Hyundai i-Plus

Peppevigg

Utente
Registrato
28 Set 2015
Messaggi
128
Punteggio reazioni
12
Provincia
Caserta CE
Auto ed Allestimento
Tucson xpossible
Perché si sa che i rivenditori guadagnano anche e soprattutto sul finanziamento
 

Andrea B.

Utente
Registrato
24 Set 2015
Messaggi
88
Punteggio reazioni
24
Provincia
Alessandria AL
Auto ed Allestimento
Ordinato Tucson 2015 2.0 185 CV con tutti i pacchetti ma esercitato il diritto di recesso.
Qualcuno conosce le condizioni esatte dell'i plus? Io ho sottoscritto l'acquisto, ma credo di poter variare ancora il finanziamento visto che con la finanziaria non ho sottoscritto nulla. Grazie.
 

swordok

Utente
Registrato
4 Ott 2015
Messaggi
116
Punteggio reazioni
30
Provincia
Pesaro-Urb. PU
Auto ed Allestimento
Hyundai Tucson 1.7 CRDi Xpossible Moon Rock
A me hanno proposto l'iPlus senza anticipo...

Non mi è sembrata una brutta proposta... Da approfondire quantomeno..
 

Andrea B.

Utente
Registrato
24 Set 2015
Messaggi
88
Punteggio reazioni
24
Provincia
Alessandria AL
Auto ed Allestimento
Ordinato Tucson 2015 2.0 185 CV con tutti i pacchetti ma esercitato il diritto di recesso.
Anche a me, però vorrei sapere in anticipo se qualcuno sa le condizioni esatte, soprattutto i km che si possono percorrere per non incorrere in una penale. E poi in caso del cambio dell'auto se ci sono delle clausole su graffi ecc, che abbassano quindi il valore riconosciuto. Questo dovrebbe valere in caso di restituzione. Grazie
 

IZIO70

Utente noto
Registrato
12 Set 2015
Messaggi
347
Punteggio reazioni
217
Provincia
Lucca LU
Auto ed Allestimento
1.7 XPossible ThunderGray
Purtroppo quando lo chiesi io era tutto così nebuloso... Nessuno sapeva nulla di chiaro...ma le penali sulla vettura ci sono..perché alle classiche domande: se ci faccio un graffio? Etcetc ...tutti si
svegliavano e rispondevano: be se la graffi allora va scalato il danno/i sul valore...e so che fanno parecchie pulci sugli interni...attenzione e leggete bene.
 

plasmato

Nuovo utente
Registrato
7 Nov 2015
Messaggi
40
Punteggio reazioni
13
Provincia
Taranto TA
Auto ed Allestimento
opel vectra sw
è conveniente? come funziona esattamente? grazie!
 

Capiss

Nuovo utente
Registrato
19 Ott 2015
Messaggi
27
Punteggio reazioni
2
Provincia
Milano MI
Auto ed Allestimento
Tucson Confort 1.7 Diesel
io l'ho presa con i-plus, di sicuro la rata dei primi tre anni è più bassa di un finanziamento normale, e poi dopo i tre anni se non ti trovi bene puoi sempre cambiarla con un'altra. se la riscatti però le rate sono come quelle di un finanziamento normale, sempre che non paghi tutto il ratone finale :)
 
Alto Basso