illuminazione i20 fari posteriori!

Cesco92

Nuovo utente
Registrato
10 Feb 2022
Messaggi
18
Punteggio reazioni
14
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
i20 Hybrid bose automatica
Certo figurati. Ma tu hai preso il pacchetto dei fari al led?
No, però sono tentato a prendere il pacchetto con i led, il consulente del concessionario mi ha detto che faccio ancora in tempo a cambiare, tanto i tempi di attesa sono 4 mesi,sono indeciso!
 

Hulkaz

Utente
Registrato
4 Feb 2022
Messaggi
177
Punteggio reazioni
53
Provincia
Bergamo BG
Auto ed Allestimento
I20 Bose
Alcuni invece nella versione indiana hanno i fari che dentro sembrano 3d come la vecchia i20 diciamo del 2015
No, però sono tentato a prendere il pacchetto con i led, il consulente del concessionario mi ha detto che faccio ancora in tempo a cambiare, tanto i tempi di attesa sono 4 mesi,sono indeciso!
Domani ti mando tjtte le foto promesso. Va a gusti io ero e sono ancora piu deciso che preferisco senza
 

Hulkaz

Utente
Registrato
4 Feb 2022
Messaggi
177
Punteggio reazioni
53
Provincia
Bergamo BG
Auto ed Allestimento
I20 Bose
No, però sono tentato a prendere il pacchetto con i led, il consulente del concessionario mi ha detto che faccio ancora in tempo a cambiare, tanto i tempi di attesa sono 4 mesi,sono indeciso!
Scusa il ritardo. Comunque secondo me sono più belli questi poi va a gusti
 

Allegati

  • 5598A85E-666B-489A-9D9C-4E40EA832A8F.jpeg
    5598A85E-666B-489A-9D9C-4E40EA832A8F.jpeg
    129,5 KB · Visite: 21
  • C98F68E4-9C48-4A0C-AFB0-A3FC16867187.jpeg
    C98F68E4-9C48-4A0C-AFB0-A3FC16867187.jpeg
    172,3 KB · Visite: 21

Hulkaz

Utente
Registrato
4 Feb 2022
Messaggi
177
Punteggio reazioni
53
Provincia
Bergamo BG
Auto ed Allestimento
I20 Bose
No, però sono tentato a prendere il pacchetto con i led, il consulente del concessionario mi ha detto che faccio ancora in tempo a cambiare, tanto i tempi di attesa sono 4 mesi,sono indeciso!
Ciao alla fine hai deciso? Comunque non vorrei rompere ma per il prezzo del pacchetto dei fari al led ecc..chiedi ancora magari, a me avevano chiesto 350€ non 1000, e 350 euro per fari al led ( se ti piaciono ) è un affare alla fine se ti piaciono ci sta il prezzo dato il costo complessivo della macchina non intacca di molto. Poi ripeto dipende dai gusti io alla fjne volevo anche averla diversa dagli altri la macchina e questo è il secondo motivo per cui non ho preso quel pacchetto dato che di sicuro la maggio parte dela gente penso lo abbia comprato.
Seconda cosa qualcuno sa se ce aperta una discussione per la i20 per adesivi sulla carrozzeria? Vorrei ancora di piu personalizzarla e renderla originale magari con delle strisce sul cofano o altro non so
 
Ultima modifica:

i20 coupe`

Membro dello Staff
Moderatore
Socio Premium
Registrato
31 Dic 2015
Messaggi
17.005
Punteggio reazioni
7.469
Provincia
Vicenza VI
Auto ed Allestimento
i20 coupe` 1.2 -G4LA benz.- 2016 login, plus pack , mandarin orange
Anno
2016
Seconda cosa qualcuno sa se ce aperta una discussione per la i20 per adesivi sulla carrozzeria? Vorrei ancora di piu personalizzarla e renderla originale magari con delle strisce sul cofano o altro non so
Puoi aprire una discussione qua`
(esterni)
 
