illuminazione i20 fari posteriori!

Cesco92

Nuovo utente
Registrato
10 Feb 2022
Messaggi
18
Punteggio reazioni
14
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
i20 Hybrid bose automatica
Salve, ho acquistato un i20 allestimento bose ibrida automatica,
Volevo chiedere se qualcuno sa o é in possesso di una i20 senza il pacchetto esterior pack e volevo capire come fossero le luci posteriori senza led, accese di notte
Non trovo foto della differenza!
Se qualcuno può aiutarmi a capire ringrazio tantissimo
 

Hulkaz

Utente
Registrato
4 Feb 2022
Messaggi
177
Punteggio reazioni
53
Provincia
Bergamo BG
Auto ed Allestimento
I20 Bose
0BB91C6F-4573-444C-811F-51D562B8D178.jpegSalve, ho acquistato un i20 allestimento bose ibrida automatica,
Volevo chiedere se qualcuno sa o é in possesso di una i20 senza il pacchetto esterior pack e volevo capire come fossero le luci posteriori senza led, accese di notte
Non trovo foto della differenza!
Se qualcuno può aiutarmi a capire ringrazio tantissimo
Ciao io ho una bose senza exterior pack. I fari sono come nella foto non al led, in quelli al led ai lati si illumina e formano una sorta di z in quella normale senza fari al led come la mia sono così e li ritengo personalmente molto piu belli
 

Cesco92

Nuovo utente
Registrato
10 Feb 2022
Messaggi
18
Punteggio reazioni
14
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
i20 Hybrid bose automatica
Questa é una differenza importante sull'estetica dell'illuminazione dell' auto che prima dell'acquisto nessuno mi ha spiegato sennò avrei preso quel pacchetto... Mannaggia!
 

Cesco92

Nuovo utente
Registrato
10 Feb 2022
Messaggi
18
Punteggio reazioni
14
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
i20 Hybrid bose automatica
Ciao io ho una bose senza exterior pack. I fari sono come nella foto non al led, in quelli al led ai lati si illumina e formano una sorta di z in quella normale senza fari al led come la mia sono così e li ritengo personalmente molto piu belli
Grazie comunque tanto per la risposta sono una settimana che provo a capire la differenza senza capire, ormai avendo già fatto l'ordine me la devo far piacere così, spero come dici tu che trovi personalmente più belli!
In caso mi manderesti altri foto perpiacere grazie!
 

Coccovillo

Utente
Registrato
28 Gen 2021
Messaggi
195
Punteggio reazioni
172
Provincia
Sassari SS
Auto ed Allestimento
Hyundai i20 1.0 t-gdi 48v
Grazie comunque tanto per la risposta sono una settimana che provo a capire la differenza senza capire, ormai avendo già fatto l'ordine me la devo far piacere così, spero come dici tu che trovi personalmente più belli!
In caso mi manderesti altri foto perpiacere grazie!
L'exterior pack non sono solo i fari posteriori ma anche gli anteriori a led e i fendinebbia cambiano.. Quest'ultimi senza pack sono veramente brutti e parer mio rovinano l'anteriore...secondo me hai fatto una buona scelta ad inserirlo nel preventivo ;)
 

Allegati

  • Screenshot_20220210_150809_com.android.chrome.jpg
    Screenshot_20220210_150809_com.android.chrome.jpg
    132,1 KB · Visite: 35
  • Screenshot_20220210_150410_com.android.chrome.jpg
    Screenshot_20220210_150410_com.android.chrome.jpg
    85,5 KB · Visite: 36

Cesco92

Nuovo utente
Registrato
10 Feb 2022
Messaggi
18
Punteggio reazioni
14
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
i20 Hybrid bose automatica
Ok si immagino infatti
 

ReaTerM

Utente noto
Registrato
28 Set 2021
Messaggi
325
Punteggio reazioni
205
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
i20 Bose 1.0 T-GDI 48V DCT MY22 ¦¦ i10 Prime 1.0 MPI MAN MY21
Anno
2021
Grazie comunque tanto per la risposta sono una settimana che provo a capire la differenza senza capire, ormai avendo già fatto l'ordine me la devo far piacere così, spero come dici tu che trovi personalmente più belli!
In caso mi manderesti altri foto perpiacere grazie!
Se non è già in produzione a volte si possono effettuare delle modifiche nelle prime settimane/mesi. Dipende molto dalle policy interne aziendali però, magari fai una prova con la concessionaria!
 

