Ho fatto bene?

carmanna

Nuovo utente
Registrato
26 Gen 2010
Messaggi
9
Punteggio reazioni
0
Provincia
Treviso TV
Ciao a tutti torelli!! Chiedo un consiglio banale xchè sono a zero esperienza del settore SUV. Una settimana fa ho comprato un Tucson Dynamic Benza/Gpl imm. 06/2006 con gancio rimorchio,ruote di palla,batteria new,75.000 km. carrozzieria perfetta sia fuori e dentro..costo di 12.000 euris. Venditore onesto?
In pochi giorni ho fatto 1000 km. e ho visto il consumo elevato: 6.8 - 7.8 (combinato 70 extra 30 urbano) e il cambio un pò duro e a volte sento che strappa,come che per un secondo non c'è il gas... Scusa come scrivo xchè sono alle prime armi con un torello.. :oops: sono esperto in moto o in barca.. :D
Buona corrida!!!
 

Paki

Utente
Registrato
6 Mar 2009
Messaggi
51
Punteggio reazioni
0
Provincia
Verona VR
Ciao e benvenuto.....
Sul prezzo non posso pronuciarmi non conoscendo il mercato dell'usato sul Tucson.
Sui consumi ti devi rassegnare, il Torello è una vera e propria spugna, anch'io all'inizio stentavo a crederci, fortunatamente c'è il GPL altrimenti sarebbe un disastro,
anche il "cambio/frizione" non sono tra i suoi punti di forza, il cambio sopratutto a freddo e nelle marce basse ha innesti molto rigidi, sulla frizione stendiamo un velo pietoso. Se poi fai strada di montagna il Torello è in grosse difficoltà, malgrado i sui 142 cavalli devi tenere alti i giri motore altrimenti non vai su, ed è meglio passare da GPL a benzina. Per il resto è un SUV onesto, grandi e insapettate doti autostradali e anche nel 4x4 se la cava bene
bye
 

Blindo

Utente
Registrato
3 Mar 2009
Messaggi
112
Punteggio reazioni
6
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
Tucson 2.0 benzina/gpl - Michelin Latitude Cross 235/60 r16
Ciao, il prezzo mi sembra buono, io per il Tucson del 04/2008 Active con 30.000 km, ho pagato 18.000 euro. Per il resto è come dice Paki.
 

carmanna

Nuovo utente
Registrato
26 Gen 2010
Messaggi
9
Punteggio reazioni
0
Provincia
Treviso TV
Grazie ragazzi, adesso sono un pò contento :weight: ma spero il mio torello mi darà tante soddisfazioni...
Ah! qualcuno ha messo i sensori posteriori? sempre che si può metterli alla versione Dynamic..
Carlo
 
Alto Basso