : grazie mille per il consiglio... Tra l'altro, io non saprei dove mettere le mani e non mi azzarderei a farlo (per evitare di perdere la garanzia o comprometterla, cose su cui sono paranoico...) ...

In sostanza, magari per i primi tempi me la tengo cromata (già dovrò ammortizzare il costo della vettura, non è il momento di aggiungere spese su spese...) , che brutta non è, e poi, non appena saranno più facilmente reperibili quelle opache, la compro a prezzo di saldo e la faccio montare dagli autorizzati ;)
 

Loppa

Utente
Registrato
5 Dic 2015
Messaggi
64
Punteggio reazioni
40
Provincia
Milano MI
Auto ed Allestimento
Tucson 1.6 turbo dct xpossibile
Compra una bomboletta di plastidip (15e) e te lo fai da solo
 

m_1978

Nuovo utente
Registrato
2 Dic 2015
Messaggi
17
Punteggio reazioni
16
Provincia
Latina LT
Auto ed Allestimento
Tucson 1.6 GDI comfort
Salve a tutti, da oggi sono proprietario (non ancora possessore, ma lo sarò entro una settimana... Ah, che bella invenzione la pronta consegna!) di una Hyundai Tucson XPossible Thunder Grey!

In concessionaria era presente anche una Comfort e la sua griglia opaca mi è subito piaciuta molto di più rispetto a quella cromata della mia XPossible... Qualcuno di Voi sa se per caso è possibile (e dove, in tal caso) comprare una griglia opaca per sostituire la mia cromata?

Grazie in anticipo a tutti, è un piacere entrare a far parte di questa grande famiglia Hyundai!
Io sono in attesa di una comfort....se vuoi sono disponibile allo scambio visto che io la preferisco cromata!
 

mistroz83

Nuovo utente
Registrato
28 Nov 2015
Messaggi
11
Punteggio reazioni
5
Provincia
Palermo PA
Auto ed Allestimento
Hyundai Tucson 1.7 XPossible Thunder Grey
Eccomi, scusate l'assenza ma sono stato preso dal guidare il nuovo gioiellino, ritirato venerdì, in questi giorni!

Allora, per il momento credo che terrò la griglia cromata, anche per non mettere mano sulla vettura, ma in futuro vorrei concretizzare quella opaca (@m_1978 , magari ti scrivo in privato quando avrò preso una decisione) ... La vettura è PAZZESCA!
 

momau

Nuovo utente
Registrato
21 Apr 2012
Messaggi
40
Punteggio reazioni
4
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
Tucson 1.7 xpossible Thunder Grey
Salve a tutti,
anche io sarei interessato a sostituire la griglia cromata con quella opaca della confort.....
Voi come avete risolto? Se qualcuno ha ordinato il ricambio originale quali costi ha sostenuto anche per quanto riguarda il montaggio?
Grazie per l'aiuto!
 
M

Mass

Mah la cromata e' bellissima non ti capiscoo_Oo_Oo_Oo_Oo_O

Impossibile stabilire dove sta il bello...
ognuno ha i propri gusti :)
Effettivamente anche io preferisco quella opaca a quella cromata o_O
La trovo più elegante e meno pacchiana... però come detto... son gusti :)
Magari qualcuno riesce a scambiarsele... ;)
 

momau

Nuovo utente
Registrato
21 Apr 2012
Messaggi
40
Punteggio reazioni
4
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
Tucson 1.7 xpossible Thunder Grey
Alla fine l'ho ordinata al conc. 108 + iva e 30 x montarla.
 

momau

Nuovo utente
Registrato
21 Apr 2012
Messaggi
40
Punteggio reazioni
4
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
Tucson 1.7 xpossible Thunder Grey
Attenzione! La griglia ordinata arriva senza logo hyundai e neanche è possibile utilizzare quello della griglia sostituita poichè è fissato in modo tale da non renderne possibile il distacco. Quindi bisogna ordinare anche quello per una spesa ulteriore di 28 euro + iva!.
Inoltre se qualcuno di Roma fosse interessato gli cedo la mia griglia cromata come nuova a metà prezzo, il cui costo ordinandola sarebbe di 138 euro + iva e di 28 euro+ iva relativi al logo.

.Griglia cromata.jpg
 
Alto Basso