• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Hyundai sempre più vicina al cliente

Giancarlo

Socio onorario
Socio Premium
Registrato
28 Mar 2010
Messaggi
11.377
Punteggio reazioni
4.445
Provincia
Benevento BN
Auto ed Allestimento
ix35 2.0 136cv CRDi MY2010 Comfort 2wd - Cassa White
Riporto dalle news del sito HMCI


pagina_logo.jpg
Milano, 10 febbraio 2011
Un nuovo traguardo è stato tagliato oggi da Hyundai Motor Company Italy, con il nostro paese che è stato infatti scelto come “nazione pilota” dalla HME (Hyundai Motor Europe) per sviluppare il nuovo CRM aziendale, che permetterà una gestione strutturata della relazione con il cliente - potenziale od effettivo che sia. L’Italia condivide questo “ruolo-guida” insieme a Slovacchia e Norvegia. Nelle prossime settimane si uniranno poi al programma anche Russia, Polonia, Spagna, Regno Unito e Repubblica Ceca – paese quest’ultimo che ospita lo stabilimento nel quale vengono realizzate i30 ed ix20.

In pratica, grazie alla progressiva implementazione del sistema ed a nuove interfacce dedicate che interagiscono in tempo reale, il cliente che richiederà informazioni al sito www.hyundai-motor.it, oppure telefonerà al Call Center Hyundai (800.359.127), contatterà il centro Assistenza più vicino o richiederà un preventivo in concessionaria, sarà subito “riconosciuto” dal sistema. I differenti operatori potranno quindi interagire con il cliente in maniera specifica e dedicata, tenendo quindi nel debito conto le esigenze e necessità già acquisite in passato.

La nuova infrastruttura Hyundai dedicata al CRM (Customer Relationship Management) appare quindi in grado di migliorare il servizio e la relazione marca-cliente in tutte le varie aree operative quali marketing, vendita ed assistenza tecnica, per condividere su un’unica piattaforma ogni richiesta e rispondere con maggior velocità a situazioni o richieste specifiche dell’acquirente. Ciò è ancor più importante alla luce del recentissimo debutto (Lunedì 7 Febbraio 2011) di ”Impegno Hyundai”, inedito strumento che permette ad ogni appassionato un’opportunità unica nel settore. Hyundai è infatti così convinta delle qualità delle proprie vetture che, se il cliente non sarà 100% soddisfatto dell’auto Hyundai che ha acquistato, potrà restituirla entro un mese (o 2000 km) al proprio concessionario; sarà rimborsato al 100%.



Spero siano fatti e non parole!! :(
 

mrctzn

Utente Ben Noto
Registrato
20 Feb 2010
Messaggi
2.181
Punteggio reazioni
611
Provincia
Roma RM
... mi domando il perchè continuano a prenderci in giro, pensassero a consegnarci le auto, più leggo queste pseudo circolari, più mi innervosisco!
Ciao, Marco.
 

roby

Socio Premium
Registrato
30 Mar 2010
Messaggi
1.233
Punteggio reazioni
83
Provincia
Monza-Bri. MB
Auto ed Allestimento
I30 Active Bifuel
... mi domando il perchè continuano a prenderci in giro, pensassero a consegnarci le auto, più leggo queste pseudo circolari, più mi innervosisco!
Ciao, Marco.

Fino ad ora, solo chiacchiere....devono fare i fatti.
Fino a che non lo vedo, non ci credo!!!
Richiesta info nella sezione contattaci del sito ufficiale......passati 8 mesi, mai una risposta!!
GRANDI!!
 

Marco

Membro dello Staff
Amministratore
Socio Premium
Registrato
28 Ago 2007
Messaggi
6.835
Punteggio reazioni
1.662
Provincia
Venezia VE
Auto ed Allestimento
Atos / Ex Tuscani Turbo
effettivamente dovrebbero prima sanare la situazione pregressa.
Però comunque sembra che la buona volontà per il futuro ce la stiano mettendo.
 

roby

Socio Premium
Registrato
30 Mar 2010
Messaggi
1.233
Punteggio reazioni
83
Provincia
Monza-Bri. MB
Auto ed Allestimento
I30 Active Bifuel
effettivamente dovrebbero prima sanare la situazione pregressa.
Però comunque sembra che la buona volontà per il futuro ce la stiano mettendo.

Blank se la volonta' e' la stessa della trovata pubblicitaria che hanno fatta poco tempo fa (soddisfatti o rimborsati...) allora io mi preoccuperei,
piu' che sperare!
 

MaxSilver

Socio onorario
Socio Premium
Registrato
22 Apr 2010
Messaggi
5.104
Punteggio reazioni
608
Provincia
Varese VA
Auto ed Allestimento
iX35 Confort 1.7 Crdi Machine Silver
"fatti non foste a viver come bruti
ma per seguir virtute e canoscenza"

Dante A.
 

ale

Utente
Registrato
25 Ago 2010
Messaggi
222
Punteggio reazioni
159
Provincia
Brescia BS
sono INORRIDITO da tanta determinazione.......rispetto per gente come noi ZERO che schifo!!! ciao, ale
 

cecco

Utente
Registrato
16 Nov 2009
Messaggi
118
Punteggio reazioni
0
Provincia
Monza-Bri. MB
effettivamente dovrebbero prima sanare la situazione pregressa.
Però comunque sembra che la buona volontà per il futuro ce la stiano mettendo.

