Steve1893
Nuovo utente
- Registrato
- 30 Mar 2022
- Messaggi
- 14
- Punteggio reazioni
- 4
- Provincia
- Genova GE
- Auto ed Allestimento
- Tucson xline
Spero non se ne sia già parlato, ho cercato, ma non ho trovato nulla in merito... Vi racconto la mia disavventura... Ieri sera, nentre mi accingevo ad andare via dall'Outlet di Serravalle Scrivia, improvvisamente, la mia Tucson Mild Hybrid del Marzo 22, mi ha fatto un brutto scherzo. Metto in moto, premo il pedale della frizione, provo ad inserire la marcia, ma niente da fare, non entra.... Pedale molto, troppo morbido. Provo più volte ma niente. Chiamo l'assistenza, dopo 20 minuti (ho chiamato alle 20:30 ed è arrivato alle 20:50) arrivano, portano l'auto nella loro sede a Tortona e l'indomani (cioè oggi) dovevano portarla all'officina Hyundai più vicina, ovvero alla Resicar di Spinetta Marengo (AL). Premetto che io sono di Genova e ieri sera mi sono arrangiato a tornare indietro con dei miei amici.... Purtroppo dopo mille telefonate, scopro che l'auto è stata portata in assistenza solo intorno alle 17, per cui troppo tardi per poter aprire la pratica ed avviare l'iter per l'auto sostitutiva. Domani è festa e fino a mercoledì sarò a piedi. Sono molto amareggiato, in primis perché non mi aspettavo un guasto simile ad un'auto di sette mesi e non un'utilitaria... Ma anche per queste procedure burocratiche che non permettono di avere molto prima un'auto sostitutiva! Mi girano molto le scatole a pensare di aver speso tutti questi soldi per poi avere un'auto difettosa, perché non può trattarsi d'altro di un difetto di fabbrica! E se mi succedeva in autostrada, magari in fase di sorpasso?! A qualcuno è successo qualcosa di simile?!