Hyundai Motor WorldWide: tutti i siti Hyundai al mondo

gig

Utente bannato
Registrato
31 Lug 2012
Messaggi
5.554
Punteggio reazioni
464
Provincia
Latina LT
Auto ed Allestimento
Hyundai i10 1.1 style
Non so se qualcuno lo conosceva già. Ci sono capitato per caso ma è davvero interessantissimo scoprire tutti i siti dei mercati in cui Hyundai è presente! Se volete dare un' occhiata... Hyundai Motor Company WorldWide! ;)
 

AlexCNC

Utente Veterano
Registrato
28 Feb 2012
Messaggi
2.999
Punteggio reazioni
709
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
Veloster 1.6 GDI sport + Premium Pack
Per quelli che spulceranno perbenino nel sito, sorgerà qualche interrogativo su un particolare centro ricerche della casa di cui però non viene mai fatta menzione...
Lo avete trovato? ;)

é da tempo che mi faccio domande in merito, e mi sa che coglierò occasione al raduno per chiedere all' "inviato speciale" in Corea se per caso ne hanno parlato.
 

Marco

Membro dello Staff
Amministratore
Socio Premium
Registrato
28 Ago 2007
Messaggi
6.835
Punteggio reazioni
1.662
Provincia
Venezia VE
Auto ed Allestimento
Atos / Ex Tuscani Turbo
la famosa area-51!! :D
 

gig

Utente bannato
Registrato
31 Lug 2012
Messaggi
5.554
Punteggio reazioni
464
Provincia
Latina LT
Auto ed Allestimento
Hyundai i10 1.1 style
Non l' ho trovato ;)
 

AlexCNC

Utente Veterano
Registrato
28 Feb 2012
Messaggi
2.999
Punteggio reazioni
709
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
Veloster 1.6 GDI sport + Premium Pack
Un centro ricerche in Giappone, dal sito si deduce che c'è, ma non se ne parla mai e non ho trovato notizie in rete.
Inoltre mi pare che Hyundai sia proprio fuori dal mercato giapponese, quindi che ci sta a fare un centro ricerche lì...
 

gig

Utente bannato
Registrato
31 Lug 2012
Messaggi
5.554
Punteggio reazioni
464
Provincia
Latina LT
Auto ed Allestimento
Hyundai i10 1.1 style
Un centro ricerche in Giappone, dal sito si deduce che c'è, ma non se ne parla mai e non ho trovato notizie in rete.
Inoltre mi pare che Hyundai sia proprio fuori dal mercato giapponese, quindi che ci sta a fare un centro ricerche lì...

Vero: cercando per il giappone non esce nulla in quanto a siti, solo l' indicazione del centro.
 
Alto Basso