Hyundai Tucson "Brute Ute"

Man-at-arms

Utente venerabile
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Socio Premium
Registrato
19 Nov 2007
Messaggi
8.639
Punteggio reazioni
6.770
Provincia
La-Spezia SP
Auto ed Allestimento
ix35 1.7 CRDi Comfort Creamy White
Anno
2014
La nuova Hyundai Tucson si chiamerà Brute Ute e sarà presentata al prossimo SEMA, in programma a Los Angeles. Monterà un motore 2.4 benzina della serie "Theta-II" completamente elaborato ed il suo look esterno sarà davvero minimal.

Hyundai Tucson – Una Tucson da 700 CV, un modello particolare sviluppato insieme allo specialista dei motori Bisimoto Engineering, con cui collabora da quattro anni, questa è la nuova idea di Hyundai. Il nuovo modello debutterà il 3 novembre al SEMA, Specialty Equipment Market Association di Los Angeles, il salone dedicato all’aftermarket e al tuning.

Questa Hyundai Tucson prenderà il nome di “Brute Ute” e monterà un motore 2.4 benzina della serie “Theta-II” completamente elaborato, con un turbocompressore ad alta pressione, un circuito di iniezione del carburante del tipo flex fuel e un sistema di gestione del motore avanzato. Inoltre, il motore di questa Hyundai Tucson è abbinato ad un cambio manuale a 6 rapporti e alla trazione integrale. Il look esterno, invece, è, invece, molto minimal, con la totale eliminazione della griglia frontale che mette in mostra il grande intercooler.

Sembra che l’obiettivo di questa nuova Tucson sia stato raggiunto, ovvero cercare il massimo della sportività, scopo a cui contribuiscono le sospensioni ad aria ultra-ribassate e i cerchi in lega a stella di estrazione recing. All’interno, invece, spiccano la gabbia roll-bar e i sedili sportivi.

Hyundai-Tucson-Brute-Ute2.jpg

FONTE: MOTORIONLINE.COM
LINK: http://www.motorionline.com/2015/09/22/hyundai-tucson-al-sema-debuttera-la-brute-ute/
 
Alto Basso