• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

i10 sound edition .giri motore troppo alti nei cambi marcia

colo_67

Nuovo utente
Registrato
14 Giu 2012
Messaggi
1
Punteggio reazioni
1
Provincia
Monza-Bri. MB
Auto ed Allestimento
hyundai i10 sound edition
ho da 15 giorni acquistato una hyundai 11 sound edition e ho riscontrato un problema? la macchina in accensione sale molto di giri sia con motore freddo che caldo, lo stesso problema c'e' durante i cambi marcia sopratutto se si tirano le marce .mi sono recato in assistenza e mi hanno detto che per adesso non potevano fare nulla perche' la casa madre aveva rimappato le centraline rispetto ai modelli precedenti (che non hanno questo problema) in quanto avevano dei problemi sulla tenuta dei supporti motore!!! cosi facendo hanno risolto in quanto il motore si muove molto meno durante i cambi di marcia e i supporti non si rovinano.!!! risutato poca spesa per hyundai ,ma per per chi compra la macchina c'e' un aumento di consumo di carburante e di inquinamento!!inoltre sembra che chi guida sia un imbranato.se qualcuno ha dei consigli o delle soluzioni me lo faccia sapere .saluti roberto
 

tonio68

Nuovo utente
Registrato
27 Mar 2013
Messaggi
45
Punteggio reazioni
34
Provincia
Lecce LE
Auto ed Allestimento
i10 saund edition gpl + i20 connectline gpl 2023
Anno
2023
salve, anch'io ho riscontrato lo stesso "problema" sulla mia i10 sound edtion gpl, qualcuno sa se hanno trovato qualche soluzione,

un saluto a tutti e grazie
 

Claudio

Utente
Registrato
21 Feb 2008
Messaggi
190
Punteggio reazioni
23
Provincia
Roma RM
Anch' io ho una sound edition gpl, ma non ho questo problema, sento solamente un ticchettio quando è alimentata a gpl.
 

gig

Utente bannato
Registrato
31 Lug 2012
Messaggi
5.554
Punteggio reazioni
464
Provincia
Latina LT
Auto ed Allestimento
Hyundai i10 1.1 style
Nella mia i10 prima serie non avviene nulla di simile, ma dubito sia perché sia cambiata la centralina, o meglio dubito sia stata cambiata per i supporti motore difettosi.
 
Alto Basso