• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

I20 gpl

oldmouseit

Nuovo utente
Registrato
7 Dic 2013
Messaggi
4
Punteggio reazioni
0
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
Hyundai i20 sound edition
Ho comprato l'anno scorso una I20 sound edition gpl e benzina nuova.
Da subito mi sembrava che la macchina, girando a gpl, consumasse un sacco, facevo circa 10km con un litro. Ho sentito più volte l'officina del venditore che mi rassicurava, sostenendo che il motore era ancora imballato e la macchina logicamente beveva di più.
Al ritorno dalle vacanze la macchina ha iniziato a dare problemi, quando giri in marcia bassa- cosa che capita spesso in città- è come se battesse in testa, fa fatica ad accelerare come se si affogasse.
L'ho portata da un autorizzato BRC hanno cambiato gli iniettori, ma la macchina continua ad avere lo stesso problema. L'ho fatta provare al mio meccanico di fiducia, mi ha detto che secondo lui c'è un grave malfunzionamento del polmone gpl.
L'ho riportata altre 2 volte dal BRC e mi ha detto che deve intervenire la Hyundai, ma il concessionario da cui l'ho comprata non fa più interventi in garanzia.
E' capitato a qualcun altro questo problema? Come devo comportarmi?
Grazie e saluti
Simone
 

joanlui

Socio onorario
Socio Premium
Registrato
13 Mar 2009
Messaggi
1.345
Punteggio reazioni
192
Provincia
Pescara PE
Auto ed Allestimento
i20 1.2 5p Bluedrive in precedenza Hyundai Accent II serie 4p GL air
Anno
2009
per non sapere nè leggere nè scrivere, un aggiornamento alla centralina del gpl no? comunque ti sposto nella sezione giusta.
 

marcolandi77

Nuovo utente
Registrato
8 Gen 2015
Messaggi
14
Punteggio reazioni
0
Provincia
Gorizia GO
Auto ed Allestimento
citroen c3
Qualsiasi officina Hyundai è autorizzata a fare interventi in garanzia per cui se dove l'hai comprata non ne fanno più ti consiglio di rivolgerti ad un'altra officina.
 
Alto Basso