Poppy
Nuovo utente
- Registrato
- 9 Nov 2011
- Messaggi
- 18
- Punteggio reazioni
- 2
- Provincia
- Milano MI
- Auto ed Allestimento
- IX35 1.7 CRDI Comfort
Ciao,
avendo notato che il rivestimento del pannello portiera lato guida (appena sotto il finestrino) si stava vistosamente sfogliando mi sono rivolto ad una concessionaria di Milano per fare verificare la vettura.
La concessionaria mi ha subito proposto, constatato che si trattava di difetto, la sostituzione del pannello informandomi che mi avrebbe contattato la settimana successiva appena disponibile il ricambio.
.... Ora ad oltre due mesi di distanza dalla data prevista di sostituzione, avendo più volte chiamato la concessionaria che non è mai stata in grado di fornirmi una previsione sull'arrivo del ricambio ho provato a contattare Hyundai Italia la quale mi ha detto che quanto indicato dalla concessionaria è corretto e che non ci sono previsioni!!!
Ora la domanda mi sorge spontanea: questa volta si tratta di un ricambio di tipo "estetico" ma se avessi avuto necessità di un ricambio funzionale? sarei a piedi da due mesi?
Sono deluso, mi aspettavo un servizio differente da un marchio che sta cercando di puntare alla qualità!
avendo notato che il rivestimento del pannello portiera lato guida (appena sotto il finestrino) si stava vistosamente sfogliando mi sono rivolto ad una concessionaria di Milano per fare verificare la vettura.
La concessionaria mi ha subito proposto, constatato che si trattava di difetto, la sostituzione del pannello informandomi che mi avrebbe contattato la settimana successiva appena disponibile il ricambio.
.... Ora ad oltre due mesi di distanza dalla data prevista di sostituzione, avendo più volte chiamato la concessionaria che non è mai stata in grado di fornirmi una previsione sull'arrivo del ricambio ho provato a contattare Hyundai Italia la quale mi ha detto che quanto indicato dalla concessionaria è corretto e che non ci sono previsioni!!!
Ora la domanda mi sorge spontanea: questa volta si tratta di un ricambio di tipo "estetico" ma se avessi avuto necessità di un ricambio funzionale? sarei a piedi da due mesi?
Sono deluso, mi aspettavo un servizio differente da un marchio che sta cercando di puntare alla qualità!