• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

hyundai e kia in US passano i guai per i dati sui consumi...

BigBadSheep

Utente
Registrato
31 Mar 2013
Messaggi
139
Punteggio reazioni
28
Provincia
Torino TO
Auto ed Allestimento
La Perla i40 berlina, 1.7l 136 CV, Comfort ---- La Rosalinda i10 SoundEdition GPL
la splits idiozenia americana

Sinceramente devi essere troppo stupido per credere ai consumi dichiarati dalle case. Si...sarebbe piu giusto a dichiarare consumi piu vicini alla realta pero non si puo fare perche ogni uno guida a modo suo. Sempre in America e stata fatta una class action contro Coca Cola per non aver dichiarato sulla botiglia che il consumo eccessivo fa male alla salute, class action intentata da uno che si beveva intorno a 5 litri all giorno.
 

AlexCNC

Utente Veterano
Registrato
28 Feb 2012
Messaggi
2.999
Punteggio reazioni
709
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
Veloster 1.6 GDI sport + Premium Pack
Sinceramente devi essere troppo stupido per credere ai consumi dichiarati dalle case. Si...sarebbe piu giusto a dichiarare consumi piu vicini alla realta pero non si puo fare perche ogni uno guida a modo suo. Sempre in America e stata fatta una class action contro Coca Cola per non aver dichiarato sulla botiglia che il consumo eccessivo fa male alla salute, class action intentata da uno che si beveva intorno a 5 litri all giorno.

Standing ovation!
Grande intervento!
 

BigBadSheep

Utente
Registrato
31 Mar 2013
Messaggi
139
Punteggio reazioni
28
Provincia
Torino TO
Auto ed Allestimento
La Perla i40 berlina, 1.7l 136 CV, Comfort ---- La Rosalinda i10 SoundEdition GPL
Grazie... ma io la vedo cosi. Oltre il fatto che sono stupidi sono anche persistenti in essere cosi. E la cosa peggiore è che esiste sempre un giudice a dare ragioni a queste class actions, che a me mi fa venire dei dubbi sulla sistema giudiziario americano. Idiocracy sta diventando realtà piano piano. Per chi non ha visto il film, in un futuro molto vicino, in America diventa presidente un lottatore di wrestling, non esistiva piu agricoltura perchè bagnavano le piante con una specie di Gatorade perchè era piena di... minerali e altre stranezze. Parlando del presente basta guardare dei programmi tipo: tutti pazzi per la spesa, man vs. food, sepolti in casa etc... show show però un dubbio mi viene!
 
Alto Basso