• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

elettronica i10 TECH - CONNECT LINE Terzo pulsante telecomando

gollum

Nuovo utente
Registrato
31 Ott 2022
Messaggi
23
Punteggio reazioni
4
Provincia
Napoli NA
Auto ed Allestimento
I10 tech
Ciao a tutti,
sul telecomando della chiave ci sono tre pulsanti.

Apri
Chiudi
E uno che riporta il simbolo del bagagliaio aperto.

Su quest ultimo mi aspetterei che si aprisse da solo se lo premo. Altrimenti a cosa serve?

Inoltre mancano le cordicelle per alzare la mensola. Saptete se si vendono?
 

10nmore

Utente noto
Registrato
31 Ott 2021
Messaggi
584
Punteggio reazioni
365
Provincia
Napoli NA
Auto ed Allestimento
i10 MPI Tech
Su quest ultimo mi aspetterei che si aprisse da solo se lo premo. Altrimenti a cosa serve?
Eh, ma allora quando il concessionario ti ha fatto la presentazione dell'auto non lo hai seguito proprio :D
Il terzo tasto va tenuto premuto per qualche secondo, quando lampeggiano le frecce posteriori è possibile aprire il bagagliaio.
Inoltre mancano le cordicelle per alzare la mensola. Saptete se si vendono?
Non sono per nulla necessarie, ci sono delle guide su cui è poggiata la mensola che va ruotata fin sopra, poi si mantiene da sola, molto comodo direi.
 

gollum

Nuovo utente
Registrato
31 Ott 2022
Messaggi
23
Punteggio reazioni
4
Provincia
Napoli NA
Auto ed Allestimento
I10 tech
Eh, ma allora quando il concessionario ti ha fatto la presentazione dell'auto non lo hai seguito proprio :D
Il terzo tasto va tenuto premuto per qualche secondo, quando lampeggiano le frecce posteriori è possibile aprire il bagagliaio.

Non sono per nulla necessarie, ci sono delle guide su cui è poggiata la mensola che va ruotata fin sopra, poi si mantiene da sola, molto comodo direi.
troppe informazioni :) volevo solo dare gas :D . Ma non capisco, alla fine il bagagliaio si apre se si "apro la vettura" a che scopo il tezo pulsante?

Inoltre come faccio a verificare l'antifurto?
 

Dartz

Nuovo utente
Registrato
10 Nov 2021
Messaggi
49
Punteggio reazioni
12
Provincia
Reggio-Cal. RC
Auto ed Allestimento
i10 Tech AT
Eh, ma allora quando il concessionario ti ha fatto la presentazione dell'auto non lo hai seguito proprio :D
Il terzo tasto va tenuto premuto per qualche secondo, quando lampeggiano le frecce posteriori è possibile aprire il bagagliaio.

Non sono per nulla necessarie, ci sono delle guide su cui è poggiata la mensola che va ruotata fin sopra, poi si mantiene da sola, molto comodo direi.
Onestamente le vorrei , mi capita di dimenticare di abbassare la mensola alcune volte , quindi mi tocca scendere e chiuderla.
Non capisco perche non mettere una cordicella comoda e pratica , ma tant è ahahahah
troppe informazioni :) volevo solo dare gas :D . Ma non capisco, alla fine il bagagliaio si apre se si "apro la vettura" a che scopo il tezo pulsante?

Inoltre come faccio a verificare l'antifurto?
Beh per lasciare la macchina chiusa ovviamente
 

Frengo

Moderatore Sez Tucson, Bayon e altri mod. Hyundai
Membro dello Staff
Moderatore
Socio Premium
Registrato
29 Set 2010
Messaggi
5.094
Punteggio reazioni
3.899
Provincia
Reggio-Em. RE
Auto ed Allestimento
Tucson HEV 2WD, 230 cv, Exellence full optionals
Anno
2021
Ti ricordo che assieme all'auto ti é stato consegnato un manuale uso e istruzioni. La sua lettura ti aiuterà a scoprire i "segreti" della tua auto nuova.

Per testare l'allarme lascia un finestrino abbassato e chiudi l'auto.
Lascia passare 1 minuto.
Tu rimani a distanza un paio di metri con la chiave e chiedi a un amico di aprire la portiera usando la maniglia interna.
L'allarme dovrebbe suonare.
 

paolo8993

Nuovo utente
Registrato
31 Gen 2024
Messaggi
18
Punteggio reazioni
0
Provincia
Perugia PG
Auto ed Allestimento
i10 connectline gpl
Anno
2024
A cosa serve il tasto Hold sul telecomando? Nel mio caso non apre il baule, non accende neanche la lucetta del telecomando. I10 GPL connectline del 2024. Grazie.
 

10nmore

Utente noto
Registrato
31 Ott 2021
Messaggi
584
Punteggio reazioni
365
Provincia
Napoli NA
Auto ed Allestimento
i10 MPI Tech
A cosa serve il tasto Hold sul telecomando? Nel mio caso non apre il baule, non accende neanche la lucetta del telecomando. I10 GPL connectline del 2024. Grazie.
Devi tenere premuto per circa un secondo, fin quando si accende la lucetta e lampeggiano le frecce.
A quel punto si apre il baule, ma le porte restano chiuse.
 
Alto Basso