eric ha scritto:
Ciao a tutti, siccome sul sito Hyundai ho trovato solamente un form da compilare, chiedo a tutti se esiste un Ufficio reclami, o un'Assistenza Clienti, che si occupi dei disagi e dei reclami dei clienti Hyundai, e che sia in grado di intervenire per risolverli, o se si è esclusivamente abbandonati al bello e cattivo tempo della concessionaria.
Che purtroppo, per quel che riguarda la mia esperienza, è ridicola (evitando di essere offensivo).
Grazie
Per quanto mi riguarda, posso riportare la mia esperienza (negativa) avuta presso la concessionaria Koelliker di Padova, via Prima Strada 41.
Avevo portato la Coupè per rimediare al ticchettio che faceva a freddo (secondo alcuni del forum T.D.T. si trattava delle punterie). Mi è stata consigliata la sostituzione della cinghia di distribuzione (peraltro lucida e non screpolata), ma mesi dopo ho saputo presso un'altra concessionaria Hyundai che in realtà era il normale rumore della catena che collega gli alberi a camme.
Poi avevo fatto controllare il radiatore per una perdita (colpa di una guarnizione della pompa), l'olio motore e un attuatore della portiera passeggero, più il tagliando pre-revisione e la revisione.
Il tutto mi è costato la bellezza di oltre 1'300 euro, in cui sono risultati totalmente ingiustificati l'addebito della sostituzione NON NECESSARIA delle cinghie (addirittura due dell'aria condizionata... due?), appena cambiate dal precedente proprietario.