Coccovillo

Utente
Registrato
28 Gen 2021
Messaggi
195
Punteggio reazioni
172
Provincia
Sassari SS
Auto ed Allestimento
Hyundai i20 1.0 t-gdi 48v
Ok si immagino infatti
Considera anche che lo spoiler anteriore sotto paraurti,l'estrattore posteriore e gli inserti in plastica ai lati del portellone con Exterior sono verniciati di nero lucido, invece senza Exterior sono di plastica grezza non verniciata.
 

Hulkaz

Utente
Registrato
4 Feb 2022
Messaggi
177
Punteggio reazioni
53
Provincia
Bergamo BG
Auto ed Allestimento
I20 Bose
Grazie comunque tanto per la risposta sono una settimana che provo a capire la differenza senza capire, ormai avendo già fatto l'ordine me la devo far piacere così, spero come dici tu che trovi personalmente più belli!
In caso mi manderesti altri foto perpiacere grazie!
Ciao grazie di cosa figurati!! Va a gusti a me piacevano molto piu cosi ahaha
 

Hulkaz

Utente
Registrato
4 Feb 2022
Messaggi
177
Punteggio reazioni
53
Provincia
Bergamo BG
Auto ed Allestimento
I20 Bose
Considera anche che lo spoiler anteriore sotto paraurti,l'estrattore posteriore e gli inserti in plastica ai lati del portellone con Exterior sono verniciati di nero lucido, invece senza Exterior sono di plastica grezza non verniciata.
Esatto per esperienza preferisco per i graffi che riesco a sistemarli a casa essendo opachi e la mascherina davanti la versione opaca credo sia anche piu originale di quella lucida essendo fatta con delle "punte" quella opaca. Con le plastiche opche la trovo anche piu accattivante. Unica pecca bisogna mettere dej prodotti apposta per non farla scolorire ma da appassionato non mi pesa basta averla opaca e non lucida a me
 

Allegati

  • image.jpg
    image.jpg
    254,6 KB · Visite: 25

Hulkaz

Utente
Registrato
4 Feb 2022
Messaggi
177
Punteggio reazioni
53
Provincia
Bergamo BG
Auto ed Allestimento
I20 Bose
Esatto per esperienza preferisco per i graffi che riesco a sistemarli a casa essendo opachi e la mascherina davanti la versione opaca credo sia anche piu originale di quella lucida essendo fatta con delle "punte" quella opaca. Con le plastiche opche la trovo anche piu accattivante. Unica pecca bisogna mettere dej prodotti apposta per non farla scolorire ma da appassionato non mi pesa basta averla opaca e non lucida a me
Nella foto ho fatto vedere secondo me l'originalita della mascherina davanti opaca riapettl a quella lucida. Poi va a gusti
 

Hulkaz

Utente
Registrato
4 Feb 2022
Messaggi
177
Punteggio reazioni
53
Provincia
Bergamo BG
Auto ed Allestimento
I20 Bose
Olt
Nella foto ho fatto vedere secondo me l'originalita della mascherina davanti opaca riapettl a quella lucida. Poi va a gusti
oltretutto secondo me se non hai preso il pacchetto dei fari al led hai fatto bene perche i fendinebbia della i20 con il pacchetto al led oltre ad essere quasi inutili (per la mia zona) sono anche veramente brutti da vedere e non è lamprima persona che sento dire sta cosa, anzi, non si vedono neanche quasi e i led ai fari anteriori sembrano dei brillantini senza offesa per nessuno. Meglio i led del 2015! Almeno nel 2015 i led non facevano sembrare la macchina più piccola.
I fari posteriori al led sembrano la z di zorro e sinceramente non mi sembra il caso...
Ognuno ha le sue idee ma secondo me con il pacchetto al led la i20 diventa veramente veramente inguardabile...nel 2015 invece era il contrario anaha.
Spero che nessuno si arrabbi ognuno ba le sue idee
 
Registrato
15 Ott 2021
Messaggi
72
Punteggio reazioni
25
Provincia
Lecce LE
Auto ed Allestimento
Hyundai i20 MPI MT connectline
Da possessore di una i20 con exterior pack, ho notato ,in effetti, pregi e difetti, come nel post sulla profondità di questo impianto che ho inserito nel forum.
Pregi:
Qualità dell'illuminazione.
Automatismi molto utili per gli abbaglianti e l'illuminazione degli angoli in curva.
Estetica generale (ma qui, appunto, è soggettivo)
Difetti:
Fendinebbia ancora alogeni e davvero irrisori (teniamo conto che il pacchetto costa quai 1000 euro... ma dico, due cacchio di fendinebbia a led, no, eh?)
Profondità (a mio avviso) decisamente migliorabile.
 

