Hyundai Driving Experience Padova 10-11-2011 Press conference

Themark81

Membro dello Staff
Moderatore
Socio Premium
Moderatore
Registrato
1 Apr 2008
Messaggi
351
Punteggio reazioni
75
Provincia
Verona VR
Auto ed Allestimento
Coupe Turbulence 2000 cc FX
Nel weekend appena passato a Padova Hyundai ha "allestito" un Driving Experience di fronte allo storico Caffé Pedrocchi, noi siamo stati presenti alla Press conference di apertura, eccovi qui di seguito un piccolo resoconto di quanto avvenuto:


Allora eccomi qua a fare una sorta di resoconto di quello che è avvenuto, tralasciando il fatto che mi è andato in tilt il navigatore una volta a Padova che mi ha fatto girare a 360° in tondo, e che mi son buttato al primo parcheggio per poi spararmi 20 minuti a piedi fino al Caffé Pedrocchi solo in giacca e camicia(e pantaloni ovviamente XD), mi son ritrovato davanti ad una sorta di test drive organizzato davanti al bar in questione(per chi non lo sapesse è dove è nato lo spritz).

Sabbatini già attornato da giornalisti, ma che mi ha comunque dato il benvenuto interrompendo per un secondo le interviste. Il D.G. Longo purtroppo non è stato presente in quanto rimasto bloccato per nebbia a Milano(nebbia che poi mio malgrado ho potuto saggiare al ritorno).

La serata si è composta da aperitivo con discussioni tra gli invitati(giornalisti) Sabbatini e me medesimo(che bello ah ma voi siete quelli di Striscia ed ix35), seguito poi da una press conference di 28 minuti(filmata) presieduta da Sabbatini che ha esposto un po' i numeri di Hyundai in questi tempi il loro percorso ed obiettivi per il futuro(in quanto risultano essere già nella TOP 5 dei costruttori mondiali, e quando usciranno fuori i dati del 2010 dovrebbero essere al 4° posto come costruttore mondiale). Alla fine vi è stata una cena soft buffet, con ulteriori interviste ed approfondimenti, insomma un evento di "vita mondana Hyundai" al quale debbo dire di essere stato contento dell'invito, cosa che non può far altro che avvicinare ancora di più il club a mamma Hyundai ed ai suoi consumatori/utenti.

Ne ho approfittato per conoscere qualche giornalista(che mi hanno rivolto velate domande su cosa ne penso dei modelli Hyundai, e come sono visti in giro come reputazione, ergo chiacchere da bar auto da poveri, la realtà, auto affidabili e ben costruite ecc ecc). Ho poi conosciuto la proprietaria della concessionaria di Padova(già che c'ero visto che son il responsabile rapporti con loro XD), e parlando con Sabbatini del più e del meno(che belle assistenti), si è lasciato "sfuggire"(tra virgolette perché conoscendo il soggetto NULLA avviene mai per caso), l'uscita in commercio del restyling del Genesis Coupe, ovvero tra un anno e mezzo(quindi primi mesi del 2013, anche per l'italia), con presentazione ufficiale nei saloni che si terranno a gennaio e febbraio(quindi non al motorshow). Il tutto si è concluso con i ringraziamenti d'uopo ed omaggi vari, tra cui una spilletta, una bottiglia di Franciacorta, ed una chiavetta USB da 1gb contenente 800 mb circa di materiale relativo alla Press Conference che si è tenuta.

In conclusione un bell'evento, un ulteriore sforzo da parte di Hyundai di avvicinarsi sempre di più alla propria clientela già esistente e per "catturarne" di nuova, ed un ulteriore riconoscimento e considerazione per il club.


AGGIORNAMENTO
Nel corso del weekend sono state CENTINAIA le persone che hanno provato i mezzi a disposizione per il test, ovvero i40 Veloster ix35 ed ix20.

Nella speranza che altri eventi ed occasioni del genere possano nascere vi lascio alle foto(poche) ed al video.

IMAG0177-1.jpg


IMAG0178-1.jpg


IMAG0179-1.jpg


IMAG0180-1.jpg


IMAG0181-1.jpg


IMAG0182-1.jpg


IMAG0183-1.jpg


IMAG0184-1.jpg


IMAG0185-1.jpg


IMAG0186-1.jpg


IMAG0187-1.jpg


IMAG0188-1.jpg


IMAG0189-1.jpg



N.B.: FOTO E VIDEO IN LAVORAZIONE DISPONIBILI PROSSIMAMENTE
 

attilax

Utente noto
Registrato
28 Gen 2011
Messaggi
715
Punteggio reazioni
103
Provincia
Milano MI
Auto ed Allestimento
IX35 1700 2WD comfort
Alto Basso