Registrato
15 Ott 2021
Messaggi
72
Punteggio reazioni
25
Provincia
Lecce LE
Auto ed Allestimento
Hyundai i20 MPI MT connectline
Ciao alla fine hai deciso? Comunque non vorrei rompere ma per il prezzo del pacchetto dei fari al led ecc..chiedi ancora magari, a me avevano chiesto 350€ non 1000, e 350 euro per fari al led ( se ti piaciono ) è un affare alla fine se ti piaciono ci sta il prezzo dato il costo complessivo della macchina non intacca di molto. Poi ripeto dipende dai gusti io alla fjne volevo anche averla diversa dagli altri la macchina e questo è il secondo motivo per cui non ho preso quel pacchetto dato che di sicuro la maggio parte dela gente penso lo abbia comprato.
Seconda cosa qualcuno sa se ce aperta una discussione per la i20 per adesivi sulla carrozzeria? Vorrei ancora di piu personalizzarla e renderla originale magari con delle strisce sul cofano o altro non so
L'exterior pack ha un prezzo di listino attorno ai 900, lode al concessionario che ti ha offerto il modulo a una cifra così bassa... magari lo avesse fatto il mio! :D
 
Ultima modifica:

Cesco92

Nuovo utente
Registrato
10 Feb 2022
Messaggi
18
Punteggio reazioni
14
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
i20 Hybrid bose automatica
Ciao alla fine hai deciso? Comunque non vorrei rompere ma per il prezzo del pacchetto dei fari al led ecc..chiedi ancora magari, a me avevano chiesto 350€ non 1000, e 350 euro per fari al led ( se ti piaciono ) è un affare alla fine se ti piaciono ci sta il prezzo dato il costo complessivo della macchina non intacca di molto. Poi ripeto dipende dai gusti io alla fjne volevo anche averla diversa dagli altri la macchina e questo è il secondo motivo per cui non ho preso quel pacchetto dato che di sicuro la maggio parte dela gente penso lo abbia comprato.
Seconda cosa qualcuno sa se ce aperta una discussione per la i20 per adesivi sulla carrozzeria? Vorrei ancora di piu personalizzarla e renderla originale magari con delle strisce sul cofano o altro non so
Si ho preso il pacchetto, ho fatto cambiare!
Perché mi piaceva di più personalmente.
Poi i vetri oscurati li avrei messi lo stesso dopo quindi a sto punto l'ho fatto
 

Hulkaz

Utente
Registrato
4 Feb 2022
Messaggi
177
Punteggio reazioni
53
Provincia
Bergamo BG
Auto ed Allestimento
I20 Bose
L'exterior pack ha un prezzo di listino attorno ai 900, lode al concessionario che ti ha offerto il modulo a una cifra così bassa... magari lo avesse fatto il mio! :D
Allora lode davvero ahaha. Magari mi hanno fatto uno sconto perche avevano visto che ero deciso a comprarla non lo so ahaha.
 

Hulkaz

Utente
Registrato
4 Feb 2022
Messaggi
177
Punteggio reazioni
53
Provincia
Bergamo BG
Auto ed Allestimento
I20 Bose
Si ho preso il pacchetto, ho fatto cambiare!
Perché mi piaceva di più personalmente.
Poi i vetri oscurati li avrei messi lo stesso dopo quindi a sto punto l'ho fatto
Se ti piace hai fatto la scelta giusta! Io l'unica cosa che mi sono pentito è di non aver fatto i vetri neri. Verso estate mi informeró sui prezzi perchè effettivamente la rendono più "cattiva"!
 

Coccovillo

Utente
Registrato
28 Gen 2021
Messaggi
195
Punteggio reazioni
172
Provincia
Sassari SS
Auto ed Allestimento
Hyundai i20 1.0 t-gdi 48v
A me l'exterior pack lo hanno regalato, quando ho comprato la macchina era in omaggio sulla connectline 1.0 48v
 
Alto Basso