Guarnizione radiatore

gianciru

Nuovo utente
Registrato
24 Apr 2009
Messaggi
9
Punteggio reazioni
0
Qualcuno ha avuto questo problema? A me è stato detto che la cosa migliore è toglierlo del tutto tanto non serve a niente, che dite?
 

sergiorom

Utente noto
Registrato
20 Mar 2009
Messaggi
722
Punteggio reazioni
2
Provincia
Macerata MC
gianciru ha scritto:
Qualcuno ha avuto questo problema? A me è stato detto che la cosa migliore è toglierlo del tutto tanto non serve a niente, che dite?

Cosa intendi per guarnizione del radiatore ?
Forse parli di quella striscetta di gommapiuma che, quando si stacca, si vede penzolare sul davanti ?
Se e' quella se ne e' gia' parlato nel forum, dovrebbe essere una guarnizione per impedire, o limitare, l'ingresso della polvere non so se nel radiatore o altro. Qualcuno l'ha staccata, altri, come me, sono passati dal meccanico che ha messo un po di collante (bostik o qualcosa di simile) sul lato della gommapiuma che e' a contatto con l'interno del paraurti, ed ora non penzola piu'.
 

gianciru

Nuovo utente
Registrato
24 Apr 2009
Messaggi
9
Punteggio reazioni
0
Si proprio quella, non sapevo se ne fosse gia parlato.
 

Tommyhat

Utente noto
Registrato
2 Mag 2009
Messaggi
782
Punteggio reazioni
1
Provincia
Caserta CE
aahahah.....ooo capita a tutti eh!!!!??? ma si tranquillo staccala...non serve a nulla!!!
 

sergiorom

Utente noto
Registrato
20 Mar 2009
Messaggi
722
Punteggio reazioni
2
Provincia
Macerata MC
Tommyhat ha scritto:
aahahah.....ooo capita a tutti eh!!!!??? ma si tranquillo staccala...non serve a nulla!!!

....e non solo alla i30, qualche giorno fa ho visto parcheggiata una mercedes e aveva il 'pendolino di gommapiuma' :lol:
 

Pipistro

Utente noto
Registrato
31 Mar 2009
Messaggi
319
Punteggio reazioni
1
Provincia
Milano MI
Oggi penzolava anche sulla mia i30, l'ho rimessa in sede, ma mi sa che qualche centinaio di chilometri e riviene giù :x
 

amwela

Utente
Registrato
31 Mag 2009
Messaggi
150
Punteggio reazioni
2
Provincia