• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

i20 1.1 crdi - problemi spegnimento in decelarazione

GIONNI123

Utente Veterano
Registrato
23 Feb 2015
Messaggi
5.900
Punteggio reazioni
5.261
Provincia
Lecce LE
Auto ed Allestimento
i20 1.4 Benzina 100cv Comfort + Login Pack + Dok
io, xant, samuele mazza, francomanco ... c'e' 1 invasione di Leccesi ... !!!! :):):)
 

francomanco

Nuovo utente
Registrato
3 Ago 2016
Messaggi
16
Punteggio reazioni
5
Provincia
Lecce LE
Auto ed Allestimento
hyundai i20 classic
oltre ad essere conterranei ci accomuna una brutta esperienza con macchine Hyundai? per me esperienza tragica, tra l'altro ancora da risolvere! forse per Samuele non tanto perchè è di parte...
 

SamueleMazza

Nuovo utente
Registrato
11 Set 2016
Messaggi
33
Punteggio reazioni
18
Provincia
Lecce LE
Auto ed Allestimento
i20 (GB) 1.4CRDI Login
oltre ad essere conterranei ci accomuna una brutta esperienza con macchine Hyundai? per me esperienza tragica, tra l'altro ancora da risolvere! forse per Samuele non tanto perchè è di parte...
Ti pensi.....la notte non dormo x studiare il tuo schema elettrico
 

francomanco

Nuovo utente
Registrato
3 Ago 2016
Messaggi
16
Punteggio reazioni
5
Provincia
Lecce LE
Auto ed Allestimento
hyundai i20 classic
... ma potrebbe essere il sistema frenante o la frizione che slitta? in fondo il difetto lo fa quando freno e con frizione schiacciata.. in quel momento i giri motore scendono sempre di più fino a spegnere la macchina.. vabbè lo fa anche alla partenza con la prima inserita...
 

francomanco

Nuovo utente
Registrato
3 Ago 2016
Messaggi
16
Punteggio reazioni
5
Provincia
Lecce LE
Auto ed Allestimento
hyundai i20 classic
... a folle non succede niente... cmq da giovedì saluto il consumo ogni 100km... addirittura è arrivato a 7,8... poi si è abbassato a 6,5 per poi salire di nuovo... oggi lo vedo a 5.8... quindi consumi altissimi...
 

francomanco

Nuovo utente
Registrato
3 Ago 2016
Messaggi
16
Punteggio reazioni
5
Provincia
Lecce LE
Auto ed Allestimento
hyundai i20 classic
i primi giorni era a 4,9/100km... solo che non si è mai schiodato dal quel numero da quando l'ho comprata... mahhh... misteri cinesi... cioè coreani...mi sembra di essere andato al mercato dei cinesi a comprare un facsimile di un'auto...
rumori ovunque nell'abitacolo ( la mia clio 2003 era oro in confronto...), sopra la leva del cambio la copertura che balla... il motore che tende a spegnersi ogni volta che tento di fermarmi e che quando parto con la prima inserita devo accelerare come un principiante appena uscito dalla scuola guida...
 

GIONNI123

Utente Veterano
Registrato
23 Feb 2015
Messaggi
5.900
Punteggio reazioni
5.261
Provincia
Lecce LE
Auto ed Allestimento
i20 1.4 Benzina 100cv Comfort + Login Pack + Dok
oltre ad essere conterranei ci accomuna una brutta esperienza con macchine Hyundai? per me esperienza tragica, tra l'altro ancora da risolvere! forse per Samuele non tanto perchè è di parte...

io sono stato fortunato, fino ad ora nessun problema .... nn sono manco andato a fare il controllo gratuito che mi spettava.... tanto per dirne una...
 
Alto Basso