hyundai i20 connectline primi 10mila km

Buonasera, giunto a 10.000 km con la mia i20 ,connectline volevo dare un giudizio e impressioni , una... BOMBA, ... il motore impressionante come verve e dinamica di guida, sempre pronta anche a marcie superiori nei viaggi in autostrada, ha il passo di auto superiori di segmento. Brava Hyundai , posso solo immaginare,N non ho posseduto mai vetture di cavalleria al di sopra dei 115 cv , ma ho avuto la mitica fiat uno turbo 1 serie , e ovviamente è un 'altra storia , ma questa i20 me la fa ricordare spesso. Un osservazione riguardo il livello dell ' olio che non ricordo quando lho ritirata se stava al MAX , attualmente misura al di sopra della metà del livello.
 

i20 coupe`

Membro dello Staff
Moderatore
Socio Premium
Registrato
31 Dic 2015
Messaggi
16.943
Punteggio reazioni
7.434
Provincia
Vicenza VI
Auto ed Allestimento
i20 coupe` 1.2 -G4LA benz.- 2016 login, plus pack , mandarin orange
Anno
2016
Molto bene, ora manca qualche foto :cool:
 

maxjv

Utente
Registrato
6 Ott 2019
Messaggi
202
Punteggio reazioni
124
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
hyundai i20 1.0 t-gdi 48v 100cv connectline
è un po sporchina cmq :)
 

Allegati

  • 20210811_170211.jpg
    20210811_170211.jpg
    252 KB · Visite: 50
  • 20210811_170150.jpg
    20210811_170150.jpg
    278,5 KB · Visite: 46
  • 20210811_170359.jpg
    20210811_170359.jpg
    242,5 KB · Visite: 47
  • 20210811_170011[1].jpg
    20210811_170011[1].jpg
    420,4 KB · Visite: 50

i20 coupe`

Membro dello Staff
Moderatore
Socio Premium
Registrato
31 Dic 2015
Messaggi
16.943
Punteggio reazioni
7.434
Provincia
Vicenza VI
Auto ed Allestimento
i20 coupe` 1.2 -G4LA benz.- 2016 login, plus pack , mandarin orange
Anno
2016
Complimenti!
 

maxjv

Utente
Registrato
6 Ott 2019
Messaggi
202
Punteggio reazioni
124
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
hyundai i20 1.0 t-gdi 48v 100cv connectline

SC_faZer

Utente
Registrato
21 Lug 2021
Messaggi
198
Punteggio reazioni
78
Provincia
Bologna BO
Auto ed Allestimento
Hyundai I20 1.0 T-GDI 48V iMT ConnectLine
le strisce rosse sono aftermarket oppure sono quelle ufficiali Hyundai?
Bella comunque.. io con la mia 1.0 tgdi 100cv sono a 1800km e come unico problema riscontrato sono gli scricchiolii che qualcuno ha identificato nei sediolini, a te nulla?
 

maxjv

Utente
Registrato
6 Ott 2019
Messaggi
202
Punteggio reazioni
124
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
hyundai i20 1.0 t-gdi 48v 100cv connectline
le strisce rosse sono aftermarket oppure sono quelle ufficiali Hyundai?
Bella comunque.. io con la mia 1.0 tgdi 100cv sono a 1800km e come unico problema riscontrato sono gli scricchiolii che qualcuno ha identificato nei sediolini, a te nulla?
ciao, si provengono da aliexspress , riguardo i scricchiolii, appena presa proveniva dal sedile passeggiero, tipo dalle cinture , tendi, poi sparito adesso dal posteriore, devo capire da dove cmq a volte nessun rumore, poi ritorna, ma lieve
 

SC_faZer

Utente
Registrato
21 Lug 2021
Messaggi
198
Punteggio reazioni
78
Provincia
Bologna BO
Auto ed Allestimento
Hyundai I20 1.0 T-GDI 48V iMT ConnectLine
ciao, si provengono da aliexspress , riguardo i scricchiolii, appena presa proveniva dal sedile passeggiero, tipo dalle cinture , tendi, poi sparito adesso dal posteriore, devo capire da dove cmq a volte nessun rumore, poi ritorna, ma lieve
si ho notato anche io che i rumori sono discontinui.. però io li sento anche dagli sportelli, è una buona idea metterci del velcro/spugna agli anelli di aggancio?
 

maxjv

Utente
Registrato
6 Ott 2019
Messaggi
202
Punteggio reazioni
124
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
hyundai i20 1.0 t-gdi 48v 100cv connectline
si ho notato anche io che i rumori sono discontinui.. però io li sento anche dagli sportelli, è una buona idea metterci del velcro/spugna agli anelli di aggancio?
quello dei sportelli a me è capitato lo fa raramente, ,nel mio caso, motore appena acceso, sportello passeggiero avanti, qualche secondo di vibrrazione, e poi sparisce, cmq macchina nuova è normale, pur essendo 3 cilindri che vibra poco a caldo .
 