...lasciamo perdere. proprio ieri sono stato dal concessionario, su suo invito, per parlare di una eventuale sostituzione del mio modello dopo 3 interventi in garanzia e dopo aver vuotato il sacco sulle rogne gpl.
risultato un'offerta di sostituzione a pagamento letteralmente scandalosa.
dovrebbero vergognarsi!
 

ale

Utente
Registrato
25 Ago 2010
Messaggi
222
Punteggio reazioni
159
Provincia
Brescia BS
Proviamo questo benedetto CRM aziendale, mandiamogli tutti una bella mail e............ attendiamo inutilmente! già fatto! ciao, ale
 

asso7601

Nuovo utente
Registrato
24 Gen 2011
Messaggi
16
Punteggio reazioni
4
Provincia
Udine UD
ma non so se lo sapevate ma la cara Hyunday che tanti di voi si lamenta, avevano fatto la previsione di vendita come la Tucson ma visto la bellezza della nuova I 35 sono quadruplicate le richieste quindi cosa ci lamentiamo....
 

roby

Socio Premium
Registrato
30 Mar 2010
Messaggi
1.233
Punteggio reazioni
83
Provincia
Monza-Bri. MB
Auto ed Allestimento
I30 Active Bifuel
ma non so se lo sapevate ma la cara Hyunday che tanti di voi si lamenta, avevano fatto la previsione di vendita come la Tucson ma visto la bellezza della nuova I 35 sono quadruplicate le richieste quindi cosa ci lamentiamo....

Asso 6 un concessionario???
Nel sentirti dire una tale affermazione...ma se ti leggono gli altri del thds della IX35... ti mangiano!!
A parte gli scherzi... il discorso e' semplice:
La hyundai, sta facendo belle auto, con un ottimo, se non il migliore rapporto prezzo/qualita'-accessori!
Il punto di cui tanti si lamentano e' che:
1) non c'e' un adeguato supporto post vendita;
2) spesso le officine non competenti;
3) x i "fortunati" futuri proprietari della IX35.... stanno aspettando anche da 10 mesi, e si vedono rimbalzati e presi per i fondelli in continuazione....

E secondo te, di tutto questo non ci si dovrebbe lamentare???
O tu sei fortunato.....
o a queste cose "non ci tieni"!
Credo la prima.

Roby.
 

juilus

Nuovo utente
Registrato
15 Feb 2011
Messaggi
3
Punteggio reazioni
0
Provincia
Cremona CR
Io ho provato ,ho scritto circa due mesi fà chiedendo semplicemente una conferma riguardo il prezzo sparato in concessionaria del DPF per la Tucson ( 5800 euro + IVA) . Devo dire che a tutt'oggi sono stato ignorato.
Per esperienza personale l'assistenza data dal concessionario della mia città è stata nulla,
 

roby

Socio Premium
Registrato
30 Mar 2010
Messaggi
1.233
Punteggio reazioni
83
Provincia
Monza-Bri. MB
Auto ed Allestimento
I30 Active Bifuel
io ho provato ,ho scritto circa due mesi fà chiedendo semplicemente una conferma riguardo il prezzo sparato in concessionaria del dpf per la tucson ( 5800 euro + iva) . Devo dire che a tutt'oggi sono stato ignorato.
Per esperienza personale l'assistenza data dal concessionario della mia città è stata nulla,

c.v.d.
 

Giancarlo

Socio onorario
Socio Premium
Registrato
28 Mar 2010
Messaggi
11.377
Punteggio reazioni
4.445
Provincia
Benevento BN
Auto ed Allestimento
ix35 2.0 136cv CRDi MY2010 Comfort 2wd - Cassa White
Io ho provato ,ho scritto circa due mesi fà chiedendo semplicemente una conferma riguardo il prezzo sparato in concessionaria del DPF per la Tucson ( 5800 euro + IVA) . Devo dire che a tutt'oggi sono stato ignorato.
Per esperienza personale l'assistenza data dal concessionario della mia città è stata nulla,


Ragazzi diamogli tempo, l'iniziativa è stata avviata questo mese.
Per il momento la segnalazione dell'amico juilus non fa testo.
Vedremo alle prossime segnalazioni come si comporteranno.
 

andri76

Nuovo utente
Registrato
4 Nov 2010
Messaggi
4
Punteggio reazioni
0
Provincia
Brescia BS
E intanto i mesi per aspettare una IX35 2.0 sono quasi 8...Hyundai sempre più vicina al cliente!!!!!!!!!!!!!1
 
Alto Basso