Huyndai I10 1.0 GPL 3 Cilindri

Giancarlo Occhipinti

Nuovo utente
Registrato
1 Ott 2023
Messaggi
1
Punteggio reazioni
0
Provincia
Bari BA
Auto ed Allestimento
I10
Anno
2014
E' accaduto l'improvviso arresto del motore nel passaggio da gas a benzina in occasione dell'esaurimento del GPL. E' saltato il fusibile da10 Amp. denominato INJECTOR situato nel vano motore. Il fusibile protegge i seguenti circuiti :
1696154411164.png
Ho sostituito il fusibile e la macchina a ripreso a funzionare.
Successivamente dopo alcuni giorni ho provato a passare da gas a benzina, per verificare il corretto funzionamento, e nuovamente il fusibile e' saltato.
Alla concessionaria Hyundai sono ancora alla ricerca dell'inconveniente non avendo riscontrato alcun errore dalla diagnostica.
Chiedo se qualcuno ha avuto una esperienza simile o puo' darmi delle indicazioni. utili.
Grazie
 

Allegati

  • 1696154365280.png
    1696154365280.png
    35,3 KB · Visite: 1

i20 coupe`

Membro dello Staff
Moderatore
Socio Premium
Registrato
31 Dic 2015
Messaggi
16.981
Punteggio reazioni
7.459
Provincia
Vicenza VI
Auto ed Allestimento
i20 coupe` 1.2 -G4LA benz.- 2016 login, plus pack , mandarin orange
Anno
2016
E' accaduto l'improvviso arresto del motore nel passaggio da gas a benzina in occasione dell'esaurimento del GPL. E' saltato il fusibile da10 Amp. denominato INJECTOR situato nel vano motore. Il fusibile protegge i seguenti circuiti :
Vedi l'allegato 49277
Ho sostituito il fusibile e la macchina a ripreso a funzionare.
Successivamente dopo alcuni giorni ho provato a passare da gas a benzina, per verificare il corretto funzionamento, e nuovamente il fusibile e' saltato.
Alla concessionaria Hyundai sono ancora alla ricerca dell'inconveniente non avendo riscontrato alcun errore dalla diagnostica.
Chiedo se qualcuno ha avuto una esperienza simile o puo' darmi delle indicazioni. utili.
Grazie
Il club invece chiede una presentazione, qui` troverai alcuni esempi
Poi una lettura generale, male non fa.
 
Alto Basso