I10 Sostituzione Bombola GPL, impossibile da trovare o troppo costosa: come facciamo?

MasterPc

PRESIDENTE HYUNDAI CLUB
Membro dello Staff
Amministratore
Moderatore Globale
Socio Premium
Registrato
29 Ago 2007
Messaggi
13.806
Punteggio reazioni
9.300
Provincia
Pisa PI
Auto ed Allestimento
Ex Hyundai Coupe Super Tuning
Anno
2000
Probabilmente per quel modello era predisposto durante la produzione in catena di montaggio.
 

DavideL

Nuovo utente
Registrato
11 Apr 2024
Messaggi
3
Punteggio reazioni
2
Provincia
Cuneo CN
Auto ed Allestimento
i10 BIFUEL
Anno
2014
Oggi ho ricevuto la telefonata di un installatore che avevo contattato a febbraio . Mi ha detto che è arrivata la fatidica bombola . Il 2 maggio porto la macchina per la sostituzione ..........speriamo bene. Seguiranno aggiornamenti........ciao
 

tonio68

Nuovo utente
Registrato
27 Mar 2013
Messaggi
45
Punteggio reazioni
34
Provincia
Lecce LE
Auto ed Allestimento
i10 saund edition gpl + i20 connectline gpl 2023
Anno
2023
Buonpomeriggio, io ho sostituito la bombola alla mia i10 del 2013 che monta impianto BRC , sono andato ad un officina BRC e con 450 mi ha sostituito la bombola compresa manodopera e varie pratiche buorocratiche per far risultare la sostituzione della bombola sul libretto di circolazione.
 

MasterPc

PRESIDENTE HYUNDAI CLUB
Membro dello Staff
Amministratore
Moderatore Globale
Socio Premium
Registrato
29 Ago 2007
Messaggi
13.806
Punteggio reazioni
9.300
Provincia
Pisa PI
Auto ed Allestimento
Ex Hyundai Coupe Super Tuning
Anno
2000
Però è brc... tutto facile così.
Solo che ci sono alcuni impianti che non lo sono....
Ma 450 è in linea con i prezzi, direi buono!
La ix20 di mia sorella ha speso di più con alcune cose di manutenzione da fare (1 iniettore, filtro gpl...) tendenzialmente dalla Toscana alla Puglia ci siamo :)
 

joanlui

Socio onorario
Socio Premium
Registrato
13 Mar 2009
Messaggi
1.344
Punteggio reazioni
192
Provincia
Pescara PE
Auto ed Allestimento
i20 1.2 5p Bluedrive in precedenza Hyundai Accent II serie 4p GL air
Anno
2009
Buonpomeriggio, io ho sostituito la bombola alla mia i10 del 2013 che monta impianto BRC , sono andato ad un officina BRC e con 450 mi ha sostituito la bombola compresa manodopera e varie pratiche buorocratiche per far risultare la sostituzione della bombola sul libretto di circolazione.
ne spesi 500 5 anni fa compresa revisione veicolo. qualcosa oltre la bombola hanno sostituito ma mi pare mi hanno evitato la sostituzione del filtro GPL. Pescara, Abruzzo sempre centro BRC (giusto perchè hanno l'autorizzazione ma non è che ci trovi i geni del gas).
 
Alto Basso