I20 1.4 BENZINA PREMIUM 5p PRENOTATA IERI

maxpla

Nuovo utente
Registrato
16 Mag 2011
Messaggi
16
Punteggio reazioni
1
Provincia
Alessandria AL
Auto ed Allestimento
I20 1.4 Premium B. Electric Red
Ciao a tutti. Da ieri è iniziato il conto alla rovescia: 120 gg presunti per consegna.
Rossa!!!!!!
 

MaxSilver

Socio onorario
Socio Premium
Registrato
22 Apr 2010
Messaggi
5.104
Punteggio reazioni
608
Provincia
Varese VA
Auto ed Allestimento
iX35 Confort 1.7 Crdi Machine Silver
Bene, buona attesa allora :)
 

512s

Utente Ben Noto
Registrato
29 Giu 2010
Messaggi
1.316
Punteggio reazioni
1.458
Provincia
Ferrara FE
Auto ed Allestimento
i40 MY12 + i20 MY19 (prima i20 GPL MY10 e i20 MY14)
Anno
2010
120gg per una i20 benzina? E pure rossa?! Senza sovrapprezzo per colori particolari.

Allora l'anno scorso ho avuto fortuna! Solo 30gg per la mia classic 1.2 a gpl! Ehehehhh!

Comunque congratulazioni! Più uso la mia più sono felice dell'acquisto! 20.000km in 9 mesi e nemmeno una lampadina bruciata. Anche se potessi cambiare la ricomprerei subito!
 

maxpla

Nuovo utente
Registrato
16 Mag 2011
Messaggi
16
Punteggio reazioni
1
Provincia
Alessandria AL
Auto ed Allestimento
I20 1.4 Premium B. Electric Red
Si rossa come una 512, ma spero che i 120 gg. rimangano tali.
Sull'affidabilità tranquillo: 7 anni con una GETZ 1.3 B.GLS e mai dal meccanico(+ 12 anni con una HONDA CIVIC 1.4 S _ IDEM!)
Un grazie e un saluto a tutti!
 

maxpla

Nuovo utente
Registrato
16 Mag 2011
Messaggi
16
Punteggio reazioni
1
Provincia
Alessandria AL
Auto ed Allestimento
I20 1.4 Premium B. Electric Red
E' arrivata la i20 1.4 benzina premium rossa, dopo giusto i 4 mesi previsti.Molto soddisfatto dal look: cerchi in lega e interni rossi!
Non ho trovato il cavetto ipod e il mio non mi fa vedere le canzoni ma solo il numero di file, quindi riproduzione casuale.Qualcuno sa dirmi se me lo devono dare e dove è scritto che fa parte della dotazione di serie?
 

joanlui

Socio onorario
Socio Premium
Registrato
13 Mar 2009
Messaggi
1.344
Punteggio reazioni
192
Provincia
Pescara PE
Auto ed Allestimento
i20 1.2 5p Bluedrive in precedenza Hyundai Accent II serie 4p GL air
Anno
2009
E' arrivata la i20 1.4 benzina premium rossa, dopo giusto i 4 mesi previsti.Molto soddisfatto dal look: cerchi in lega e interni rossi!
Non ho trovato il cavetto ipod e il mio non mi fa vedere le canzoni ma solo il numero di file, quindi riproduzione casuale.Qualcuno sa dirmi se me lo devono dare e dove è scritto che fa parte della dotazione di serie?

sì è di serie. dove sta scritto non saprei. io cel'ho ma non ci faccio praticamente nulla. 1.2 comfort :)

comunque, vai dal concessionario e fattelo dare, non è il primo caso che succede, probabilmente il tuo cavetto l'hanno dato a qualcun altro con il tuo problema.
 

Harry

Utente Ben Noto
Registrato
1 Mar 2011
Messaggi
1.126
Punteggio reazioni
220
Provincia
Cuneo CN
Auto ed Allestimento
i20 1.2 Comfort
Complimenti per la macchina ... e per la pazienza!
Quando hai tempo carica qualche foto, visto che sul forum di versioni Premium ne circolano poche :cool:
 

Alex16v

Utente noto
Registrato
18 Ott 2010
Messaggi
523
Punteggio reazioni
200
Provincia
Torino TO
Auto ed Allestimento
i20 BlueDrive GPL - 1.2 - 77 CV - Comfort - 3p.
Ammazza... una i20 1.4... chissà che scheggia :)

Rossa poi mmmm...

Dai, non mi posso lamentare proprio di nulla, anzi, la ricomprerei 8milioni di volte.

Congratulazioni per l'acquisto. Felice per te anche per la puntualità della consegna, non è da tutti.

W LA I20!!! :D
 
Alto Basso