Hyundai Tucson 2015 Freni Automatici

Tucsoniano76

Utente
Registrato
24 Gen 2012
Messaggi
212
Punteggio reazioni
55
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
Hyundai Tucson My2019 1.6 Excellence Dtc 136 cv 2wd Fairy Red
Ciao a tutti sono un felice possessore di una ix35 in procinto di fare il cambio con la bellissima tucson ma ho un dubbio e spero che qualcuno possa rispondermi!
Il sistema frenata di emergenza frena davvero la macchina o segnala solamente la presenza di un pedone o di una macchina attraverso segnali acustici?
Vi chiedo questo perché andando a vedere anche la suzuki vitara il venditore mi ha detto che la vitara frena da sola perché ha il radar mentre la tucson no
Ora vorrei capire se è vero oppure il venditore della suzuki tirava l'acqua al suo mulino??
Io alla Vitara preferisco 1000 volte la tucson perché avendo la ix35 già conosco la qualità hyundai ma voglio passare alla tucson proprio x il pacchetto sicurezza
Ma volevo la certezza che frenasse/rallentasse da sola
Aspetto una vostra risposta grazie
 

Federico Paris

Nuovo utente
Registrato
7 Nov 2012
Messaggi
4
Punteggio reazioni
1
Provincia
Bergamo BG
Auto ed Allestimento
seat ibiza



A questo punto penso freni da sola.....
 

Tucsoniano76

Utente
Registrato
24 Gen 2012
Messaggi
212
Punteggio reazioni
55
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
Hyundai Tucson My2019 1.6 Excellence Dtc 136 cv 2wd Fairy Red
Grazie delle risposte Federico Paris e Man at arms, credo di aver capito che ce li ha ;-)
 

Paolo66

Utente
Registrato
18 Giu 2015
Messaggi
128
Punteggio reazioni
77
Provincia
Novara NO
Auto ed Allestimento
A cavallo di "White Shark": Tucson 1.7 tdci 2WD Polar White Xposs+Xpack
E' il sistema A.E.B. ( Autonomous Emergency Breaking) disponibile con Safety Pack a 1000 eurini.
Penso che di serie abbiano solo tipo un avviso di collisione. Cmq stasera chiedo al concessionario.
 

diabolik

Utente Veterano
Registrato
11 Dic 2010
Messaggi
2.648
Punteggio reazioni
689
Provincia
Torino TO
Auto ed Allestimento
Ix35 1600 gdi 135 hp gpl brc ldi
Ciao a tutti sono un felice possessore di una ix35 in procinto di fare il cambio con la bellissima tucson ma ho un dubbio e spero che qualcuno possa rispondermi!
Il sistema frenata di emergenza frena davvero la macchina o segnala solamente la presenza di un pedone o di una macchina attraverso segnali acustici?
Vi chiedo questo perché andando a vedere anche la suzuki vitara il venditore mi ha detto che la vitara frena da sola perché ha il radar mentre la tucson no
Ora vorrei capire se è vero oppure il venditore della suzuki tirava l'acqua al suo mulino??
Io alla Vitara preferisco 1000 volte la tucson perché avendo la ix35 già conosco la qualità hyundai ma voglio passare alla tucson proprio x il pacchetto sicurezza
Ma volevo la certezza che frenasse/rallentasse da sola
Aspetto una vostra risposta grazie
E un ottimo sistema di sicurezza , pensò proprio se scelto come opzional frena d'Asolo , cmq da una ix35 non posso credere che sei andato a vedere interessato la vitara il semso e scendi da un cavallo per salire su unì scecco , la Tucson lo potrei capire come cambio ma la vitara proprio mancò se me la regalano piuttosto la Nissan quaschai che il vitara mezzo aborto e mezza copia della asx , vai di Tucson o tieniti ix35
 

Tucsoniano76

Utente
Registrato
24 Gen 2012
Messaggi
212
Punteggio reazioni
55
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
Hyundai Tucson My2019 1.6 Excellence Dtc 136 cv 2wd Fairy Red
E un ottimo sistema di sicurezza , pensò proprio se scelto come opzional frena d'Asolo , cmq da una ix35 non posso credere che sei andato a vedere interessato la vitara il semso e scendi da un cavallo per salire su unì scecco , la Tucson lo potrei capire come cambio ma la vitara proprio mancò se me la regalano piuttosto la Nissan quaschai che il vitara mezzo aborto e mezza copia della asx , vai di Tucson o tieniti ix35
Ciao Diabolik infatti ho preso la tucson e spero che L'AEB sia veramente come dicono
X la Vitara ho comprato una suzuki alla mia ragazza e stavo li e ho chiesto di provare la Vitara ciao
 
Alto Basso