SC_faZer

Utente
Registrato
21 Lug 2021
Messaggi
198
Punteggio reazioni
78
Provincia
Bologna BO
Auto ed Allestimento
Hyundai I20 1.0 T-GDI 48V iMT ConnectLine
quello dei sportelli a me è capitato lo fa raramente, ,nel mio caso, motore appena acceso, sportello passeggiero avanti, qualche secondo di vibrrazione, e poi sparisce, cmq macchina nuova è normale, pur essendo 3 cilindri che vibra poco a caldo .
perdonami ma ne ho guidate di vetture nuove, non ai primi km però non ho mai sentito di questi scricchiolii.. anche la sandero del 2008 di mio padre non ne ha mai sofferto! O hanno un problema nell'assemblaggio in casa madre oppure c'è qualcosa che qualitativamente è pessimo
 

maxjv

Utente
Registrato
6 Ott 2019
Messaggi
202
Punteggio reazioni
124
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
hyundai i20 1.0 t-gdi 48v 100cv connectline
perdonami ma ne ho guidate di vetture nuove, non ai primi km però non ho mai sentito di questi scricchiolii.. anche la sandero del 2008 di mio padre non ne ha mai sofferto! O hanno un problema nell'assemblaggio in casa madre oppure c'è qualcosa che qualitativamente è pessimo
effettivamente, da nuova non dovrebbe gia' tirar fuori questi difetti nel mio caso come ti ho segnalato, tutto nei primi km, staremo a vedere cmq auto fantastica per me, :)
 

SC_faZer

Utente
Registrato
21 Lug 2021
Messaggi
198
Punteggio reazioni
78
Provincia
Bologna BO
Auto ed Allestimento
Hyundai I20 1.0 T-GDI 48V iMT ConnectLine
effettivamente, da nuova non dovrebbe gia' tirar fuori questi difetti nel mio caso come ti ho segnalato, tutto nei primi km, staremo a vedere cmq auto fantastica per me, :)
si molto bella, per quello che costa molto completa a livello di tecnologia e allestimenti.
Queste pecche però personalmente fanno scendere il livello globale di valutazione..
 

zanzo74

Nuovo utente
Registrato
30 Mar 2022
Messaggi
15
Punteggio reazioni
3
Provincia
Verona VR
Auto ed Allestimento
i20 connect line 1.2 gpl
Buonasera sono luca
Ho letto le tue opinioni sulla tua i20..... sei molto entusiasta delle prestazioni ...vorrei un confronto sulle stesse....se non erro dovrebbe essere la stessa versione...1.2 84 cv corretto?....la mia a stento arriva a 150.....l'altro giorno non superava i 143 in autostrada ed appena trovava una leggera pendenza diminuiva la velocità.... mi sembra assurdo....per arrivare da 100 kmh a 143 ci mette 30 secondi.....ma è normale?
Oltre a questo ultimo problema ho rilevato anche i seguenti:
cruise control che a volte non si attiva
sistema apple car play che si sconnette con schermo nero
start and stop che a volte non va
autoradio che si accende da sola se : arriva una telefonata....suona la sveglia del telefonino....attivo la fotocamera....
potresti descrivermi la dinamica dell'accelerazione della tua?
ora la concessionaria la ritirerà per una settimana per cercare di risolvere i problemi....il precedente ritiro non ha sortito effetto.....
grazie
 

maxjv

Utente
Registrato
6 Ott 2019
Messaggi
202
Punteggio reazioni
124
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
hyundai i20 1.0 t-gdi 48v 100cv connectline
Buonasera sono luca
Ho letto le tue opinioni sulla tua i20..... sei molto entusiasta delle prestazioni ...vorrei un confronto sulle stesse....se non erro dovrebbe essere la stessa versione...1.2 84 cv corretto?....la mia a stento arriva a 150.....l'altro giorno non superava i 143 in autostrada ed appena trovava una leggera pendenza diminuiva la velocità.... mi sembra assurdo....per arrivare da 100 kmh a 143 ci mette 30 secondi.....ma è normale?
Oltre a questo ultimo problema ho rilevato anche i seguenti:
cruise control che a volte non si attiva
sistema apple car play che si sconnette con schermo nero
start and stop che a volte non va
autoradio che si accende da sola se : arriva una telefonata....suona la sveglia del telefonino....attivo la fotocamera....
potresti descrivermi la dinamica dell'accelerazione della tua?
ora la concessionaria la ritirerà per una settimana per cercare di risolvere i problemi....il precedente ritiro non ha sortito effetto.....
grazie
buonasera luca ,la mia è il 1.0 turbo 3 cilindri- 100 cv , riguardo apple car play con usb, avevo anche io problemi all inizio , poi con la connessione wireless di android, tutto perfetto, cmq prova da gpl a benzina se la macchia ha prestazioni simili.
 

zanzo74

Nuovo utente
Registrato
30 Mar 2022
Messaggi
15
Punteggio reazioni
3
Provincia
Verona VR
Auto ed Allestimento
i20 connect line 1.2 gpl
buonasera luca ,la mia è il 1.0 turbo 3 cilindri- 100 cv , riguardo apple car play con usb, avevo anche io problemi all inizio , poi con la connessione wireless di android, tutto perfetto, cmq prova da gpl a benzina se la macchia ha prestazioni simili.
Ti ringrazio per la risposta…. Benzina o gpl il problema persiste
 
Alto Basso