• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Ho il portellone intelligente?

RAEL2016

Nuovo utente
Registrato
24 Ott 2016
Messaggi
16
Punteggio reazioni
2
Provincia
Macerata MC
Auto ed Allestimento
TUCSON 2016 XPOSSIBLE
SAlve a tutti... sono da poco diventato proprietario di Hyundai Tucson 1.7 CRDi 115 CV Xpossible 2WD( L'HO PRESA VENERDì DELLA SETTIMANA SCORSA) e sinceramente sto cercando di capire se LA MACCHINA MERITA oppure no... considerate che vengo da un ALFA BRERA SPIDER 2400 TD 210 CV!! PASSAGGIO EPOCALE x me!!

STAVO quindi cercando di imparare qualcosa in più sulla nuova TUCSON ma proprio NON mi riesce di capire se IL MIO MODELLO HA IL PORTELLONE del portabagagli "INTELLIGENTE" ovvero, se ho ben capito, che si apre e si alza da solo avendo semplicemente la chiave in tasca!! DAL MANUALE della macchina sembra di si... dalla macchina PURTROPPO SEMBRA DI NO!!!

QUALCUNO sa chiarirmi il dubbio??

grazie....PORTELLONE INTELIGENTE 02.jpg
 
Ultima modifica di un moderatore:

Ranco

Utente
Registrato
21 Set 2015
Messaggi
213
Punteggio reazioni
64
Provincia
Palermo PA
Auto ed Allestimento
Tucson 1.7 XPossible
Se non hai aggiunto pacchetti particolari, la xpossible non ha il portellone automatico
 

diabolik

Utente Veterano
Registrato
11 Dic 2010
Messaggi
2.648
Punteggio reazioni
689
Provincia
Torino TO
Auto ed Allestimento
Ix35 1600 gdi 135 hp gpl brc ldi
Bella macchina la tua ex Alfa e una rarità trovarne i. Giro ma cmq era stata una macchina capita poco per il mercato italiano , cmq Non per screditare l'Alfa Romeo ,ma penso che te ne sia accorto dasolo della tecnologia futuristica e all'avanguardia che offre Hyundai avanti anni luce confronto al marchio Alfa Romeo ,se sceglie vi un motore di pari cv alla tua ex auto sicuramente apprezzavi pure il reparto prestazionale e motoristico che è in grafo ad oggi Hyundai di raggiungere apparte quello torniamo alla tua domanda se non lo hai scelto te come opzional non lo puoi avere automatico
 

Man-at-arms

Utente venerabile
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Socio Premium
Registrato
19 Nov 2007
Messaggi
8.639
Punteggio reazioni
6.770
Provincia
La-Spezia SP
Auto ed Allestimento
ix35 1.7 CRDi Comfort Creamy White
Anno
2014
Dare un'occhiata ai listini prima di comprare, no?o_O

Il portellone a sollevamento automatico è disponibile solo con il "Deluxe pack", acquistabile solo per i modelli 1.6 T-GDI 4WD, 2.0 CRDi 4WD e 1.7CRDi 7DCT.
Tale pacchetto inoltre per essere acquistato richiede l'abbinamento a Xpack, Safety pack e Leather pack...

Quindi no, non hai il portellone che si apre automaticamente.

riguardo al paragone con la tua precedente auto, probabilmente il motore risulterà appena sufficiente (220cv > 115) anche considerando la maggiore mole dell'auto... insomma, non puoi proprio paragonarle... diversa linea, diversa abitabilità... riguardo alla qualità generale, potrai condividere con noi le tue impressioni future.

P.s. è gradita la presentazione QUA ed è opportuno postare i messaggi nelle sottosezioni corrette!
 

RAEL2016

Nuovo utente
Registrato
24 Ott 2016
Messaggi
16
Punteggio reazioni
2
Provincia
Macerata MC
Auto ed Allestimento
TUCSON 2016 XPOSSIBLE
GRAZIE a tutti e ...scusate la poca "pratica" con le regole del FORUM... a presto...
 
Alto Basso