Hyundai Veracruz/i55 2012

Massimiliano Guerra

GLOBAL MODERATOR
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Socio Premium
Editoriale
Registrato
8 Nov 2007
Messaggi
9.104
Punteggio reazioni
691
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
SantaFe CRDi Dinamic Top 4wd - ix20 1.4 MPi Xpossible
Quanto c'è di vero in questo video?
Giudicate voi, ma al momento solo indiscrezioni per il nuovo suv taglia xl della Hyundai, mentre ancora non si trovano info sulla prossima generazione di SantaFe, che dovrebbe onorare la carriera fino al 2013...

 
Ultima modifica di un moderatore:

roby

Socio Premium
Registrato
30 Mar 2010
Messaggi
1.233
Punteggio reazioni
83
Provincia
Monza-Bri. MB
Auto ed Allestimento
I30 Active Bifuel
Ciao Anakin,
ti riferisci alla autenticita' di questo video 3d oppure alla notizia in se?
Io orami vivo da 1 anno in Asia (Dubai) e forse come gia' saprai esiste un mercato parallelo a qullo Europeo.
Le auto Europee sono molto + curate nell'estetica, nell'efficeienza dei motori e con cilintrate basse (altrimenti non venderebbero).
Il Veracruz qui e' una macchina (suv) di normali dimensioni molto diffuso, quindi non vedo il perche' non possa essere una notizia vera.
Da noi esistono le Elantra? Forse no.
La macchina equivalente da noi e' la I30.
Mi sa che la Veracruzer da noi non arrivera' mai.
Giusto per fare un altro esmpio qui vanno di moda le Yaris 3 volumi (bruttissime) prova a chiederla ad un concessionario italino....
forse non conosce manco l'esistenza. ;)
 

Massimiliano Guerra

GLOBAL MODERATOR
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Socio Premium
Editoriale
Registrato
8 Nov 2007
Messaggi
9.104
Punteggio reazioni
691
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
SantaFe CRDi Dinamic Top 4wd - ix20 1.4 MPi Xpossible
Ciao Anakin,
ti riferisci alla autenticita' di questo video 3d oppure alla notizia in se?

Non tanto della veriticità della notizia, bensì sul video, che se è un falso... Complimenti per l'impegno!!!

Io orami vivo da 1 anno in Asia (Dubai) e forse come gia' saprai esiste un mercato parallelo a qullo Europeo.
Le auto Europee sono molto + curate nell'estetica, nell'efficeienza dei motori e con cilintrate basse (altrimenti non venderebbero).
Il Veracruz qui e' una macchina (suv) di normali dimensioni molto diffuso, quindi non vedo il perche' non possa essere una notizia vera.
Da noi esistono le Elantra? Forse no.
La macchina equivalente da noi e' la I30.
Mi sa che la Veracruzer da noi non arrivera' mai.

Il Veracruz attualmente solo se prenotato o di importazione parallela, visto che è stato equipaggiato da un'interessantissimo motore V6 CRDi 3.000 cc proprio per l'Europa!

Giusto per fare un altro esmpio qui vanno di moda le Yaris 3 volumi (bruttissime) prova a chiederla ad un concessionario italino....
forse non conosce manco l'esistenza. ;)

Le versioni ortopediche... Tipo quelle Greche, nooooooooooo!!!
 
Alto Basso