• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

elettronica Guida autonoma

Alessandroxxx

Utente
Registrato
5 Dic 2018
Messaggi
86
Punteggio reazioni
50
Provincia
Bari BA
Auto ed Allestimento
Tucson Hybrid Exellence Lounge Pack e Deluxe Pack
Vorrei segnalare che durante il mio ultimo viaggio in autostrada, ho notato che finalmente è stato sbloccato il sistema che adatta in autonomia la velocità del mezzo in base al percorso, rallentando in prossimità di curve e svincoli per poi riaccelerare. Qualcun altro ha notato questo comportamento?
 

AndreaSubito

Utente
Registrato
23 Ott 2022
Messaggi
140
Punteggio reazioni
79
Provincia
Monza-Bri. MB
Auto ed Allestimento
Tucson Excellence Full Hybrid
Anno
2022
Vorrei segnalare che durante il mio ultimo viaggio in autostrada, ho notato che finalmente è stato sbloccato il sistema che adatta in autonomia la velocità del mezzo in base al percorso, rallentando in prossimità di curve e svincoli per poi riaccelerare. Qualcun altro ha notato questo comportamento?
Dovrebbe essere la funzione Highway che grazie al tracciamento GPS regola la velocità.
Avevi comprato tale pacchetto immagino.

Ciao
 

Maxmaf

Utente noto
Registrato
1 Mar 2021
Messaggi
699
Punteggio reazioni
259
Provincia
Mantova MN
Auto ed Allestimento
Tucson New 1.6HEV AT 4WD EX+LP+PP
Vorrei segnalare che durante il mio ultimo viaggio in autostrada, ho notato che finalmente è stato sbloccato il sistema che adatta in autonomia la velocità del mezzo in base al percorso, rallentando in prossimità di curve e svincoli per poi riaccelerare. Qualcun altro ha notato questo comportamento?
Immagino quindi con il cruise control impostato. È obbligatorio impostare anche la destinazione sul navigatore ? Grazie.
 

ziobacco

Utente
Registrato
28 Dic 2020
Messaggi
161
Punteggio reazioni
90
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
Tucson exellence HEV awd lp+dp Amazon gray
Vorrei segnalare che durante il mio ultimo viaggio in autostrada, ho notato che finalmente è stato sbloccato il sistema che adatta in autonomia la velocità del mezzo in base al percorso, rallentando in prossimità di curve e svincoli per poi riaccelerare. Qualcun altro ha notato questo comportamento?
Si, è normale
 

Paoloptk

Utente
Registrato
30 Gen 2022
Messaggi
204
Punteggio reazioni
54
Provincia
Milano MI
Auto ed Allestimento
Tucson hev exellence
Dovrebbe essere la funzione Highway che grazie al tracciamento GPS regola la velocità.
Avevi comprato tale pacchetto immagino.

Ciao
Io ho la versione senza pacchetti e non mi risulta che tale funzione sia stata implementata con l’ultimo aggiornamento. Il che si poteva tranquillamente fare, dato che tutto il software e l’hardware necessari sono già presenti…
 

AndreaSubito

Utente
Registrato
23 Ott 2022
Messaggi
140
Punteggio reazioni
79
Provincia
Monza-Bri. MB
Auto ed Allestimento
Tucson Excellence Full Hybrid
Anno
2022
Io ho la versione senza pacchetti e non mi risulta che tale funzione sia stata implementata con l’ultimo aggiornamento. Il che si poteva tranquillamente fare, dato che tutto il software e l’hardware necessari sono già presenti…
Faccio mea culpa, ne avevamo già parlato e ho riletto i post, sarò gnucco io, ma allora non capisco i plus della funzione Highway...che mi è costata 2 pacchetti in più :(
 

Paoloptk

Utente
Registrato
30 Gen 2022
Messaggi
204
Punteggio reazioni
54
Provincia
Milano MI
Auto ed Allestimento
Tucson hev exellence
Sto dicendo esattamente il contrario, ovvero che io non avendo pacchetti non ho la funzione HDA e quindi la regolazione della velocità in presenza di curve e svincoli.
Se tu hai i due pacchetti dovresti averla
 

AndreaSubito

Utente
Registrato
23 Ott 2022
Messaggi
140
Punteggio reazioni
79
Provincia
Monza-Bri. MB
Auto ed Allestimento
Tucson Excellence Full Hybrid
Anno
2022
Sto dicendo esattamente il contrario, ovvero che io non avendo pacchetti non ho la funzione HDA e quindi la regolazione della velocità in presenza di curve e svincoli.
Se tu hai i due pacchetti dovresti averla
Dimostrazione che son gnucco, avevo capito il contrario :D
 
Alto Basso