Hyundai IX20 1.4 e GPL

guglielmobeo

Nuovo utente
Registrato
16 Gen 2012
Messaggi
1
Punteggio reazioni
0
Provincia
Salerno SA
Auto ed Allestimento
Nessuna
Buonasera,
dato che io con l'automobile faccio circa 6/7000 km annui ero intenzionato prendere la 1.4 a benzina. Dato che il prezzo del carburante sta andando alle stelle e il mio stipendio rimane sempre lo stesso e il concessionario mi ha detto che posso averla anche a GPL (non ho chiesto il prezzo però) ero intenzionato a prenderla con l'impianto già fatto. Qualcuno che già ce l'ha mi sa dire come va a gpl e se ha riscontrato problemi?
Grazie
 

MasterPc

PRESIDENTE HYUNDAI CLUB
Membro dello Staff
Amministratore
Moderatore Globale
Socio Premium
Registrato
29 Ago 2007
Messaggi
13.796
Punteggio reazioni
9.288
Provincia
Pisa PI
Auto ed Allestimento
Ex Hyundai Coupe Super Tuning
Anno
2000
in giro sul forum ci sono molti utenti che ce l'hanno, fai una ricerca con il form di ricerca in alto a destra, troverai tanti articoli in merito :)
 

mambo75

Nuovo utente
Registrato
22 Mar 2013
Messaggi
9
Punteggio reazioni
0
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
ix20 1.4 90 cv app mode
salve a tutti io ho da 10 giorni una ix20 1.4 app mode econext con impianto brc.
allora primo pieno di gpl 38 litri (da precisare che il serbatoio toroidale è di 44 lt) km percorsi 365
secondo pieno sempre 38 litri km percorsi 320
terzo pieno in corso ci sono entrati 37 litri ed ancora non so quanti km farò sono stato alla concessionaria per chiedere notizie in merito ma non hanno saputo dirmi niente perchè in giro di ix20 gpl non ce ne sono molte
 

MasterPc

PRESIDENTE HYUNDAI CLUB
Membro dello Staff
Amministratore
Moderatore Globale
Socio Premium
Registrato
29 Ago 2007
Messaggi
13.796
Punteggio reazioni
9.288
Provincia
Pisa PI
Auto ed Allestimento
Ex Hyundai Coupe Super Tuning
Anno
2000
Mia sorella ha la ix20 a gpl, domani gli chiedo quanto gpl gli entra e quanti km fa con ogni pieno... oramai son vari mesi che ce l'ha, è pure stata presente al 1° raduno nazionale Hyundai Club Italia nel 2012!
Cmq dipende molto dalla qualità del gpl e da dove lo metti... i primi pieni sono molto strani per tanti motivi... la media giusta sarà tra un 2-3000km quando anche il motore si sarà sciolto meglio.
 

mambo75

Nuovo utente
Registrato
22 Mar 2013
Messaggi
9
Punteggio reazioni
0
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
ix20 1.4 90 cv app mode
ok grazie fammi sapere ciao
 
Alto Basso