• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

news i20 48 V SUL sito ufficiale non cè più la configurazione!!!

f4brutale

Utente
Registrato
8 Giu 2022
Messaggi
114
Punteggio reazioni
36
Provincia
Firenze FI
Auto ed Allestimento
i20 1.2 MPI MT (III) BC3,BI3 84cv G4LF ConnectLine Atlas White
Anno
2022
Anche sul mio contratto con autocoreana non c'è nessuna data. L'ordine è del 28 gennaio 2023. A voce mi è stato detto consegna a Maggio. Fra qualche giorno vado e pretendo data nero su bianco.
Sabi26 e inutile che ti xxxxxxxxx tanto un tu risolvi niente ,le cose sono 2 o rescindi o aspetti ,anch'io mi avevano detto 3 mesi da giugno doveva arrivare a settembre e e' arrivata a fine a ottobre ,se ti anno detto maggio vedrai in tutto maggio te la danno
 
Ultima modifica di un moderatore:

Sabi26

Utente
Registrato
19 Feb 2023
Messaggi
57
Punteggio reazioni
16
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
Hyundai i20 gpl connectline
Anno
2023
Sabi26 e inutile che ti xxxxxxxxx tanto un tu risolvi niente ,le cose sono 2 o rescindi o aspetti ,anch'io mi avevano detto 3 mesi da giugno doveva arrivare a settembre e e' arrivata a fine a ottobre ,se ti anno detto maggio vedrai in tutto maggio te la danno
E chi si arrabbia. aspetto con calma. Io mi sposto sempre in bici. La i20 è per mia moglie e per ora non abbiamo fretta. Spero solo di averla prima dell'estate.
 
Ultima modifica di un moderatore:

Bayon-etta

Utente
Registrato
11 Nov 2022
Messaggi
209
Punteggio reazioni
124
Provincia
Aquila AQ
Auto ed Allestimento
Bayon 1.2 GPL MT XLine
Anno
2023
le cose sono 2
...lacrime mie o lacrime tue :p

Se ti può consolare la mia l'ho ordinata a fine ottobre, consegna prevista su contratto 31 gennaio, arrivata giusto qualche giorno prima e consegnata il 3 febbraio.
Peraltro a GPL, quindi passata dalla BRC Italia per l'installazione dell'impianto "di fabbrica".
 

i20 coupe`

Membro dello Staff
Moderatore
Socio Premium
Registrato
31 Dic 2015
Messaggi
17.167
Punteggio reazioni
7.543
Provincia
Vicenza VI
Auto ed Allestimento
i20 coupe` 1.2 -G4LA benz.- 2016 login, plus pack , mandarin orange
Anno
2016
Sabi26 e inutile che ti xxxxxxxxx tanto un tu risolvi niente ,le cose sono 2 o rescindi o aspetti ,anch'io mi avevano detto 3 mesi da giugno doveva arrivare a settembre e e' arrivata a fine a ottobre ,se ti anno detto maggio vedrai in tutto maggio te la danno
Non usiamo volgarità, grazie.
 

Sabi26

Utente
Registrato
19 Feb 2023
Messaggi
57
Punteggio reazioni
16
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
Hyundai i20 gpl connectline
Anno
2023
...lacrime mie o lacrime tue :p

Se ti può consolare la mia l'ho ordinata a fine ottobre, consegna prevista su contratto 31 gennaio, arrivata giusto qualche giorno prima e consegnata il 3 febbraio.
Peraltro a GPL, quindi passata dalla BRC Italia per l'installazione dell'impianto "di fabbrica".
E infatti mi consola. Anche la mia è gpl. Bianca.
 
Alto Basso