• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Ho vinto!!!!!!!

domycol

Utente Veterano
Registrato
6 Dic 2010
Messaggi
3.827
Punteggio reazioni
568
Provincia
Padova PD
Auto ed Allestimento
New i30 1.4 Mpi - Comfort+Adv.pack - xenon 6000k

steno73

Utente noto
Registrato
29 Mar 2011
Messaggi
583
Punteggio reazioni
181
Provincia
Padova PD
Auto ed Allestimento
ix35 1.7 CRDI 2WD comfort phantom black

AlexCNC

Utente Veterano
Registrato
28 Feb 2012
Messaggi
2.999
Punteggio reazioni
709
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
Veloster 1.6 GDI sport + Premium Pack
Complimenti!!!
Per la recensione e per la vincita, più che meritata!
 

attilax

Utente noto
Registrato
28 Gen 2011
Messaggi
715
Punteggio reazioni
103
Provincia
Milano MI
Auto ed Allestimento
IX35 1700 2WD comfort
complimenti
 

Albis

Utente Ben Noto
Registrato
31 Ott 2011
Messaggi
1.400
Punteggio reazioni
439
Provincia
Torino TO
Auto ed Allestimento
i40 - 1.7 CRDi Style - 136 CV - Sleek Silver - Panorama
Anno
2012
Bravo !!!

:up: :up: :up:
 

domycol

Utente Veterano
Registrato
6 Dic 2010
Messaggi
3.827
Punteggio reazioni
568
Provincia
Padova PD
Auto ed Allestimento
New i30 1.4 Mpi - Comfort+Adv.pack - xenon 6000k
grazie a tutti!
 

Peter

Utente noto
Registrato
28 Apr 2011
Messaggi
741
Punteggio reazioni
594
Provincia
Bergamo BG
Auto ed Allestimento
IX35 1600 2WD comfort Black Pearl
Bravo Domycol......................
Peter
 

domycol

Utente Veterano
Registrato
6 Dic 2010
Messaggi
3.827
Punteggio reazioni
568
Provincia
Padova PD
Auto ed Allestimento
New i30 1.4 Mpi - Comfort+Adv.pack - xenon 6000k
grazie Peter!!!
 

Giancarlo

Socio onorario
Socio Premium
Registrato
28 Mar 2010
Messaggi
11.377
Punteggio reazioni
4.445
Provincia
Benevento BN
Auto ed Allestimento
ix35 2.0 136cv CRDi MY2010 Comfort 2wd - Cassa White
Ottimo, complimenti!! :)
 

domycol

Utente Veterano
Registrato
6 Dic 2010
Messaggi
3.827
Punteggio reazioni
568
Provincia
Padova PD
Auto ed Allestimento
New i30 1.4 Mpi - Comfort+Adv.pack - xenon 6000k
Grazie Giancarlo!!!!:cool:
 

domycol

Utente Veterano
Registrato
6 Dic 2010
Messaggi
3.827
Punteggio reazioni
568
Provincia
Padova PD
Auto ed Allestimento
New i30 1.4 Mpi - Comfort+Adv.pack - xenon 6000k
cmq mai ricevuti tanti regali! hyundai mi ha offerto:
2 palloni di calcio quando provai la i40 con la hyundai experience a Padova
1 giornata in pista ad Adria
1 viaggio in Polonia per 1 partita!

grazie Hyundai!!!!
anche per l'impegno proficuo che sta mettendo nella realizzazione degli ultimi modelli!!!
 

MasterPc

PRESIDENTE HYUNDAI CLUB
Membro dello Staff
Amministratore
Moderatore Globale
Socio Premium
Registrato
29 Ago 2007
Messaggi
13.835
Punteggio reazioni
9.319
Provincia
Pisa PI
Auto ed Allestimento
Ex Hyundai Coupe Super Tuning
Anno
2000
Non posso che esser contento per te! E aspettiamo la super recensione, quindi, dalla polonia! EHEHEHE!!!

Buon divertimento!
 

domycol

Utente Veterano
Registrato
6 Dic 2010
Messaggi
3.827
Punteggio reazioni
568
Provincia
Padova PD
Auto ed Allestimento
New i30 1.4 Mpi - Comfort+Adv.pack - xenon 6000k
ok grazie!!!!!
 

HughBullen

Utente
Registrato
26 Ott 2010
Messaggi
67
Punteggio reazioni
18
Provincia
Asti AT
Auto ed Allestimento
ix35 2,0 4WD, HighComfort,184cvcambio manual Steel Gray
Sei forte domycol!!!
Vorrei essere nei tuoi panni,
Ciao e ...buon divertimento
 

domycol

Utente Veterano
Registrato
6 Dic 2010
Messaggi
3.827
Punteggio reazioni
568
Provincia
Padova PD
Auto ed Allestimento
New i30 1.4 Mpi - Comfort+Adv.pack - xenon 6000k
grazie hughbullen!!!! spero proprio divertirmi!!!! anche perché dovremmo essere un piccolo gruppetto. Spero anche un giorno di poter visitare lo stabilimento Hyundai di Nosovice!
 

