• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Help! Macchina nuova ma non riesco a far funzionare alcune cose!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Kida Mancini Mesi

Nuovo utente
Registrato
25 Giu 2014
Messaggi
1
Punteggio reazioni
0
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
x35i
Ciao a tutti,
sono nuova del forum.

Ho comprato la hunday x35i e mi è arrivata ieri.

In attesa dei documenti (l'immatricolazione) c'è l'ho in giardino e in questi due giorni ho provato a capire
come funziona (tipo le luci dove sono, il portabagagli come si apre, il cofanetto ecc ecc).

Ci sono però alcune cose che non riesco a far funzionare:

1) il telecomando! ma devo per caso mettere le batterie? oppure le batterie sono già all'interno? xche il telecomando non dà segni di vita.
2) chiusura apertura porte. Ho provato con la chiave a chiudere..ma si chiude solo la porta lato guidatore e le altre no. C'è qualcosa di particolare che bisogna fare? o_O
3) Porta bagagli.. leggendo le istruzioni (sono solo in inglese) c'è scritto che il porta bagagli si può aprire se le porte sono sbloccate oppure il contrario.. rimane chiuso se le porte sono chiuse. Però onestamente anche con le porte non chiuse non mi si apre.
4) Luci interne. Le luci sul tetto non danno segni di vita. Come faccio a farle accendere visto che solamente a pigiare non si accendono?
5) Ma la ruota di scorta e il crick???? Non ho nessuna delle due cose all'interno della macchina. Possibile che non è compresa nella macchina? o_O
6) Radio. La radio idem.. non dà segni di vita.. non si accende nulla.

Help me :(:(
 

Man-at-arms

Utente venerabile
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Socio Premium
Registrato
19 Nov 2007
Messaggi
8.639
Punteggio reazioni
6.770
Provincia
La-Spezia SP
Auto ed Allestimento
ix35 1.7 CRDi Comfort Creamy White
Anno
2014
E che capperi!! Ce l'hai in giardino?? ma dove l'hai acquistata, su Amazon?

Appena arriverà la mia ix35 (a giorni) sarò lieto di rispondere dettagliatamente alle tue domande.
nel frattempo:
1) Ti consiglio di farti dare il libretto di istruzioni in italiano. E' un tuo diritto.
2) Il concessionario deve essere a tua disposizione per ogni chiarimento in merito e prima della consegna deve spiegarti il funzionamento completo della vettura. E' un tuo diritto.
Spero abbia almeno proceduto alla "messa su strada".


P.S. intanto benvenuto, fai almeno una piccola presentazione!
 

Giancarlo

Socio onorario
Socio Premium
Registrato
28 Mar 2010
Messaggi
11.377
Punteggio reazioni
4.445
Provincia
Benevento BN
Auto ed Allestimento
ix35 2.0 136cv CRDi MY2010 Comfort 2wd - Cassa White
Ciao a tutti,
sono nuova del forum.

Ho comprato la hunday x35i e mi è arrivata ieri.

In attesa dei documenti (l'immatricolazione) c'è l'ho in giardino e in questi due giorni ho provato a capire
come funziona (tipo le luci dove sono, il portabagagli come si apre, il cofanetto ecc ecc).

Ci sono però alcune cose che non riesco a far funzionare:

1) il telecomando! ma devo per caso mettere le batterie? oppure le batterie sono già all'interno? xche il telecomando non dà segni di vita.
2) chiusura apertura porte. Ho provato con la chiave a chiudere..ma si chiude solo la porta lato guidatore e le altre no. C'è qualcosa di particolare che bisogna fare? o_O
3) Porta bagagli.. leggendo le istruzioni (sono solo in inglese) c'è scritto che il porta bagagli si può aprire se le porte sono sbloccate oppure il contrario.. rimane chiuso se le porte sono chiuse. Però onestamente anche con le porte non chiuse non mi si apre.
4) Luci interne. Le luci sul tetto non danno segni di vita. Come faccio a farle accendere visto che solamente a pigiare non si accendono?
5) Ma la ruota di scorta e il crick???? Non ho nessuna delle due cose all'interno della macchina. Possibile che non è compresa nella macchina? o_O
6) Radio. La radio idem.. non dà segni di vita.. non si accende nulla.

Help me :(:(

Benvenuta,
prima di iniziare a scrivere sul forum è gradita
1) La presentazione QUI
2)
L'inserimento nel profilo personale
del modello d'auto ordinata e/o posseduta(es. ix35 1.7 Comfort MY2014)


Ti invito inoltre alla lettura del regolamento.
Non si possono postare quesiti multipli nella stessa discussione e tra l'altro ci sono già delle discussione aperte su quesiti che hai postato.
Usa il motore di ricerca del forum.
Grazie.-


THD CHIUSO
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto Basso