Hulkaz

Utente
Registrato
4 Feb 2022
Messaggi
177
Punteggio reazioni
53
Provincia
Bergamo BG
Auto ed Allestimento
I20 Bose
Da possessore di una i20 con exterior pack, ho notato ,in effetti, pregi e difetti, come nel post sulla profondità di questo impianto che ho inserito nel forum.
Pregi:
Qualità dell'illuminazione.
Automatismi molto utili per gli abbaglianti e l'illuminazione degli angoli in curva.
Estetica generale (ma qui, appunto, è soggettivo)
Difetti:
Fendinebbia ancora alogeni e davvero irrisori (teniamo conto che il pacchetto costa quai 1000 euro... ma dico, due cacchio di fendinebbia a led, no, eh?)
Profondità (a mio avviso) decisamente migliorabile.
Ciao esatto ognuno ha i suoi gusti. 1.000 euro? Io ho comprato la macchina a maggio 2021 e mi avevano detto che il pacchetto costava 350, non molto contando quello che ce nel pacchetto ma non lho preso perche a me non piaceva (come diciamo sempre va a gusti) ahah
 

Cesco92

Nuovo utente
Registrato
10 Feb 2022
Messaggi
18
Punteggio reazioni
14
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
i20 Hybrid bose automatica
Ciao io ho una bose senza exterior pack. I fari sono come nella foto non al led, in quelli al led ai lati si illumina e formano una sorta di z in quella normale senza fari al led come la mia sono così e li ritengo personalmente molto piu belli
Ti dispiace quando hai tempo di farmi più foto anche da più lontano, possibilmente di notte, scusa ma online non si trovano foto o video precisi sulle luci posteriori accese senza led...
 

ReaTerM

Utente noto
Registrato
28 Set 2021
Messaggi
325
Punteggio reazioni
205
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
i20 Bose 1.0 T-GDI 48V DCT MY22 ¦¦ i10 Prime 1.0 MPI MAN MY21
Anno
2021
Se cerchi su YouTube il modello indiano in allestimento "Magna", quindi i20 Magna, troverai alcuni video in notturna della variante indiana, al netto di qualche differenza ad esempio per i fendinebbia, tutto il gruppo fari dovrebbe essere così se totalmente alogeno --> Video i20 fari alogeni
 

Hulkaz

Utente
Registrato
4 Feb 2022
Messaggi
177
Punteggio reazioni
53
Provincia
Bergamo BG
Auto ed Allestimento
I20 Bose
Se cerchi su YouTube il modello indiano in allestimento "Magna", quindi i20 Magna, troverai alcuni video in notturna della variante indiana, al netto di qualche differenza ad esempio per i fendinebbia, tutto il gruppo fari dovrebbe essere così se totalmente alogeno --> Video i20 fari alogeni
Alcuni invece nella versione indiana hanno i fari che dentro sembrano 3d come la vecchia i20 diciamo del 2015 pero quello del video è simile. Non capisco una cosa. La mascherina frontale solo io ce lho fatta con quelle specie di punte?
A me piace veramente tanto rispetto a quella verniciata ma la forma non capisco...non ne vedo ancora nessuna in giro come la mia alleggo foto. Specifico, non ne vedo nessuna con la mascherina come la mia che sia Bose ma connectline si.
O magari sono l'unico che ha preferito una bose 1.2 al posto della 1.0 e per quello ho questa secondo me bellissima griglia non so davvero

Non vorrei che mi abbiano venduto una versione estera
 

Allegati

  • 2DFD6E0A-481D-4263-9585-9BD34C2485B6.jpeg
    2DFD6E0A-481D-4263-9585-9BD34C2485B6.jpeg
    86,6 KB · Visite: 19
Ultima modifica:

Hulkaz

Utente
Registrato
4 Feb 2022
Messaggi
177
Punteggio reazioni
53
Provincia
Bergamo BG
Auto ed Allestimento
I20 Bose
Ti dispiace quando hai tempo di farmi più foto anche da più lontano, possibilmente di notte, scusa ma online non si trovano foto o video precisi sulle luci posteriori accese senza led...
Certo figurati. Ma tu hai preso il pacchetto dei fari al led?
 
Alto Basso