Giancarlo

Socio onorario
Socio Premium
Registrato
28 Mar 2010
Messaggi
11.377
Punteggio reazioni
4.445
Provincia
Benevento BN
Auto ed Allestimento
ix35 2.0 136cv CRDi MY2010 Comfort 2wd - Cassa White
Allora hai visto la partita??
Quale??
Raccontaci. :)
 

domycol

Utente Veterano
Registrato
6 Dic 2010
Messaggi
3.827
Punteggio reazioni
568
Provincia
Padova PD
Auto ed Allestimento
New i30 1.4 Mpi - Comfort+Adv.pack - xenon 6000k
Ciao Giancarlo! il viaggio è stato pesantuccio visto che siamo dovuti andare prima a Malpensa (3 ore circa) poi da Milano a Copenaghen e dopo diverse ore di attesa è stata la volta per Poznan!!! all'incirca eravamo una ventina visto che c'erano pure chi aveva provato la kia cee'd e vinto il biglietto per gli europei! arrivati a destinazione c'era un autobus che ci attendeva per portarci nell'hotel Olandia a più di un'ora di distanza da Poznan quindi arrivati in serata siamo prima andati in questo albergo che più che altro sembrava un agriturismo, molto bello esteticamente con il laghetto, animali e anche le camere erano buone anche se igenicamente discutibile viste le numerose mosche che giravano in area colazione. Cmq doveva essere uno dei migliori della zona visto che ci stavano familiari dei giocatori croati. Purtroppo i pasti non erano compresi e non è che Hyundai ci abbia fatto una bella figura, ha fatto 99 e si è confusa per l'1! anche perchè con un 50/100€ visto il modesto costo della vita, non è che sarebbe andata in fallimento.
Cmq dopo essere arrivati in serata fatto il check in e ripartiti subito per il centro città! davvero molto bella e caratteristica Poznan, peccato solo per il clima non ottimale c'era freddo e pioveva.... All'indomani mattinata trascorsa a Poznan e poi via per quella destinazione per cui mi ero subito tutte quelle ore di viaggio! lo stadio era davvero bello e moderno! superati i controlli di routine una volta che eri dentro ti sprigionava dentro un'esplosione di emozioni e adrenalina! andiamo subito a cercare la nostra postazione, i posti erano i migliori disponibili a centro del campo! la cosa molto positiva era l'assenza della pista olimpionica intorno al campo e delle barriere, quindi i giocatori sembrava di poterli toccare per mano! La cosa più bella sono state tutte quelle coreografie e musiche che purtroppo dalla televisione non trapelano! Peccato per il pareggio ma cmq è stato davvero bello! dopo la partita rientro alla base!
PS: all'aeroporto di Poznan al ritorno c'era pure don Fabio Capello! peccato non essermene accorto!!!! ma altri poi mi avevano fatto vedere la foto! più tardi aggiungerò un pò di foto! viste che devo riversarle dal telefono che ho sotto carica!
 

attilax

Utente noto
Registrato
28 Gen 2011
Messaggi
715
Punteggio reazioni
103
Provincia
Milano MI
Auto ed Allestimento
IX35 1700 2WD comfort
e vai un altro del club che ha vissuto dei giorni memorabili ;)
 

Giancarlo

Socio onorario
Socio Premium
Registrato
28 Mar 2010
Messaggi
11.377
Punteggio reazioni
4.445
Provincia
Benevento BN
Auto ed Allestimento
ix35 2.0 136cv CRDi MY2010 Comfort 2wd - Cassa White
Ciao Giancarlo! il viaggio è stato pesantuccio visto che siamo dovuti andare prima a Malpensa (3 ore circa) poi da Milano a Copenaghen e dopo diverse ore di attesa è stata la volta per Poznan!!! all'incirca eravamo una ventina visto che c'erano pure chi aveva provato la kia cee'd e vinto il biglietto per gli europei! arrivati a destinazione c'era un autobus che ci attendeva per portarci nell'hotel Olandia a più di un'ora di distanza da Poznan quindi arrivati in serata siamo prima andati in questo albergo che più che altro sembrava un agriturismo, molto bello esteticamente con il laghetto, animali e anche le camere erano buone anche se igenicamente discutibile viste le numerose mosche che giravano in area colazione. Cmq doveva essere uno dei migliori della zona visto che ci stavano familiari dei giocatori croati. Purtroppo i pasti non erano compresi e non è che Hyundai ci abbia fatto una bella figura, ha fatto 99 e si è confusa per l'1! anche perchè con un 50/100€ visto il modesto costo della vita, non è che sarebbe andata in fallimento.
Cmq dopo essere arrivati in serata fatto il check in e ripartiti subito per il centro città! davvero molto bella e caratteristica Poznan, peccato solo per il clima non ottimale c'era freddo e pioveva.... All'indomani mattinata trascorsa a Poznan e poi via per quella destinazione per cui mi ero subito tutte quelle ore di viaggio! lo stadio era davvero bello e moderno! superati i controlli di routine una volta che eri dentro ti sprigionava dentro un'esplosione di emozioni e adrenalina! andiamo subito a cercare la nostra postazione, i posti erano i migliori disponibili a centro del campo! la cosa molto positiva era l'assenza della pista olimpionica intorno al campo e delle barriere, quindi i giocatori sembrava di poterli toccare per mano! La cosa più bella sono state tutte quelle coreografie e musiche che purtroppo dalla televisione non trapelano! Peccato per il pareggio ma cmq è stato davvero bello! dopo la partita rientro alla base!
PS: all'aeroporto di Poznan al ritorno c'era pure don Fabio Capello! peccato non essermene accorto!!!! ma altri poi mi avevano fatto vedere la foto! più tardi aggiungerò un pò di foto! viste che devo riversarle dal telefono che ho sotto carica!

Collegata maluccio Pozan però è!!??
Vabbè comunque sia anadata hai fatto una bella esperienza a gratis. :)

Postaci qualche foto.
 

Peter

Utente noto
Registrato
28 Apr 2011
Messaggi
741
Punteggio reazioni
594
Provincia
Bergamo BG
Auto ed Allestimento
IX35 1600 2WD comfort Black Pearl
E BRAVO DOMYCOL...... Bella esperienza......Complimenti.
Ciao Peter.
 
Alto Basso