• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

i20 Coupe

Primo set fotografico della bimba ancor al concessionario..:)image.jpegimage.jpeg image.jpeg image.jpeg image.jpeg image.jpeg image.jpeg
 

MarCoupe

Socio Premium
Registrato
10 Set 2015
Messaggi
1.258
Punteggio reazioni
1.875
Provincia
Modena MO
Auto ed Allestimento
i20 Coupe 1.1crdi Login
Anno
2016
Grazie mille!
Di niente bello!;) comunque se dovessi anche te prenderle non è che siano un gran che, giustamente poi sono paragonabili al prezzo;) ma per provare e basta 12euri eran anche troppi haha
 

Xant

Utente Ben Noto
Registrato
30 Gen 2015
Messaggi
2.414
Punteggio reazioni
2.874
Provincia
Lecce LE
Auto ed Allestimento
i20 1.1 75 cv crdi STYLE + TETTO APRIBILE + PREMIUM PACK
Incredibile ma proprio ieri cercavo su eBay un'offerta di 4 hb3 x vedere come andavano...
Solo ke poi ho pensato ke gli xeno avrebbero un'altra effetto quindi ho desistito...
Hai utilizzato i fendi con queste hb3 blu? Come ti sei trovato? X avere una maggiore sicurezza, sarebbe consigliabile tenere fendi "gialli" xkè penetrano meglio la nebbia....ma forse comincio a non sopportare nemmeno io quel bi-colore sopracciglia-drl vs anabbaglianti-fendinebbia...
 

i20 coupe`

Membro dello Staff
Moderatore
Socio Premium
Registrato
31 Dic 2015
Messaggi
17.082
Punteggio reazioni
7.500
Provincia
Vicenza VI
Auto ed Allestimento
i20 coupe` 1.2 -G4LA benz.- 2016 login, plus pack , mandarin orange
Anno
2016
100 watt? Analogici led o xeno?
Mi spieghi come mai la tua bella stia con le sopracciglia accese E NIENT'ALTRO? A me, e credo a tutti gli altri cinqueportisti o si accendono con i Led drl o con i fendi o naturalmente con gli anabb accesi....ma la tua mi sembra abbia tutto spento tranne le sopracciglia.....
solo luci di posizioneIMG_20160219_224914.jpg
 

MarCoupe

Socio Premium
Registrato
10 Set 2015
Messaggi
1.258
Punteggio reazioni
1.875
Provincia
Modena MO
Auto ed Allestimento
i20 Coupe 1.1crdi Login
Anno
2016
Incredibile ma proprio ieri cercavo su eBay un'offerta di 4 hb3 x vedere come andavano...
Solo ke poi ho pensato ke gli xeno avrebbero un'altra effetto quindi ho desistito...
Hai utilizzato i fendi con queste hb3 blu? Come ti sei trovato? X avere una maggiore sicurezza, sarebbe consigliabile tenere fendi "gialli" xkè penetrano meglio la nebbia....ma forse comincio a non sopportare nemmeno io quel bi-colore sopracciglia-drl vs anabbaglianti-fendinebbia...
No no le ho montate sul faro principale queste che ti ho fatto vedere, il Fendi come dicevo nell'altro post non son riuscito ad arrivarci! Però per i Fendi ho questi da provare:image.pnga te invece se vuoi prova questi:image.png
 

Toto'

Nuovo utente
Registrato
15 Feb 2016
Messaggi
34
Punteggio reazioni
16
Provincia
Trapani TP
Auto ed Allestimento
Style+premiumpack 1.1 crdi 75cv
Ragazzicio invece ho le osram cool blue hyper sono praticamente molto vicini allo xenon
 

Toto'

Nuovo utente
Registrato
15 Feb 2016
Messaggi
34
Punteggio reazioni
16
Provincia
Trapani TP
Auto ed Allestimento
Style+premiumpack 1.1 crdi 75cv
Ci vorrebbe un bel assetto sportivo Ahahahah io ci sto pensando se farlo oppure no
 

Toto'

Nuovo utente
Registrato
15 Feb 2016
Messaggi
34
Punteggio reazioni
16
Provincia
Trapani TP
Auto ed Allestimento
Style+premiumpack 1.1 crdi 75cv
Ragazzi qst è il mio principino
 

Toto'

Nuovo utente
Registrato
15 Feb 2016
Messaggi
34
Punteggio reazioni
16
Provincia
Trapani TP
Auto ed Allestimento
Style+premiumpack 1.1 crdi 75cv
Bhe Marc lo metto sotto il sedile xke il bagagliaio lo vorrei senza impedimenti Anke perché c'è il doppio vano
 

Toto'

Nuovo utente
Registrato
15 Feb 2016
Messaggi
34
Punteggio reazioni
16
Provincia
Trapani TP
Auto ed Allestimento
Style+premiumpack 1.1 crdi 75cv
Tu invece cosa monterai
 

Xant

Utente Ben Noto
Registrato
30 Gen 2015
Messaggi
2.414
Punteggio reazioni
2.874
Provincia
Lecce LE
Auto ed Allestimento
i20 1.1 75 cv crdi STYLE + TETTO APRIBILE + PREMIUM PACK

MarCoupe

Socio Premium
Registrato
10 Set 2015
Messaggi
1.258
Punteggio reazioni
1.875
Provincia
Modena MO
Auto ed Allestimento
i20 Coupe 1.1crdi Login
Anno
2016
Ci vorrebbe un bel assetto sportivo Ahahahah io ci sto pensando se farlo oppure no
L'assetto l'ho guardato anch'io, solo le molle della ebaich costano 140+ss dalla Germania con abbassamento -25/30mm, per il sub adesso non sono a casa rientro mercoledì e ti farò vedere la foto;)
 

MarCoupe

Socio Premium
Registrato
10 Set 2015
Messaggi
1.258
Punteggio reazioni
1.875
Provincia
Modena MO
Auto ed Allestimento
i20 Coupe 1.1crdi Login
Anno
2016
Bhe Marc lo metto sotto il sedile xke il bagagliaio lo vorrei senza impedimenti Anke perché c'è il doppio vano
Volendo uno il sub lo si può mettere sotto, dove ci sta il 'foto' della ruota di scorta;) infatti sto pensando ti metterlo in quel vano..
 

MarCoupe

Socio Premium
Registrato
10 Set 2015
Messaggi
1.258
Punteggio reazioni
1.875
Provincia
Modena MO
Auto ed Allestimento
i20 Coupe 1.1crdi Login
Anno
2016
Alto Basso